Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

Buongiorno in ritardo :3

la mia lista è generalmente incompleta perché non sono riuscita a farmi un'idea di tutti perché tendo a non leggere ogni singolo messaggio per mancanza di tempo, ma ci provo

 

Dream:  al momento non ho motivo di sospettarlo

Cocco: qualche conclusione affrettata che mi confonde ma non abbastanza da votarlo

Bucche: mi sembra sincero 

Absolute: non mi sono fatta un'idea precisa

Chov:  ha dato buone conferme e (a parte il responso di cui ci si può fidare fin la) lo considero se non un buono al 100% almeno al 70%

Dead Star: zero di zero

Sol: secondo me è inutile attaccarlo così, capendo anche la situazione, se volete rogarlo per inattività ditelo piuttosto che trovare ogni capro espiatorio per dargli del lupo, che potrebbe anche esserlo però

Mario:  mi convinci meno di tutti amico mio, dai piani dei primi giorni alla storia di sauron, passando per la storia di sauron e finendo col riportare in vita sauron 

Eco:  il voto su mario mi sembra sospetto. Aspettto di vederlo più in azione per decidere cosa pensare di lui

Sapia:  a parte la diatriba di ieri che mi aveva fatto pensare che non avesse ricevuto veramente il responso, per il resto non mi dà troppe angosce

Graffetta: è più un no che un si, ma c'è una piccola percentuale di non so

Me Medesima: Rogatela alla svelta che è lupa. (ma forse un po' vi mancherei, sono così simpatica ❤️)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi riaffaccio tra un'oretta, al momento sarei per votare uno tra Sol e Graffettatrice. Il primo per via delle risposte e non per l'assenteismo. Paradossalmente se non avesse scritto per niente forse non l'avrei preso in considerazione. Graffettatrice mi trova in disaccordo su alcune cose che ha scritto. Poi ci sarebbe Eco che è sempre una buona scelta in caso di dubbio, ma siccome gli voglio bene lo lascio stare. Non escludo di cambiare idea, sto seguendo poco e male e non sono riuscito a rileggere nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Buongiorno in ritardo :3

la mia lista è generalmente incompleta perché non sono riuscita a farmi un'idea di tutti perché tendo a non leggere ogni singolo messaggio per mancanza di tempo, ma ci provo

 

Dream:  al momento non ho motivo di sospettarlo

Cocco: qualche conclusione affrettata che mi confonde ma non abbastanza da votarlo

Bucche: mi sembra sincero 

Absolute: non mi sono fatta un'idea precisa

Chov:  ha dato buone conferme e (a parte il responso di cui ci si può fidare fin la) lo considero se non un buono al 100% almeno al 70%

Dead Star: zero di zero

Sol: secondo me è inutile attaccarlo così, capendo anche la situazione, se volete rogarlo per inattività ditelo piuttosto che trovare ogni capro espiatorio per dargli del lupo, che potrebbe anche esserlo però

Mario:  mi convinci meno di tutti amico mio, dai piani dei primi giorni alla storia di sauron, passando per la storia di sauron e finendo col riportare in vita sauron 

Eco:  il voto su mario mi sembra sospetto. Aspettto di vederlo più in azione per decidere cosa pensare di lui

Sapia:  a parte la diatriba di ieri che mi aveva fatto pensare che non avesse ricevuto veramente il responso, per il resto non mi dà troppe angosce

Graffetta: è più un no che un si, ma c'è una piccola percentuale di non so

Me Medesima: Rogatela alla svelta che è lupa. (ma forse un po' vi mancherei, sono così simpatica ❤️)

 

La smetti di mettere queste foto del profilo? Come faccio a poterti anche accusare? Uffa!

 

Comunque tra questi sai già chi votare?

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Mario:  mi convinci meno di tutti amico mio, dai piani dei primi giorni alla storia di sauron, passando per la storia di sauron e finendo col riportare in vita sauron 

Eco:  il voto su mario mi sembra sospetto. Aspettto di vederlo più in azione per decidere cosa pensare di lui

Sapia:  a parte la diatriba di ieri che mi aveva fatto pensare che non avesse ricevuto veramente il responso, per il resto non mi dà troppe angosce

Graffetta: è più un no che un si, ma c'è una piccola percentuale di non so

Me Medesima: Rogatela alla svelta che è lupa. (ma forse un po' vi mancherei, sono così simpatica ❤️)

 

 

@Salmur muoviti a cambiare nick.

 

Cardamomo non può essere lupa perchè le sue dita scritono personaggi del SdA ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore ago, Dream` ha detto:

Io non faccio nessuna lista perché 1. non ho voglia eheh 2. si capisce il sondato. Dico solo che continuano a non convincermi Cocco e Absolute.

@Justcocco ieri ho “”insistito”” per il tuo Rogo semplicemente perché non mi andava di uccidere Salmur. Non c’erano molte alternative... meglio un’incognita che un buono. Sì, secondo me era buono (un Mitomane cattivo che fa un’uscita del genere? Eddai).

Un buono non fa uscite del genere, inoltre vi erano anche altre incognite, eppure hai puntato a spada tratta me, che sai che sono un rogo semplice

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

Vabbè, sol è impanicato, potrebbe essere contadino, lo ha già fatto, per ora lo lascio respirare, cocco non mi piace da parecchio, quindi per me muore. 

