Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

9 ore ago, Matt4 ha detto:

Ciao Marcolino, cos'eri? 🙂

 

Semplice zappare di terra

 

49 minuti fa, Mid ha detto:

Ciaooo Ingwe e Marco!!!

Marco meno male che ti hanno calpestato u.u Cominciavo a diffidare pure di te!

 

Middddd se mi mancavi su 🙂

ahaha #ilMarcoèbravo

 

non vorrei dirlo ma jack continua a dimenticare di fare la sua lista XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Jack è cattivo. A dire il vero volevo sondarlo dalla notte 0 ma tra liste e menate varie sono andata in confusione e sono andata su graffetta. In caso mi ha infinocchiata per bene però!!!

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Semplice zappare di terra

 

 

Middddd se mi mancavi su 🙂

ahaha #ilMarcoèbravo

 

non vorrei dirlo ma jack continua a dimenticare di fare la sua lista XD

 Anche tu mi mancavi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Secondo me Jack è cattivo. A dire il vero volevo sondarlo dalla notte 0 ma tra liste e menate varie sono andata in confusione e sono andata su graffetta. In caso mi ha infinocchiata per bene però!!!

 Anche tu mi mancavi! :D

 

Sto iniziando a pensarlo anch'io cattivo. Se non venivo ucciso oggi avrei continuato a chiedergli la sua lista XD

 

Comunque per me mi hanno morso in quanto mi credevano cacciatore e se fosse così manuu non è lupo, ma potrebbe essere che sapevano che non ero cacciatore ma volessero farlo credere agli altri e quindi mettere in buona luce manuu e allora lei sarebbe lupo.

 

Uhm.... ricordavo male ma pensavo che lena avesse scritto ieri sera per dare l esito su ingwe ed invece no....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Mid ha detto:

Secondo me Jack è cattivo. A dire il vero volevo sondarlo dalla notte 0 ma tra liste e menate varie sono andata in confusione e sono andata su graffetta. In caso mi ha infinocchiata per bene però!!!

 Anche tu mi mancavi! :D

È da giorno 1 che lo do cattivo... Ma mi rogate invece di ascoltarmi... 🤨

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Mid ha detto:

Lena è un altra finto buona finto povera me aiutatemiii secondo me, hai fatto bene a starle addosso! 

 

Poi magari mi sbaglio non so

 

più ci penso e meno riesco a vederla medium hahahahah... magari sarà perchè non so come gioca ma buona non la vedo. quindi zero potrebbe essere il vero medium.

ma su lol solo io ho visto una dichiarazione in quel mess??? anche lui non mi torna.

 

26 minuti fa, Salmur ha detto:

È da giorno 1 che lo do cattivo... Ma mi rogate invece di ascoltarmi... 🤨

 

perchè sei cattivo e quindi i cattivi non si ascoltano XD

 

12 minuti fa, Salmur ha detto:

Per me Jack potrebbe essere il grinch

 

concordo

 

sto iniziando però a pensare che mi abbiano ucciso perchè non sopportavano più il mio maltrattare le canzoni XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

più ci penso e meno riesco a vederla medium hahahahah... magari sarà perchè non so come gioca ma buona non la vedo. quindi zero potrebbe essere il vero medium.

ma su lol solo io ho visto una dichiarazione in quel mess??? anche lui non mi torna.

 

 

perchè sei cattivo e quindi i cattivi non si ascoltano XD

 

 

concordo

 

sto iniziando però a pensare che mi abbiano ucciso perchè non sopportavano più il mio maltrattare le canzoni XD

:facepalmbis: ero il bersaglio del cacciatore di taglie come fai a dire che sono cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.