Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

Si ero veggente cazz! (Si era capito in qualche modo?)

Ora non odiatemi perché la prima sondata l ho fatta a cazzo poi ho seguito le liste eh u.u 

Ero solo confusa, non giocavo da tanto. Volevo fare di più T.T 

Sarebbe bello se mi riportassero in vita, non sarò stata il top ma sempre meglio avermi in partita no?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mid ha detto:

Si ero veggente cazz! (Si era capito in qualche modo?)

Ora non odiatemi perché la prima sondata l ho fatta a cazzo poi ho seguito le liste eh u.u 

Ero solo confusa, non giocavo da tanto. Volevo fare di più T.T 

Sarebbe bello se mi riportassero in vita, non sarò stata il top ma sempre meglio avermi in partita no?

 

Io personalmente ti avevo immaginata veggente già da giorno 1 xD

 

1) hai ringraziato salmur dicendo che ti aveva fatto un regalo bellissimo

2) eri contro le liste e infatti..

3) eri pappa e ciccia con marco xD

 

se fossi stato lupo saresti stata il mio primo morso :P

 

sì, a meno che Salmur non fosse il redentore secondo me faranno di tutto per riportarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché? Ho fatto qualcosa di particolare? :c io i primi giorni sto un po' sulle mie per accumulare informazioni  (ma avevo comunque proposto un paio di tattiche che secondo me potevano aiutare il contado), tipo dopo il primo rogo anche a me era puzzata Yeatu e penso l'avrei sondata anch'io, poi avevo fatto una mini lista di giocatori da sondare (e infatti poi sono morto, secondo me ci ho preso su un paio di nomi xD), speravo il veggente la seguisse

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.