Vai al contenuto

Quarantena


Manfri

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

Si però ieri eri più aggressivo XD

 

comunque Mid forse ho esagerato quando ho detto al 99 % zombie però ci sono ottime possibilità che lo siano 

Ero 3 giorni che dicevo le stesse cose e mi prendevate come ciarlatano, credendo ciecamente a Doom per chissà quale motivo, capisci che dopo un po' girano anche a me 😅

Comunque perché Jack meretrice? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Ero 3 giorni che dicevo le stesse cose e mi prendevate come ciarlatano, credendo ciecamente a Doom per chissà quale motivo, capisci che dopo un po' girano anche a me 😅

Comunque perché Jack meretrice? 

 

Perché tra le righe ho letto che ha sondato Mid 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riaggiorniamo la lista.

 

ok partiamo dal primo dato certo che abbiamo. Fino a questo mento abbiamo rogato due lupi e cioè:

 

- yeatu
- ingwe

 

il terzo lupo poi si nasconde tra Lena e Zero. In topic hanno creduto a Lena e quindi viene rogata Zero. Se stasera non viene uccisa Lena lei dovrà essere rogata per sicurezza.
come detto sopra con il rogo di oggi e quello eventuali di domani, se lena dovesse superare la notte, abbiamo i seguenti lupi qui:


- yeatu
- ingwe
- zero o lena

 

risolto questo punto rimane aperta la questione ultimo lupo da trovare.


Lol possiamo metterlo da parte due lupi non si ruberebbero lo stesso ruolo.
Cocco ha passato la sondata lupo su yeatu.
Mario può essere negativo solo assieme a Doom e quindi al massimo possono essere i due zombie, ma anche qui ho dubbi. C'è da ragionare bene.
Su bucche abbiamo 0 informazioni, ma è sempre stato in palla anche se è calato.
Mesca non abbiamo informazioni.
Doom se è negativa può esserlo solo assieme a mario ed avando rogato 3 lupi, può essere solo zombie assieme a Mario.
Polle e Vegeta sono i nostri due massoni da "chi lo ha visto"
Manuu è una mia speculazione, ma se mi hanno creduto cacciatore ed avendo io fatto il suo nome lupo non potrebbe esserlo. però può anche essere che i lupi mi hanno voluto eliminare per togliere uno che ragionava e basta, e quindi sapevano che non ero il cacciatore, ed allora in questo caso può essere lupo
Chov 0 informazioni.
Sapia 0 informazioni.
jack anche se abbiamo 0 informazioni lo penso buono.

 

quindi i candidati sono: Bucche, Mesca, Manuu (solo se non mi hanno creduto cacciatore), Chov e Sapia.

 

cinque nomi per un solo lupo sono tanti hahaha .... Chov a me non ha convinto ieri però potrei sbagliarmi quindi dobbiamo un attimo ragionare tra di noi.

 

questione zombie.

se matt dice il vero gli zombie sono doom e mario.
se matt dice il falso c'è da trovare l'ultimo zombie. Lol per me è un buon candidato. ma anche qui c'è da ragionare.

la nostra

 

Per la questione zombie al momento sono per l ipotesi Doom e Mario zombie.

Più la partita andava avanti e più questo dubbio accresceva. Come ipotesi ci starebbe anche perché da zombie avrei giocato anch'io come Doom.  Perché secondo me è lei l originale.

 

Se è così ed anche i lupi lo hanno intuito per me bisogna fare attenzione alle "relazioni" tra i vari giocatori. 

In questa ipotesi Chov riprende quota come possibile ultimo lupo, ma Mesca è un altrettanto buon nome.

 

Uhhhhhhhhh interessante rivelazione di matt. Manuu lupo allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Ok mi sono persa.

Matt come fai a essere cosi sicuro su Jack?

E che indizi avrebbe lasciato Lol?

 

Non è che sono sicuro di Jack, è che la meretrice sono abbastanza certo sia un'altra persona

 

Allora ora non te lo so quotare perché era nel mezzo del giorno 1, però me lo ero appuntato in chat privata..SuperLol ha scritto questo messaggio:

 

Bhè ragazzi il veggente ci ha proprio dato retta

E mi scuso per essere stato assente ma son dovuto scappare 

La parte più divertente è che ci siamo spippettati su ste liste per nulla 

La parte ancora più divertente è che il veggente facendo di testa sua se ne è fregato del gioco di squadra che abbiamo ribadito più e più volte

O

 

Ho evidenziato le iniziali, come vedi esce la parola BELLO..Lol lascia sempre così i suoi indizi, infatti dopo questo messaggio l'ho taggato dicendogli "statti attento" o qualcosa del genere XD inoltre più tardi qualcuno ha detto che lo avrebbe voluto sondato dal veggente e lui ha risposto "sondarmi non è uno spreco, di più!" perché se il veggente sonda il vanitoso riceve il responso su sè stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Non è che sono sicuro di Jack, è che la meretrice sono abbastanza certo sia un'altra persona

 

Allora ora non te lo so quotare perché era nel mezzo del giorno 1, però me lo ero appuntato in chat privata..SuperLol ha scritto questo messaggio:

 

Bhè ragazzi il veggente ci ha proprio dato retta

E mi scuso per essere stato assente ma son dovuto scappare 

La parte più divertente è che ci siamo spippettati su ste liste per nulla 

La parte ancora più divertente è che il veggente facendo di testa sua se ne è fregato del gioco di squadra che abbiamo ribadito più e più volte

O

 

Ho evidenziato le iniziali, come vedi esce la parola BELLO..Lol lascia sempre così i suoi indizi, infatti dopo questo messaggio l'ho taggato dicendogli "statti attento" o qualcosa del genere XD inoltre più tardi qualcuno ha detto che lo avrebbe voluto sondato dal veggente e lui ha risposto "sondarmi non è uno spreco, di più!" perché se il veggente sonda il vanitoso riceve il responso su sè stesso!

Del bello non mi ero accorto, ma del “sondami” e del “non è inutile” si!

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Mid ha detto:

Scusa, modificato 🙂❤️

 

Grazieee ❤️

 

Uhm.... ultimo mio riepilogo forse XD

 

Ok tutti i lupi sono sgamati (yeatu, ingwe, Zero o lena e manuu)

Matt si dice non zombie ma se mente il capo può essere Chov

Se matt dice il vero  allora gli zombie sono doom e mario

Abbiamo rogato 2/3 lupi : (yeatu e ingwe) o (yeatu, ingwe e zero)

Ne rimangono 1 o 2 : (manuu) o (lena e manu)

 

Cosa ci sarebbe da fare se torni

- rogare per sicurezza lena

- sondare Doom e mandare la sondata a polle o un nome che preferisci di più Mid ❤️

 

In base alla sondata su Doom poi si procederà. Se lei risulta lupo si roga lei, mario ed infine manuu

Se Doom non è lupo si roga direi Chov e poi la sera magari sondi Mesca.

 

Adesso ci sarò enon ci sarò mi guardo Bosch XD

 

 

Modificato da Marco1306
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.