Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Valutazioni Giocatori e Master


Manfri

Valutazioni Master  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dareste al master?

    • Ottimo
      11
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

sono incazzata come un drago. A parte che non si capisce un gran che. Questi t9 che mettono parole a caso...  ^^

 

"Inoltre, ritengo che abbia che sia stato un errore non utilizzare il codice che aveva proposto Salmur in chat, perché l’avrebbe resa molto più difficile da identificare da parte dei lupi rispetto a quello che ha adottato. " ... guarda che l'ho usato come voleva lui!! e ora scusa: IN BASE A COSA DOVEVO FIDARMI DI LUI AL 100%?? non ha fatto niente per rendersi non- sospetto . Infatti non ho sondato lui subito perche ci eravamo accordati su loudo. E cosa dovevo dirgli in chat? "no guarda sondo te c osi se sei lupo uoio subito"?

 

"Infine, aggiungerei che la sondata su Loudo non sia stata gestita in modo corretto.

Posso capire che entrambi non abbiano pensato all’eventualità che la scommettitrice venisse sondata (cosa che costituisce un errore per entrambi), ma non capisco perchè lei non abbia chiarito questo punto quando lui le ha chiesto delucidazioni a riguardo (tanto ormai era stato lo stesso Salmur a rendere palese il suo ruolo).

Secondo me, far sapere ai contadini che la scommettitrice era morta, avrebbe permesso loro di focalizzarsi sui lupi"

 

scusa, posso sapere come fai tu a dire a cosa pensavo o meno?? nei commenti è un continuo dei master che dicono cosa sapevano i giocatori o meno.. in base a cosa?? boh.
Secondo te dovevo aiiutare ulteriormente uno che poteva essere chiunque???? Loudo doveva essere rogato? SI. 

Poi dove salmur mi avrebbe sgamata?


Tra l'altro, scusa ma per me salmur è stato scorretto come una bandarlog con yeatu.

 

lei ha solo spiegato che aveva problemi e lui l'hai menata un sacco e lei ha fatto solo bene a rispondergli. Anzi, è stata pure gentile.Tra l'altro dire a una "ehi ma tu sei scorrettaaa perche parli della tua vitaaa" è un comportamento da uno che non ha altri modi per  far rogare qualcuno e usa cose del genere.

Poi ora salmur dice che IO non ho usato il suo codice  come avrei dovuto. @Salmur, ti prego: illuminami di immenso e dimmi cosa avrei dovuto dire visto che il tuo piano prevedeva un "se non è lupo metti un no, se è lupo non mettere niente".
Loudo andava rogato al pari di un lupo? direi di si.

Quindi... di che si sta parlando??

 

Ah, vorrei ricordargli che sol ha passato mezza giornata a riempirmi di domande, e tu salmur sei stato l'unico a non trovarlo sospetto per sta cosa. ......

 

 

 

Poi oh, decidetevi cosa deve fare un veggente perchè è una rottura il "ah non hai controllato i sospetti, non hai trovato i lupi" eccetera. Doom era puntata da tutti e josephine non si capisce mai cosa sia (e infatti da che ricordo viene sempre rogata) .

Io ho sbagliato a ricordare l'ingegnere, e ok.

 

 

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento qui visto che sono in ritardo.

Scusate per la latitanza, ma il giorno del mio rogo davvero avevo lezione tutto il giorno e sono tornato a casa con un mal di testa tremendo quindi non avevo la forza di difendermi. Poi una volta morto sapevo di aver perso, quindi ho smesso di seguire la partita per concentrarmi sugli studi. XD

 

Sapevo di essere in una brutta posizione, quindi quando @Sol~ ha iniziato a farmi quelle uscite ambigue che me l'hanno fatto pensare proL ho deciso di tentare il tutto per tutto e provare a fingermi lupo per trovarmi un alleato. Sapevo che era una mossa rischiosa, ma francamente Sol ha fatto certe uscite tali che mi hanno fatto salire la sua quotazione come proL alle stelle. :-3

 

Avrei sicuramente provato a difendermi meglio, ma purtroppo non avevo il tempo/le forze proprio quel giorno per rendermi molto credibile. Tra l'altro quando mi sono ricollegato avevo già ricevuto talmente tanti voti che mi son detto, chi me lo fa fare di impegnarmi, ormai mi han già rogato. XD

 

Son contento però di aver provato il bluff con Sol, è stato senz'altro divertente, anche se ovviamente con un lupo non avevo possibilità. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Sapia ha detto:

sono incazzata come un drago. A parte che non si capisce un gran che. Questi t9 che mettono parole a caso...  ^^

 

"Inoltre, ritengo che abbia che sia stato un errore non utilizzare il codice che aveva proposto Salmur in chat, perché l’avrebbe resa molto più difficile da identificare da parte dei lupi rispetto a quello che ha adottato. " ... guarda che l'ho usato come voleva lui!! e ora scusa: IN BASE A COSA DOVEVO FIDARMI DI LUI AL 100%?? non ha fatto niente per rendersi non- sospetto . Infatti non ho sondato lui subito perche ci eravamo accordati su loudo. E cosa dovevo dirgli in chat? "no guarda sondo te c osi se sei lupo uoio subito"?

