Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Valutazioni Giocatori e Master


Manfri

Valutazioni Master  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dareste al master?

    • Ottimo
      11
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

b5d1a0a574c64048184972ea4083af81.png

 

Spoiler

 

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

 

Queste valutazioni sono arrivate più tardi di quanto avessi pianificato perchè in questa partita ci sono stati diversi contadini che hanno contribuito alla vittoria, ma che non hanno comunque commesso degli errori e quindi, mi è stato scegliere che cosa fare con loro.

In particolare sto parlando dei seguenti giocatori:

 

Mescalina +1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto per l'intuito

Spoiler

Mescalina è stata una partecipante molto propositiva e che ha saputo sfruttare il collegamento dell'ingegnere per condividere i suoi sospetti su Yeatu e Loudo e allo stesso tempo, comprendere di potersi fidare di Josephine.

Inoltre, ha anche nutrito dei sospetti per Mario e Il Wag, ma nonostante questo ha comunque tanto il voto decisivo su  Justcocco.

Ho deciso di darle comunque dei punti bonus, perchè nonostante l'errore del primo giorno, è riuscita a recuperare accordandosi per far rogare un lupo,

 

 

_Josephine + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto per l'intuito

Spoiler

Nonostante il poco tempo a disposizione, Josephine ha cercato di smuovere la piazza dall'immobilismo in cui era caduta nei primi giorni e anche se non vi è riuscita del tutto, lo ritengo apprezzabile.

Ritengo inoltre che abbia sfruttato anche lei il collegamento dell'ingegnere, per condividere i suoi sospetti con Mescalina e decidere quindi, di eliminare Yeatu (anche se non fidava del tutto di Mescalina) e di esplicitare i suoi sospetti su Loudo.

Per quanto riguarda il resto della partita, ritengo che abbia fatto delle buone scelte, anche se non ho gradito molto il rogo di Tobias, ma alla fine lo ritengo comprensibile rispetto alle informazioni che aveva a disposizione.

 

Salmur + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria +1 Punto per strategia

Spoiler

Fin dai primi giorni, Salmur individua diversi ruoli negativi, anche se nel corso della partita non sempre li ha votati.

In ogni caso, come per Josephine ritengo che il rogo di Tobias (che non mi ha comunque fatto impazzire) sia giustificabile dal fatto che il veggente non gli avesse detto che Loudo fosse la scommettitrice.

Inoltre, ritengo che forse la questione Sapia potesse essere gestita meglio, anche se è comunque stata determinante per restringere il cerchio.

Infatti, ritengo che avrebbe dovuto insistere per usare un codice meno esplicito, che evitasse di rivelare la sua identità ai lupi.

Inoltre, avrebbe potuto ricordarsi della presenza della scommettitrice in partita, ma non lo ritengo un errore grave perchè ha comunque chiesto delle delucidazioni a riguardo (senza ricevere risposta).

In ogni caso, penso che si possa ignorare questi piccoli errori e dare anche a lui un punto extra.

 

Doom + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria 

Spoiler

Anche lei cerca fin da  subito di risvegliare la piazza dal suo torpore, pur non ottenendo grandi risultati.

In generale, nelle prima parte della partita è stata un po' confusa e anche se nel primo giorno è riuscita a evitare di essere rogata, facendo fare punto alla scommettitrice, durante il secondo ha corso il rischio di morire.

Tuttavia, nella seconda metà della partita si ripresa molto (in particolare, non ha votato Tobias, essendo certa che Sol fosse lupo) pur con qualche piccolo "errorino" qua e là.

Purtroppo non posso oggettivamente dei punti extra, perchè non ha fatto niente di decisivo, ma le attribuirei una menzione speciale per l'impegno

 

 

A questi quattro utenti si aggiunge un quinto, a cui ero certi di assegnare dei punti extra, perchè è stato davvero l'MPV della partita.

