Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

Sono andato a rileggere le presunte accuse da parte di dream prima che salmur dicesse di bluffare sull'avere la sondata

.

.

.

Eccole

Esatto, nulla, al contrario di ciò che ha appena affermato 

27 minuti fa, Dream` ha detto:

Non è vero che non ti ho mai nominato, non mi leggi. 

I testamenti dovrebbero arrivare il giorno dopo per i sbranati, quindi nope, non avremmo certezze.

Qua

La prima volta che mi nomina? 

 

Qua, accodandosi a chov e a Mario, beh, direi che la cosa parla da sè visto come poi ha insistito per rogarmi ieri quando salmur stava rischiando

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque assurdo che si possa sospettare di me. Mi sembrano molto ragionamentj costruiti. Sto parlando praticamente solo io per tutto il giorno , rasentate il ridicolo

 

appunto <.< Comunque se da domani @sol non si fa vivo decentemente, punto lui. Va bene avere poco tempo, per carità, ma qui gli unici interventi sono a muzzo e aggressivi..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Sono andato a rileggere le presunte accuse da parte di dream prima che salmur dicesse di bluffare sull'avere la sondata

.

.

.

Eccole

Esatto, nulla, al contrario di ciò che ha appena affermato 

Qua

La prima volta che mi nomina? 

 

Qua, accodandosi a chov e a Mario, beh, direi che la cosa parla da sè visto come poi ha insistito per rogarmi ieri quando salmur stava rischiando

 

La smettiamo di perdere tempo? 

Non ho detto di averti accusato, ho detto di averti nominato come mio sospetto. Non stai contribuendo molto da buono, questo mi basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Dream` ha detto:

La smettiamo di perdere tempo? 

Non ho detto di averti accusato, ho detto di averti nominato come mio sospetto. Non stai contribuendo molto da buono, questo mi basta.

No, non mi hai nominato e basta, neanche a dire come sospetto, ma la totale indifferenza, non ci sono post prima di allora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

PS avevo 3 voti in testa e cocco avrebbe votato per me

Veramente ero ancora dubbioso se votarti ho meno, perché rileggendoti stavo avendo un minimo di sospetto che potessi essere il veggente, anche per questo per stasera non ti stavo nominando per il rogo, e anzi, stavo puntando su dream -.-

 

Comunque visto che al rogo ci finirò io vi lascio i responsi di come ho "utilizzato" i poteri 

Da meretrice sono andato da eco e da te Mario

Da cacciatore ti ho puntato due volte di fila 

 

 

Vi invito a riflettere su dream, come ha agito stasera e ieri sera è decisamente da lupo, potrebbe essere lo spelacchiato oppure lupo con una sapia che ha rigirato il responso

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Dream` ha detto:

Perché votate Mario? O__O

 

non mi piace molto come pensa i ruoli. Il "se fossi il veggente" poteva essere davvero un modo come un altro per vedere di far parlare la gente. Però poi vuole la meretrice schiantata, resserebbe salmur, ..ce n'era un altro che mi sfugge XD scusate non mi sto appuntando tutto che nn sono in casa.

Comunque mario l'ho votato per come sembrava voler gestire i ruoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

non mi piace molto come pensa i ruoli. Il "se fossi il veggente" poteva essere davvero un modo come un altro per vedere di far parlare la gente. Però poi vuole la meretrice schiantata, resserebbe salmur, ..ce n'era un altro che mi sfugge XD scusate non mi sto appuntando tutto che nn sono in casa.

Comunque mario l'ho votato per come sembrava voler gestire i ruoli.

 

Resserebbe salmur ha senso, in quanto sarebbe veggente anche salmur

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Fortunatamente c'è l'apprendista e il ressatore. Però mario, per me sei stato sciocco a rivelarti, sta perdita di nervi è proprio una brutta giocata che non mi aspettavo, vediamo che ci dirà su di te il festino di stanotte. 

E vabbè state giocando voi bene invece tutti a farvi i fatti vostri. Mi hanno fatto incazzare le persone che non giocano ed entrano per rovinare la partita a chi gioca, manco la coerenza di evitare di votare perché non si è in grado di valutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.