Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

Di marco mi fidavo a pelle... mi sembrava sprecata.

Pure Cocco mi fidavo abbastanza, speravo di trovare loschi nel mucchio.

Anche perché a me non ha mai convinto fino in fondo la storia della catena, cioè dipende troppo da chi becchi. Se sondo un lupo o un contadino ad es, dando la sondata a un contadino tutto ok. Ma metti che dopo certifico il contadino dando una sondata a un lupo... mi sballa tutto! No?

Mario l ho sondato perché vedendoti morto ho pensato dovessi essere buono per forza, e invece lui ti ha dato per losco, al che ho pensato cazzo dice questo? C erano poche probabilità potessi essere losco.. anzi scusa cos eri??

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Di marco mi fidavo a pelle... mi sembrava sprecata.

Pure Cocco mi fidavo abbastanza, speravo di trovare loschi nel mucchio.

Anche perché a me non ha mai convinto fino in fondo la storia della catena, cioè dipende troppo da chi becchi. Se sondo un lupo o un contadino ad es, dando la sondata a un contadino tutto ok. Ma metti che dopo certifico il contadino dando una sondata a un lupo... mi sballa tutto! No?

Mario l ho sondato perché vedendoti morto ho pensato dovessi essere buono per forza, e invece lui ti ha dato per losco, al che ho pensato cazzo dice questo? C erano poche probabilità potessi essere losco.. anzi scusa cos eri??

 

Contadino Semplice fortunatamente, infatti non ho capito perché mi ha dato losco 🤔

Inizialmente avevo pensato fosse il cacciatore di taglie diventato Narcisista che cercava il rogo, però non può esserlo..quindi forse visto che ha visto che ero morto ha pensato di sfruttare la situazione per testare le reazioni, mi sembra una tattica alla mario

 

Secondo me per il fatto di seguire le catene ci sta come hai fatto tu, ha i suoi pro e contro..Così secondo me puoi avere impressioni su più giocatori anche nel modo in cui gestiscono la sondata! Ah, ma perché non hai usato polle e vegeta come destinatari? Sì, che erano mezzi assenti quindi per avere la sondata ci sarebbe voluta tarda sera ogni volta ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mid, se dovessi tornare in vita ti dico le mie impressioni, magari confrontandole ne esce qualcosa di buono..secondo me sono buoni quasi certi: Doom, Superlol, Justcocco, Chov Ram, mariosan, marco (più ovviamente polle e vegeta)..anche Sapia la credo buona, solo oggi mi ha fatto tentennare il fatto che non abbia votato, non so..in genere è più risoluta..Se dovessi tornare e sondare tra gli altri secondo me peschi bene

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mid ha detto:

Io starei rivalutando anche Jack a dirla tutta..

 

Nel senso che lo credi buono? Secondo me è il Latitante =/ probabilmente visto che conosce Salmur lo ha capito buono e lo ha puntato..

A me inizialmente piaceva, però ora non tanto..però secondo me la priorità come lupacchiotti ce l'hanno Dream, Manuuu e Mescalina

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero non la capisco, a volte mi sembra buona altre cattiva..boh

 

Bucche lo credo buono, a sensazione, lupo non penso, però al massimo potrebbe essere o lo Zombie o il proL

 

Ingwe è un'incognita ma tendo a crederlo buonino, idem Lena, che mi sembra troppo spudoratamente ambigua/paraculo per essere cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Mid ha detto:

Per il resto mi trovi abbastanza d accordo... Mesca dici lupo?

 

Secondo me è probabile..Dream e Manuuu sono più alti in classifica, però è stata troppo losca ad astenersi per poi spuntare guarda caso proprio subito dopo il rogo (ideam anche Zero però boh)

 

Jack con gli ultimi post mi sembra sempre più cattivo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

Ma perché? Ho fatto qualcosa di particolare? :c io i primi giorni sto un po' sulle mie per accumulare informazioni  (ma avevo comunque proposto un paio di tattiche che secondo me potevano aiutare il contado), tipo dopo il primo rogo anche a me era puzzata Yeatu e penso l'avrei sondata anch'io, poi avevo fatto una mini lista di giocatori da sondare (e infatti poi sono morto, secondo me ci ho preso su un paio di nomi xD), speravo il veggente la seguisse

:'c

Voi tutti che odiate il vostro medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mid, io non mi fiderei delle impressioni di Marco. C'é il redentore, in cimitero si puó mentire, visto che possiamo tornare in vita. Poi ti dico cosa ne penso io in modo accurato, ma sappi che Cocco é la cosa che piú puzza a questo mondo. Almeno dal mio punto di vista. Secondo me ci sono le basi per un secondo effetto Wings qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ma che bel teatrino che hanno messo su con Mescalina, hanno passato la mattinata ad accusarsi e alla fine è finita a tarallucci e vino 🤣

 

4 ore ago, Mid ha detto:

Ah ma spe matt tu sei stato zombizzato, giusto?

Inizio a non fidarmi più di nessuno @.@ XD

 

nope, ma non è credibile dai, quale zombie mi avrebbe morso che mi sospettava mezza piazza? 😅

 

Ingwe oggi mi è piaciuto, però mi sa è andato un po' fuoristrada con la storia degli zombie, non sta né in cielo né in terra che Doom sia lo zombie originale, ha giocato troppo serena i primi giorni..Anche se il fatto che ora se ne esca con "sondatemi pure" dopo che ha detto che la veggente è morta un po' puzza 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.