 

Izcalli + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto per l'intuito + 1 Punto per l'aver animato il dibattito

Spoiler

Izcalli si è distinto sia per l’ottimo uso del potere che lo ha portato a favorire la vittoria dei contadini per ben due volte sia per aver smosso le acque durante il primo giorno, facendo effettivamente iniziare il gioco.

 

Come ho scritto prima, è stato molto bravo a collegare tra loro Josephine e Mescalina, perché così hanno avuto occasioni per confrontarsi sui loro sospetti su Yeatu, che hanno contribuito a mandare a rogo. Inoltre, ha aperto la chat Sapia con Salmur, evitando che le sondate venissero rivelate a un negativo, ribaltando le sorti della partita.

 

Inoltre, Izcalli ha avuto anche delle ottime intuizioni, identificando diversi negativi fin dal primo giorno e votando sempre e solo per nemici del villaggio.E a proposito di voti, l’unica critica che mi sento di fargli è di evitare di ritrovarsi al terzo giorno con due astensioni.

 

 

Per quanto riguarda il resto del villaggio, ho deciso di non dare loro dei punti perchè o hanno commessi gravi errori oppure non si sono distinti particolarmente:
 

Justcocco + 1 Punto per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per la Vittoria

Spoiler

Durante i primi giorni attacca fortemente Doom per le sue critiche al post di Izcalli e per questa ragione, si attira i sospetti del villaggio, ritrovandosi a rischio rogo insieme a Bucche, che ritiene essere (erroneamente) il veggente.

Per questo motivo, si dichiara ruolo senza specificare quale e non vota per salvarsi, cosa che confonderà parecchio il resto dei giocatori, i quali non coglieranno il suo indizio.

 

Chov Ram + 1 Punto Per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per la Vittoria

Spoiler

Pur non apprezzando particolarmente il proprio ruolo, Chov si rende conto che il suo unico compito in partita e quello di sopravvivere il più possibile e per questa ragione, cerca di attirare l’attenzione su di sé trollando.

Purtroppo però, i lupi hanno deciso di eliminarlo comunque, ritenendo che fosse necessario sbarazzarsi subito di un valido avversario, indipendentemente da come egli si sia comportato in piazza.

 

Bucche + 1 Punto per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per la Vittoria

Spoiler

Come veggente, Sapia non ha mai sondato un losco, ma questo non è necessariamente un male, perché le ha comunque permesso di restringere il campo sui lupi, cosa che si è rivelata fondamentale per la vittoria.

 

Nonostante questo, è innegabile che la sua mancata comprensione del funzionamento dell’ingegnere avrebbe potuto rivolgersi contro di lei, se l’ingegnere non l’avesse collegata con un contadino.

 

Inoltre, ritengo che abbia che sia stato un errore non utilizzare il codice che aveva proposto Salmur in chat, perché l’avrebbe resa molto più difficile da identificare da parte dei lupi rispetto a quello che ha adottato.

 

Infine, aggiungerei che la sondata su Loudo non sia stata gestita in modo corretto.

Posso capire che entrambi non abbiano pensato all’eventualità che la scommettitrice venisse sondata (cosa che costituisce un errore per entrambi), ma non capisco perchè lei non abbia chiarito questo punto quando lui le ha chiesto delucidazioni a riguardo (tanto ormai era stato lo stesso Salmur a rendere palese il suo ruolo).

Secondo me, far sapere ai contadini che la scommettitrice era morta, avrebbe permesso loro di focalizzarsi sui lupi

 

Tobias + 1 Punto per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria

Spoiler

Purtroppo questa non è stata decisamente la partita migliore di Tobias sia per una questione di voti che di gestione della piazza.

La poca presenza l’ha portato a essere sospettato nelle fasi iniziale e a considerarlo poco credibile in quelle finale.

Infatti, nonostante si fosse difeso meglio di Sol e Il Wag, alcuni contadini iniziano a temere che sia la scommettitrice e decidono di mandarlo a rogo.