È da tre partite che non ti piaccio (?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Graffettatrice ha detto:

A meno che volete aspettare per far resuscitare un [presunto] ruolo.

Nah, secondo me è piú sicuro resuscitare ora, che rischiare di non poterlo piú fare (sempre che il ressatore non fosse vegeta)

3 ore ago, Dream` ha detto:

Se stanotte ci sono due morti si continua con Ingwë, se non succede ne riparliamo.

Scusa, perché? Se stanotte ci fossero due morti potrebbe esserci la meretrice tra essi, quindi converrebbe uno dei due morti

 

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Perché Salmur mi ha copiato da mitomane ed io sono buono, perché non dovrei riportarlo?

Potrebbe pure aver mentito sul nome fatto, eppure te pari non avere dubbi su di lui

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Cardamomo ha detto:

ODDIO OPS AHAHAHAHA

Ma infatti mi pareva di star facendo qualche errore.... Chiedo perdono☹️

Nah, da salmone a salmur ha fatto un miglioramento assurdo

Comunque dopo l'uscita di Mario per il ressatore mi convince ancora di meno

È molto simile a quella del veggente, magari sperando che il ressatore vero facesse il nome di salmur per riportarlo in vita

Credo che lo voterò stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Justcocco ha detto:

Un buono non fa uscite del genere, inoltre vi erano anche altre incognite, eppure hai puntato a spada tratta me, che sai che sono un rogo semplice

È da tre partite che non ti piaccio (?)

 

Ho puntato su di te perché sei uno dei più sospetti, punto.

 

12 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

Scusa, perché? Se stanotte ci fossero due morti potrebbe esserci la meretrice tra essi, quindi converrebbe uno dei due morti

 

Potrebbero anche essere killer + lupo vittima del killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dream: Vive con riserva

Cocco: Crepa, fritto

Bucche: Crepa, ma non ora, as usual

Absolute: Vive o crepa, devo decidere, ma è Abs e lo amo, quindi vive

Chov:  Si sbrigassero ad ammazzarlo, di morso, preferibilmente, perché SONO FDL, e non mi mordono, 'sti pirla

Dead Star: Vive per il momento, ma non litiga con Chov, è cattiva

Sol: Vive con riserva

Mario:  Stannotte fa un festino, se ci scappa il morto, crepa

Eco: ❤️ 

Sapia:  Vive, ma consiglio al cacciatore di puntare la canna fissa per scaramanzia

Graffetta: Crepa con patate arrosto

Momo: Vive con parziale riserva, consiglio sondatina svelta svelta

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Dream` ha detto:

Ho puntato su di te perché sei uno dei più sospetti, punto.

 

Potrebbero anche essere killer + lupo vittima del killer.

Mi hai puntato dal nulla senza avermi mai nemmeno nominato, e non hai nemmeno spiegato i sospetti -.-

 

Partendo dal presupposto che avremo il testamento quindi sapremo come ha agito chi, capendo anche cosa potrebbe essere

 

Vi sono le seguenti possibilità:

Lupi che colpiscono la meretrice e muore mere e protetto

Lupi che colpiscono e mere che sceglie un lupo

Cacciatore che uccide un buono 

Cacciatore che uccide un lupo

Su 8 nomi solo uno sarebbe un lupo, inoltre grazie al testamento sapremmo chi ha scelto chi, chiudendo il cerchio ed evitando al 100% la possibilità lupo ucciso dal killer

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mi hai puntato dal nulla senza avermi mai nemmeno nominato, e non hai nemmeno spiegato i sospetti -.-

 

Partendo dal presupposto che avremo il testamento quindi sapremo come ha agito chi, capendo anche cosa potrebbe essere

 

Vi sono le seguenti possibilità:

Lupi che colpiscono la meretrice e muore mere e protetto

Lupi che colpiscono e mere che sceglie un lupo

Cacciatore che uccide un buono 

Cacciatore che uccide un lupo

Su 8 nomi solo uno sarebbe un lupo, inoltre grazie al testamento sapremmo chi ha scelto chi, chiudendo il cerchio ed evitando al 100% la possibilità lupo ucciso dal killer

Si ma non ci vuole dire niente a sparare cazzate nel testamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Mi hai puntato dal nulla senza avermi mai nemmeno nominato, e non hai nemmeno spiegato i sospetti -.-

 

Partendo dal presupposto che avremo il testamento quindi sapremo come ha agito chi, capendo anche cosa potrebbe essere

 

Vi sono le seguenti possibilità:

Lupi che colpiscono la meretrice e muore mere e protetto

Lupi che colpiscono e mere che sceglie un lupo

Cacciatore che uccide un buono 

Cacciatore che uccide un lupo

Su 8 nomi solo uno sarebbe un lupo, inoltre grazie al testamento sapremmo chi ha scelto chi, chiudendo il cerchio ed evitando al 100% la possibilità lupo ucciso dal killer

Non è vero che non ti ho mai nominato, non mi leggi. 

I testamenti dovrebbero arrivare il giorno dopo per i sbranati, quindi nope, non avremmo certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.