Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

B*tch Lasagna: PewDiePie vs. T-Series

Alba del giorno 3

 

Mr.Beast si alzò da tavola e, furioso di sentire l'irritante voce di @Salmur, lo infilzò con con una forchetta sporca. Jack applaudì energicamente a quest'azione.

Si sentì qualche lamento, un grugnito.

Shane si alzò da tavola per andare in bagno e sulla sua via trovò una figura misteriosa passargli davanti. Tornando in cucina notò che tutto era in subbuglio.

"Un cadavere!" Gridò terrificato Markiplier.

"Ma da dove è sbucato fuori?" Strillò Marzia.

PewDiePie la scostò con delicatezza e per, sua sfortuna, vide un quadro orrendo.

Sul pavimento giaceva @Ingwë, la quale gola ancora spruzzava sangue fa tutte le parti.

I Try Guys decisero di provare a dormire dopo questa vista orripilante. Keith notò un biglietto sotto il suo cuscino.

 

Sono il mitomane che ha copiato Mariosan.

Se lo rogate vi mangio. :P 

 

L'interà combriccola tentò di dormire, ma il corpo senza vita di Ingwe assicurò a tutti sogni irrequieti.

 

Di notte muore Ingwe!

La Piazza chiuderà alle 22:15 e i poteri sono da inviare entro le 22:30.

Papà Eco è a rischio dopo aver usato due astensioni! Non fatevi eliminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cardamomo ti riferisci a questo?

 

https://lupusinforum.it/topic/1972-giorno-2/?do=findComment&comment=181849

 

 

1) che vuol dire "ciclata"? ...Stai forse dicendo che hai il ciclo? beh. Capita. E per fortuna.
2) Per caso l'avevi mangiato per sbaglio quando ti è arrivato e solo ora hai potuto ripescarlo dalle fognature? (chi ha orecchie per intendere intenda)  .............eh? "Per caso avevi mangiato il responso per sbaglio quando ti era arrivato, e solo ora hai potuto ripescarlo dalle fognature"? ...boh

" E la prima cosa a cui ho pensato è stata di "contattarti" (perchè "eri nella mia posizione" ossia avevi ricevuto anche tu una sondata) in modi ambigui  ma capibili per farti arrivare alla conclusione che non ero io a mentire " .... io avrei dovuto capire cosa? perchè prima dici " io ho scritto "ti sei mangiato la sondata" e visto che penso che le game master usino lo stesso messaggio per tutte le sondate solo cambiando il nome del sondato, speravo capissi il riferimento "
 
Quindi:
-dove mi avresti contattato
-dove avrei dovuto sentirmi contattata sul mangiare della merda - cosa che hai detto a salmur.
 
 
Link al commento
Condividi su altri siti

niente pensavo fosse chiaro e invece.

 

ho scritto poco dopo che una persona avrebbe capito (eri tu perchè avevi gi ricevuto una sondata)

ma chi ha mai detto che salmur ha mangiato merda. Ora mi fai dubitare sul tuo aver ricevuto o meno la sondata ahah. ho scritto "per caso l'hai mangiata per sbaglio e l'hai pescata nelle fognature"  perchè se n'era uscito dopo un bel po' dicendo che mentivo sulla sondata. Ma era più un modo per far capire a te che la potevo avere solo io (rileggiti la sondata che hai ricevuto e prova a trovare qualche collegamento tra la sondata e il mangiare, poi ne riparliamo)

E ho la certezza che il collegamento esiste

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Cardamomo ha detto:

niente pensavo fosse chiaro e invece.