 

 

Per quanto concerne i lupi, ritengo che abbiano sbagliato l'impostazione della partita.

Infatti, la scelta di non tentare di rubare a priori nessun ruolo, li ha fortemente penalizzati quando il cerchio si è stretto attorno a loro.

Mi spiego meglio: nessuno li obbligava a farlo, ma quanto meno avrebbero dovuto valutare l'ipotesi e leggere la piazza in questa chiave.

Probabilmente gli avrebbe aiutati a prestare più attenzione alla partita e evitare dei morsi poco sensati come quelli su Chov, Bucche e Mescalina.

Ma scendiamo nel dettaglio:

 

Yeatu -1 Per aver partecipato da morta (non alterando il corso della partita)

Spoiler

Yeatu si attira abbastanza presto i sospetti del contado, a causa del suo atteggiamento eccessivamente disfattista, che aveva lo scopo di bloccare la discussione in piazza. In seguito, reagirà a questi sospetti in modo aggressivo, portando la neonata alleanza tra Josephine e Mescalina a darle il colpo di grazia.

 

Per quanto riguarda i morsi, è proprio lei a proporre di eliminare fin da subito uno degli avversari più pericolosi. Ma nonostante questa mossa le abbia permesso di sbarazzarsi del cantastorie, ritengo che non sia stata una scelta lungimirante, in quanto Chov RaM poteva essere un’ottima opzione per il rogo.

Per quanto riguarda il secondo morso, Yeatu cerca distogliere i suoi compagni dalla scelta di Bucche, ma essi decidono di non ignorare i suoi suggerimenti, sprecando un altro morso.

 

Per quanto riguarda la sanzione, avrei sinceramente preferito non applicarla, ma purtroppo è oggettivo che abbia scritto un post che giustificava il suo comportamento in partita e che senza entrare nel merito, poteva benissimo essere rimandato ai retroscena.

 

Sol_ + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

In questa partita, Sol è stato il più propositivo tra i lupi sia in piazza che in privato. Questo ha portato molti giocatori a ritenerlo assolutamente buono fino alle ultime fasi del gioco, dove però diventa troppo sfacciato e in mancanza di un buon piano che gli possa permettere di screditare Salmur, viene rogato

 

Purtroppo però, il suo impegno non gli ha impedito di commettere diversi errori di ragionamento nel corso della partita come la scelta di non rubare nessun ruolo, la convinzione che Cocco fosse il veggente sulla base di un indizio che avrebbe potuto capire solo lui e i morsi di Bucche e Mescalina.

 

In particolare, mordere il primo non aveva molto senso perché era sospettato da molte persone (senza contare che si era dichiarato contadino semplice), mentre quello sulla seconda era basato su un ragionamento fallace, che ha portato a far rimanere in vita sia il veggente sia le persone che aveva sondato.

 

 

 

Il_Wag + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

Forse a causa dei molti impegni, Il Wag non è riuscito a essere molto incisivo in questa partita.

 

Infatti, la sua poca presenza unita al fatto che i suoi post venissero percepiti come costruiti, l’ha reso molto sospetto fin dalle prime fasi di gioco e questo, ha obbligato i lupi a sacrificare il ProL per salvarlo.

In ogni caso, un po' per fortuna e un po' per talento, è riuscito ad arrivare vivo fino al settimo giorno.

 

Sinceramente mi sarebbe piaciuto vederlo meno passivo in chat lupi, dove spesso si è limitato ad acconsentire a quello che veniva proposto da altri, senza lottare troppo per le sue convinzioni.

 

 

Concludiamo la carrellata con il nostro ProL e la nostra Scommettitrice, che forse per il poco tempo, non hanno giocato al loro meglio:

 

Mariosan + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

Probabilmente a causa della sua assenza, questa partita è stata davvero sotto gli standard di Mario, visto che praticamente non ha partecipato ed è stato al centro dei sospetti dalla sua risposta brusca al post di Izcalli del giorno 1.

