Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Concordo pienamente per quanto riguarda Ingwe, usiamo il Ressatore ora che (si spera) ce l'abbiamo e quando siamo sicuri di poterlo usare bene. 

Il ressatore agisce solo se ammazzato di notte, come il cacciatore, quindi io non sono per niente d'accordo con dream. Come nome di oggi? Assolutamente. Ma da domani non è detto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Se stanotte ci sono due morti si continua con Ingwë, se non succede ne riparliamo.

Mi sta bene. Io per ora sono più interessato a capire se mario mente e se Salmur è il compagnuccio di giochi suo che ha tentato di certificarlo a vita con quell'uscita trolliniana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, ovviamente non posso dire di aver escluso al 100% Mario dai sospetti.

 

A me sembra che Graffetta stia "fingendo" per pararsi un po' il culetto. Cioé non lo vedo cosí limpido in realtà.

 

@Dream` concordo sul fare il nome di Ingwe d'ora in poi finché non troveremo un altro no.e valido (ruolo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio la bellissima lista con opinioni su tutti i giocatori che è stata chiesta qualche ora fa da non ricordo chi.

 

Dream
Assolutamente buono fin dall'inizio anche senza sondata, però almeno abbiamo avuto anche quella per magia quindi non ho molto altro da dire.
 

Justcocco
Lo vedo un po' diverso da come lo ricordo nelle ultime partite, sembra più diretto e schietto ma non so se è necessariamente una cosa negativa.
Per il momento sta tra i potenziali negativi ma non esageratamente.

 

Bucche
Un pochetto più arrogantino/aggressivo del solito. Non mi è piaciuto il modo in cui ha gestito l'essere stato chiamato in causa ieri.
Complessivamente resta come cocco ma forse un po' più verso il negativo. 

 

Absolute
Non presentissimo ma più presente di altri, fino ad ora mi è piaciuto, lui assieme ad i suoi interventi. Mi fido.
Al massimo potrebbe essere Figlio attivato, se proprio dev'essere cattivo.

 

Chov Ram
Anche se è molto più edgy del solito direi per certo che è buono, non penso proprio che Momo abbia girato la sondata.
Al massimo è Spelacchiato ma ripeto che non penso proprio che sia cattivo.

 

Dead_Star
Ho detto già prima che non mi convince moltissimo.

Nel rileggere i suoi post sembra estremamente costruita; certo, ha partecipato sicuramente più di me, anche per quanto riguarda il fattore meretrice a Giorno 1, ma nelle sue parole c'è un distaccamento, se così si può definire, che non me la fa pensare altro che Lupa. Anche se pare io sia l'unico a pensarla così.
 

Sol~
Vuoto totale, Pare stizzito ma in fondo si comporta come di consueto quando chiamato in causa.
Per ora va lasciato stare secondo me ma è da riconsiderare più avanti, specialmente se riesce ad intervenire di più (si spera).

 

Mariosan
Io l'ho dato per buono dall'inizio della partita e ho assolutamente il motivo per continuare a farlo.

E' il classico Mario presente e propositivo che viene accusato da metà Piazza a inizio partita e che viene tirato in mezzo in qualche brutto giro. Da lasciare stare.
 

Papà Eco
Ah boh. Cioè, è il solito Eco.

Ho motivo di pensarlo cattivo? No. Ho motivo di pensarlo buono? Hmmmeeeeeh no.

Sicuramente non è la mia priorità in ambito sospetti quindi per ora se ne può stare lì buono a non fare danni.

 

Sapia
Solita Sapia. Sarei estremamente sorpreso se si rivelasse essere negativa, ma ne dubito fortemente.

 

Cardamomo
Sono consapevole di averla usata un po' come cestino per i voti nelle prime due giornate, ma nonostante ciò la considero generalmente buona.
Nonostante la partecipazione non sia stata delle migliori (e da che pulpito), non ha fatto niente di male per me per meritare il rogo. Per adesso almeno.

 

Spero sia esaustiva come risposta.
Per quanto riguarda il voto di oggi io propenderei per quelli di cui ho detto di sospettare di più, quindi Dead, Bucche e in parte cocco. 

 

EDIT | Lapsus con i nomi di Cocco e Bucche

Modificato da Graffettatrice
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo andare a votare come al solito. Vado su Dead_Star per i motivi esposti in precedenza, in ogni partita c'è sempre un Lupo che rimane nell'ombra fino alla fine e secondo me potrebbe essere lei.

Spero di tornare in tempo per leggere eventuali post importanti prima della chiusura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Edgy nel senso che sei molto più freddo rispetto al solito, sembra che tu stia impersonando un cattivo di qualche fumetto o simile tutto cupo e maligno. 

Mi mancano le parole in italiano per descriverlo bene, uff. 

E descrivimelo in inglese, mica mi offendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan ha detto:

Beh io da redentore riporterò Salmur ovviamente. Comunque sono d'accordo anche su Ingwe, che di sicuro non è redentore perché sennò sarebbe tornato Salmur o Vegeta

Perché Salmur. Perché.

Comunque il potere del Redentore è 1. opzionale (quindi non ha agito per forza) e 2. ha effetto -se non sbaglio- la notte dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Chov RaM ha detto:

Comunque avevo frainteso, se il testamento è di salmur, e non di ingwe come credevo, allora la bontà di mario è rimessa in discussione. Per il resto io oggi sono prono a rogare uno tra cocco bello e sol.

 

ma perchè tu, come altri, ce l'avete con Cocco? perchè lui ha la tendenza a farsi rogare da buono <.<

 

4 ore ago, mariosan ha detto:

@Dream` ma tu nella conversazione tra Cardamomo e Sapia ad inizio giorno hai capito qualcosa?

 

si, ci ha capito ❤️

 

4 ore ago, Sol~ ha detto:

Sono indaffarato, di cattivo umore, senza voglia di giocare. Decidete voi se sono ruolo o meno, non mi cambia. 

 

ma cos..

 

4 ore ago, Dream` ha detto:

Sì sì, semplicemente Sapia non ha colto il riferimento.

 

anche perchè non credo che facciano copia-incolla delle frasettine d'accompagnamento. Io di mangereccio avevo solo il nome di TizioTorta XD
 

 

Io non ho nessun sospetto attualmente :/ Con Cardamomo, che avevo puntato tanto, ci siamo chiarite perchè non avevo capito il mess di Salmur nel testamento finchè non l'ha spiegato Dream.
Boh.

 

Sol mi è un po' sospetto, ma solo perchè partecipa poco avendo da studiare.
.....................
ed effettivamente quando interviene non dice molto, forse perchè non ha molto da dire ma comunque.. bvoh.

Boh boh, zero idee

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Io devo andare a votare come al solito. Vado su Dead_Star per i motivi esposti in precedenza, in ogni partita c'è sempre un Lupo che rimane nell'ombra fino alla fine e secondo me potrebbe essere lei.

Spero di tornare in tempo per leggere eventuali post importanti prima della chiusura. 

Io costruita e nell'ombra in questa partita. Proprio. Mi aspetto l'ennesimo "col senno di poi avrei votato qualcun altro". Ti aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.