Vai al contenuto

Giorno 3


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Io ti consiglio di sondare Papà eco/Absolute e di mandare al carissimo sondato di oggi, che secondo me è abbastanza affidabile. In caso fammi sapere, perché punto il fucile contro quello rimasto. Tanto sono stato visto NL, ma non si sa mai.

Sisì ho fatto così già mandato il potere ed il testamento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

E vabbè state giocando voi bene invece tutti a farvi i fatti vostri. Mi hanno fatto incazzare le persone che non giocano ed entrano per rovinare la partita a chi gioca, manco la coerenza di evitare di votare perché non si è in grado di valutare

Io sto giocando male, lo sappiamo entrambi, però dai, questa è una giocataccia brutta assai, ma ne riparleremo nei retroscena in caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, mariosan ha detto:

Bah vabbè ragionamento superficiale come la tua partecipazione alla partita. Il bello è che ora i lupi possono solo sfruttare tutto questo 

partecipazione superficiale? 

allora vai tu a farmi le verifiche visto che sei tanto bravo a parlare 

credo di aver fatto tutto il possibile nel poco tempo che avevo a disposizione, se tu te la sei giocata male non è colpa mia

Modificato da Cardamomo
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, mariosan ha detto:

E vabbè state giocando voi bene invece tutti a farvi i fatti vostri. Mi hanno fatto incazzare le persone che non giocano ed entrano per rovinare la partita a chi gioca, manco la coerenza di evitare di votare perché non si è in grado di valutare

 

l'unico che non sta giocando è sol! Ma scusa, che coerenza hai??? hai fatto tre partite nascosto per i tuoi e infatti a Sol oggi hai risposto "infatti sono stato rogato".

Quindi dovresti capire che magari anche chi è assente per motivi off, non per forza è lupo.

Poi mo attacchi pure Cardamomo dicendo che è inutile e superficiale il suo gioco? Allora spiega come caspio si dovrebbe fare.
Non abbiamo basi su nulla, neanche sulle sondate praticamente. Quindi noi in primis non sappiamo cosa siamo, praticamente tutti noi stiamo andando alla cieca.

Boh. per favore evita le offese di questo tipo, perchè qui praticamente tutti ci stiamo impegnato a saltarci fuori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
5 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Joppa, fattelo dire, sei monotona, sei ripetiva e anche un po' noiosa. Non siamo novantenni e non soffriamo di demenza senile ❤️ 

Fattelo dire: sei antipatico, e chiaramente non sai che la molti di voi non hanno scritto testamento (MAI) e non compilano le schedine.

I non mi piace mi rendono solo più giovane e bella. TSK

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine ha detto:

Fattelo dire: sei antipatico, e chiaramente non sai che la molti di voi non ha scritto testamento (MAI) e non compila le schedine.

I non mi piace mi rendono solo più giovane e bella. TSK

E perché non li elimini per inattività? Sarebbe cosa buona e giusta. (Ho sentito una velata critica :3)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Chov RaM ha detto:

E perché non li elimini per inattività? Sarebbe cosa buona e giusta. (Ho sentito una velata critica :3)

Perché non sono cattiva come te e rispetto le regole v.v

(non c'è nessuna critica, ma ricordo le cose perché voglio che possiate giocare al meglio.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.