 

Purtroppo, l’unico modo con cui ha potuto contribuire alla causa, è stato finire il rogo al posto di Il_Wag, ma non è stata comunque la migliore delle soluzioni, visto che un proL avrebbe potuto regalare ai lupi un voto in più che sarebbe indispensabile nelle ultime fasi.

 

In ogni caso, non sono del tutto d'accordo con la sua affermazione sul fatto che i lupi abbiano giocato peggio di lui, perchè personalmente ritengo che sia meglio giocare e commettere degli errori che non provarci affatto.

Ma ripeto: è solo una mia opinione personale.

 

Loudo + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Spoiler

Probabilmente a causa del poco tempo, Loudo gioca una partita da scommettitrice decisamente inferiore alla Danganronpa.

Infatti, pur avendo delle ottime intuizioni iniziali (ad esempio, capendo Yeatu lupo e Bucche contadino semplice), non riesce a fare nessun punto.

Per questa ragione, decide di insistere particolarmente per convincere le persone collegate dall'ingegnere a rivelarsi, cosa che lo rende ancora più sospetto e lo porta a venire sondato.

 

Se devo essere onesto, avrei preferito che in questa circostanza provasse una difesa migliore, anzichè farsi rogare in questo modo.

Magari avrebbe potuto fare leva sul fatto di non essere visto lupo o cercare di screditare Sol oppure darsi ruolo.

Magari non sarebbe cambiato niente, ma sarebbe stato più interessante.

 

 

Riepilogo per chi deve i punti:

4 Punti: Izcalli

3 Punti: Mescalina, Josephine, Salmur

2 Punti: Doom, Justcocco, Chov Ram, Bucche, Sapia e Tobias

1 Punto: Sol_, Il_Wag, mariosan e Loudo

-1 Punto: Yeatu (ricordati che non va effettivamente tolto)

 

Spoiler per i tag:

 

 

Forse sono stato troppo generoso o forse troppo stretto, ma pazienza! Xd

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Manfri, sappiamo bene sia io che te che al rogo non ci sarei mai finito ❤️ 

Magari ti avrei rogato io. ❤️

 

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Comunque il codice non avrebbe fatto sgamare nessuno se utilizzato correttamente... 

Sì, l'ho scritto anch'io che il tuo fosse migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Uh, ho preso un sacco di punti *O* grazie!
(Non so se li merito, ma li accetto volentieri xD)

Vorrei sempre avere più tempo, ma ho davvero fatto tutto quello che potevo (rispetto a cercare di carpire info, tenere quelle che avevo al sicuro e provare a capire i ruoli degli altri.
Concordo sul pessimo rogo di @Tobias, come detto nel topic, ero molto indecisa, soprattutto dopo che Sol e il wag avevano entrambi indicato lui (anche questo mi pare di averlo scritto), ma poi mi sono fatta convincere dalle teorie complottiste di Salmur xDDD

In ogni caso mi sono divertita, anche se speravo in un briciolo di attività in più (che mi avrebbe portato uno svantaggio in realtà, essendo io molto poco attiva xD).

 

Aggiorno i punteggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente? Mi trovo in disaccordo con il punto tolto a yeatu

Se anche io venissi rogato per motivazioni esterne alla partita che non dipendono da me mi ci roderebbe non poco

eil fatto che, come tu stesso hai fatto notare, non ha influito sullo svolgimento della partita secondo me ha reso la cosa passabile, data da un momentaneo scatto d'ora per l'accaduto (tanto che nei retroscena successivamente, avrebbe potuto pure scatenare flame, ma mantenendo la calma ritrovata ha spento sul nascere ogni possibile discussione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Justcocco ha detto:

