Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Metà Piazza quindi rido.

Ti chiederei i motivi per cui non ti sto piacendo ma possono sicuramente essere tutti ricondotti al fatto che non sto avendo la possibilità di partecipare molto.

Io non dico che bisogna stare da mattina a sera al PC però penso che la partecipazione spesso si possa tradurre anche in poche intuizioni fatte bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Io non dico che bisogna stare da mattina a sera al PC però penso che la partecipazione spesso si possa tradurre anche in poche intuizioni fatte bene. 

Lo so e chiedo perdono.
Purtroppo l'assenza dalle 19 in poi sarà una costante almeno fino a venerdì e chiedo scusa perchè mi perderò sempre i momenti salienti delle giornate.
Mi direte che avrei potuto non partecipare ma sento comunque di poter contribuire attivamente alla partita senza necessariamente essere attivo tanto quanto altri giocatori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco perché avevo apprezzato Salmur senza sapere che mi avesse copiato. Almeno aveva fatto qualcosa di interessante senza dare per dire una sondata lupo su un ruolo.  Si poteva decidere di rogare un inattivo o uno meno attivo degli altri e con la morte di Ingwe per dire il cerchio sui lupi si stringeva ancora di più. Invece così sono morti due buoni e se hanno risvegliato il figlio stiamo ancora più inguaiati

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Io non dico che bisogna stare da mattina a sera al PC però penso che la partecipazione spesso si possa tradurre anche in poche intuizioni fatte bene. 

 

ma se uno non ce le ha, che deve fare? Se scrive si sente dire che sono ovvietà, se non scrive non va bene..  E intanto continuo a chiedermi "perchè ingwe"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

ma se uno non ce le ha, che deve fare? Se scrive si sente dire che sono ovvietà, se non scrive non va bene..  E intanto continuo a chiedermi "perchè ingwe"

Boh per me i lupi lo avranno pensato veggente per qualche cosa che aveva detto? O lo hanno morso perché temevano la "protezione" della meretrice?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso gli ultimi sviluppi. Quando ho votato Salmur non avevo neanche visto che avesse ritrattato la veggenza. Di sicuro non un rogo ottimale, ma non capisco proprio il senso della sua giocata. Va beh, si riparte con qualche certezza in più. Concordo con Sapia che il morso su Ingwe è strano però onestamente a me sembrava buono. Così come mi sembrano buoni Chov, Dead Star, Cardamono e forse Eco. Inoltre Mariosan sarebbe difeso da uno morto di notte quindi tendenzialmente dovremmo darlo per buono. Degli altri non ho particolari sospetti, vediamo domani se mi viene qualche idea magari rileggendo con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

forse sono andati a colpo sicuro per togliersi qualcuno di mezzo, ieri ha avuto da dire solo contro Salmur alla fin fine

 

ma i lupi tra di loro sanno che sono lupi, sebbene non il ruolo.. chiunque di noi sarebbe un rogo sicuro..

@Dead_Star cosa te lo faceva sembrare lupo? magari i lupi ci hanno visto altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.