 

ho scritto poco dopo che una persona avrebbe capito (eri tu perchè avevi gi ricevuto una sondata)

ma chi ha mai detto che salmur ha mangiato merda. Ora mi fai dubitare sul tuo aver ricevuto o meno la sondata ahah. ho scritto "per caso l'hai mangiata per sbaglio e l'hai pescata nelle fognature"  perchè se n'era uscito dopo un bel po' dicendo che mentivo sulla sondata. Ma era più un modo per far capire a te che la potevo avere solo io (rileggiti la sondata che hai ricevuto e prova a trovare qualche collegamento tra la sondata e il mangiare, poi ne riparliamo)

E ho la certezza che il collegamento esiste

 

Guarda, di te dubito al 100% ormai.
Che indizio sarebbe il mangiare dalle fognature? solo perchè il veggente si chiama cosoPie? Quello lo sanno tutti, non chi riceve le sondate.

 

E scusa carissima, ma so cosa ho ricevuto quindi evita il "poi ne riparliamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

Che indizio sarebbe il mangiare dalle fognature?

non ho mai parlato di mangiare dalle fognature, dio santo. dato che il messaggio delle game master, o almeno il mio, fa riferimento al mangiare ho voluto giocare su questo fatto per farti capire che non mentivo, siccome pensavo che avessi ricevuto un messaggio strutturato alla stessa maniera del mio

ma se non ti fidi amen, io so benissimo da che parte sto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Beh, se ti diverti così :mah:

ah qui qualcuno mente. non si sa chi. dubito che accoppare salmur abbia risolto il problema.

 

comunque a brevissimo andrò a letto, poi domani avrò una giornata infernale. Se mi vedete connessa che metto emoticons ma non dico nulla è perchè starò seguendo mentre sono in colonna <.< quindi @mariosan non rompere le palle se non sono/siamo connessi 24 ore su 24 :goku:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

non ho mai parlato di mangiare dalle fognature, dio santo. dato che il messaggio delle game master, o almeno il mio, fa riferimento al mangiare ho voluto giocare su questo fatto per farti capire che non mentivo, siccome pensavo che avessi ricevuto un messaggio strutturato alla stessa maniera del mio

ma se non ti fidi amen, io so benissimo da che parte sto

 

 

no, non si parla di cibo da me.

 

Mai dare per scontato quello che sanno gli altri -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Dream` said:

Bene, ora possiamo smetterla di parlare di cibo e fognature? 

Seriamente.

Già il riferimento semi-metagame non mi piace moltissimo, ma state davvero andando avanti inutilmente per qualcosa di altrettanto inutile.

Intanto, bravo il mio Dream che ha finalmente ricevuto la sua sondatina, pciu ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

ah qui qualcuno mente. non si sa chi. dubito che accoppare salmur abbia risolto il problema.

 

comunque a brevissimo andrò a letto, poi domani avrò una giornata infernale. Se mi vedete connessa che metto emoticons ma non dico nulla è perchè starò seguendo mentre sono in colonna <.< quindi @mariosan non rompere le palle se non sono/siamo connessi 24 ore su 24 :goku:

Perché qui qualcuno mente? Salmur è il Mitomane che ha copiato Mario, Cardamomo la destinataria di ieri che ha ricevuto Chov NL. Stai facendo confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Vabbè comunque io ormai sospetto :

Absolute

Bucche

Cocco

Sol

Graffetta

Dead

Su tutti rogherei Sol. Non ho un motivo specifico ma mi pare quello più fuori dalla partita. Anche Graffetta non mi sta piacendo per nulla. Absolute non ha votato bene ieri. Bucche non ne parliamo proprio

 

Papà Eco ti ha convinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, mariosan said:

Vabbè comunque io ormai sospetto :

Absolute

Bucche

Cocco

Sol

Graffetta

Dead

Su tutti rogherei Sol. Non ho un motivo specifico ma mi pare quello più fuori dalla partita. Anche Graffetta non mi sta piacendo per nulla. Absolute non ha votato bene ieri. Bucche non ne parliamo proprio

Metà Piazza quindi rido.

Ti chiederei i motivi per cui non ti sto piacendo ma possono sicuramente essere tutti ricondotti al fatto che non sto avendo la possibilità di partecipare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.