Sinceramente? Mi trovo in disaccordo con il punto tolto a yeatu

Se anche io venissi rogato per motivazioni esterne alla partita che non dipendono da me mi ci roderebbe non poco

eil fatto che, come tu stesso hai fatto notare, non ha influito sullo svolgimento della partita secondo me ha reso la cosa passabile, data da un momentaneo scatto d'ora per l'accaduto (tanto che nei retroscena successivamente, avrebbe potuto pure scatenare flame, ma mantenendo la calma ritrovata ha spento sul nascere ogni possibile discussione

 

 

Non è stata rogata per un motivo esterno alla partita. Ma per una serie di motivi tra cui un mio post all'interno del quale c'era un riferimento ad una parte del suo messaggio che citava cose esterne alla partita. 99% sarebbe rogata ugualmente senza quell'appunto peraltro. 

Detto questo, togliere il punto era eccessivo anche per me ma giustamente il master applica il regolamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @~ Josephine per il minimo di solidarietà pre-rogo ahah, anche se dopo essermi sbattuto tutta la sera quel manigoldo di @il_wag mannaggia a lui è sopravvissuto altri due giorni per inerzia dopo essersi mezzo incartato a fine giornata

Ma più di quello, che sta nei suoi "meriti", mi scoccia che il motivo più forte che avevate per sospettarmi fosse l'assenza al primo giorno:grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Grazie @~ Josephine per il minimo di solidarietà pre-rogo ahah, anche se dopo essermi sbattuto tutta la sera quel manigoldo di @il_wag mannaggia a lui è sopravvissuto altri due giorni per inerzia dopo essersi mezzo incartato a fine giornata

Ma più di quello, che sta nei suoi "meriti", mi scoccia che il motivo più forte che avevate per sospettarmi fosse l'assenza al primo giorno:grattacapo:

non è vero. anche la tua immagine profilo è molto sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i più bravi sono stati Izcalli e Salmur della nostra fazione, trovo comunque le valutazioni molto coerenti e precise

Voto ottimo, Manfri è stato bravissimo e il set era davvero molto carino (io stessa ho avuto un leggero dubbio inizialmente sulla mia conquichat ❤️ ma ho fatto bene a fidarmi) 

Grazie Manfri! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Nella mia c'é la valutazione di Sapia XD

 

Non sono valutabile? xD

Errore nel copia-incolla.

Sono mortificato... appena potrò ti manderò quella giusta.

 

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Sinceramente? Mi trovo in disaccordo con il punto tolto a yeatu

Se anche io venissi rogato per motivazioni esterne alla partita che non dipendono da me mi ci roderebbe non poco

eil fatto che, come tu stesso hai fatto notare, non ha influito sullo svolgimento della partita secondo me ha reso la cosa passabile, data da un momentaneo scatto d'ora per l'accaduto (tanto che nei retroscena successivamente, avrebbe potuto pure scatenare flame, ma mantenendo la calma ritrovata ha spento sul nascere ogni possibile discussione

 

 

No, è stata rogata perchè ha passato I primi due giorni a ribadire quanto fosse inutile discutere di qualsiasi cosa e il terzo a rispondere aggressivamente a tuttI quelli che la criticavano.

 

Infatti, Mescalina e Josephine l'avevano puntata ancora prima che Salmur scrivesse quel messaggio.

(E comunque nemmeno lui l'ha votata solo per quel motivo).

 

In secondo luogo, secondo il regolamento del forum scrivere della partita da morti è considerato sbagliato sia che abbia influito sulla partita o meno (e nel primo caso la sanzione sarebbe stata di tre punti.).

 

Purtroppo il post di Yeatu ribadiva la sua linea di difesa, quindi era qualcosa di attinente al gioco.

 

Inoltre, non capisco di cosa stiamo discutendo, visto che lei stessa ha scritto che non ci sarebbero stati problemi se l'avessi sanzionata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Manfri ha detto:

Errore nel copia-incolla.

Sono mortificato... appena potrò ti manderò quella giusta.

 

No, è stata rogata perchè ha passato I primi due giorni a ribadire quanto fosse inutile discutere di qualsiasi cosa e il terzo a rispondere aggressivamente a tuttI quelli che la criticavano.

 

Infatti, Mescalina e Josephine l'avevano puntata ancora prima che Salmur scrivesse quel messaggio.

(E comunque nemmeno lui l'ha votata solo per quel motivo).

 

In secondo luogo, secondo il regolamento del forum scrivere della partita da morti è considerato sbagliato sia che abbia influito sulla partita o meno (e nel primo caso la sanzione sarebbe stata di tre punti.).

 

Purtroppo il post di Yeatu ribadiva la sua linea di difesa, quindi era qualcosa di attinente al gioco.

 

Inoltre, non capisco di cosa stiamo discutendo, visto che lei stessa ha scritto che non ci sarebbero stati problemi se l'avessi sanzionata.

 

non l'hai sanzionata perchè è bionda?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bucche

Spoiler

Personalmente ritengo che Bucche si trovi in un circolo vizioso.

Ormai è talmente abituato a essere rogato da mettere in atto dei comportamenti che lo rendono sempre più sospetto.

In questo caso specifico, la paura del rogo lo ha portato a dichiararsi velatamente contadino semplice (anche se così facendo avrebbe potuto restringere il campo sui ruoli importanti), ma purtroppo il suo indizio non viene capito da quasi tutti i giocatori, che anzi ritengono che lui li stia prendendo in giro e che iniziano a ritenere strano il suo atteggiamento aggressivo.

Alla fine, Bucche riuscirà a sopravvivere al rogo, ma al prezzo della morte del medium che si sacrificherà per lui, il quale non aveva colto la sua dichiarazione (come la quasi totalità dei giocatori) ed era giunto alla conclusione che dovesse essere il veggente.

 

In ogni caso, il giorno successivo si riscatta parzialmente, iniziando a sospettare del Wag.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sol~ ha detto:

Sono contento Sapia abbia preso solamente due punti ♥

 

@Manfri Comunque nella notte in cui abbiamo morso Mescalina Sapia non sarebbe morta comunque data la guardia AHAH

Ma in quel momento non avevate ancora capito che Sapia fosse il veggente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto a Manfri: ottimo perché non ha sbagliato nulla, però ha dato a mio avviso troppi punti bonus come se i contadini avessero fatto chissà che. Per me solo Izcalli li merita. La mia frase sui lupi che hanno giocato peggio di me era un'iperbole ovviamente, però in parte era vero, perché io solo nel giorno del mio rogo non ho praticamente giocato negli altri due si e attirare i sospetti mi andava bene, e visto che i lupi erano già tutti molto sospetti non si poteva fare sto granché.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
9 ore ago, Manfri ha detto:

@Bucche

  Nascondi Spoiler

Personalmente ritengo che Bucche si trovi in un circolo vizioso.

Ormai è talmente abituato a essere rogato da mettere in atto dei comportamenti che lo rendono sempre più sospetto.

In questo caso specifico, la paura del rogo lo ha portato a dichiararsi velatamente contadino semplice (anche se così facendo avrebbe potuto restringere il campo sui ruoli importanti), ma purtroppo il suo indizio non viene capito da quasi tutti i giocatori, che anzi ritengono che lui li stia prendendo in giro e che iniziano a ritenere strano il suo atteggiamento aggressivo.

Alla fine, Bucche riuscirà a sopravvivere al rogo, ma al prezzo della morte del medium che si sacrificherà per lui, il quale non aveva colto la sua dichiarazione (come la quasi totalità dei giocatori) ed era giunto alla conclusione che dovesse essere il veggente.

 

In ogni caso, il giorno successivo si riscatta parzialmente, iniziando a sospettare del Wag.

 

Grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.