 

"Infine, aggiungerei che la sondata su Loudo non sia stata gestita in modo corretto.

Posso capire che entrambi non abbiano pensato all’eventualità che la scommettitrice venisse sondata (cosa che costituisce un errore per entrambi), ma non capisco perchè lei non abbia chiarito questo punto quando lui le ha chiesto delucidazioni a riguardo (tanto ormai era stato lo stesso Salmur a rendere palese il suo ruolo).

Secondo me, far sapere ai contadini che la scommettitrice era morta, avrebbe permesso loro di focalizzarsi sui lupi"

 

scusa, posso sapere come fai tu a dire a cosa pensavo o meno?? nei commenti è un continuo dei master che dicono cosa sapevano i giocatori o meno.. in base a cosa?? boh.
Secondo te dovevo aiiutare ulteriormente uno che poteva essere chiunque???? Loudo doveva essere rogato? SI. 

Poi dove salmur mi avrebbe sgamata?


Tra l'altro, scusa ma per me salmur è stato scorretto come una bandarlog con yeatu.

 

lei ha solo spiegato che aveva problemi e lui l'hai menata un sacco e lei ha fatto solo bene a rispondergli. Anzi, è stata pure gentile.Tra l'altro dire a una "ehi ma tu sei scorrettaaa perche parli della tua vitaaa" è un comportamento da uno che non ha altri modi per  far rogare qualcuno e usa cose del genere.

Poi ora salmur dice che IO non ho usato il suo codice  come avrei dovuto. @Salmur, ti prego: illuminami di immenso e dimmi cosa avrei dovuto dire visto che il tuo piano prevedeva un "se non è lupo metti un no, se è lupo non mettere niente".
Loudo andava rogato al pari di un lupo? direi di si.

Quindi... di che si sta parlando??

 

Ah, vorrei ricordargli che sol ha passato mezza giornata a riempirmi di domande, e tu salmur sei stato l'unico a non trovarlo sospetto per sta cosa. ......

 

 

 

Poi oh, decidetevi cosa deve fare un veggente perchè è una rottura il "ah non hai controllato i sospetti, non hai trovato i lupi" eccetera. Doom era puntata da tutti e josephine non si capisce mai cosa sia (e infatti da che ricordo viene sempre rogata) .

Io ho sbagliato a ricordare l'ingegnere, e ok.

 

 

Oh finalmente un pó di polemica! Io non ti ho sgamata ma ti sei fatta sgamare con tutte le reaction che hai messo in giro. 

Potevi fare un post con scritto qualcosa tipo: ma se fosse la scommettitrice? O qualunque riferimento alla scommettitrice e io avrei capito perchè dopo un pó mi è pure venuto quel dubbio. 

Per quanto riguarda la faccenda Yeatu non ho detto che è scorretta perchè parla della sua vita. Ho risposto al suo post di lamentela dicendo che era ipocrita a dire che io ho usato cose fuori dal gioco visto che è esattamente ció che ha fatto lei. Che è ben diverso. Poi ognuno può avere la sua opinione ma non mi si mettano in bocca parole che non ho detto altrimenti faccio costine di alpaca per stasera. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

oh, scusa tanto se non posso stare sempre al pc a risponderti ❤️

Se avessi scritto qualcosa del genere sarei stata sgamata più facilmente.
E le reactions quando nn le uso è perchè le ho finite, quindi sta cosa che dici non sta in piedi XD

Si ma alcune erano piazzate in posti sospetti... Poi boh bisognerebbe chiedere ai lupi come ti hanno sgamata! 

E dovresti essere sempre al pc a rispondermi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sapia ha detto:

sono incazzata come un drago. A parte che non si capisce un gran che. Questi t9 che mettono parole a caso...  ^^

 

"Inoltre, ritengo che abbia che sia stato un errore non utilizzare il codice che aveva proposto Salmur in chat, perché l’avrebbe resa molto più difficile da identificare da parte dei lupi rispetto a quello che ha adottato. " ... guarda che l'ho usato come voleva lui!! e ora scusa: IN BASE A COSA DOVEVO FIDARMI DI LUI AL 100%?? non ha fatto niente per rendersi non- sospetto . Infatti non ho sondato lui subito perche ci eravamo accordati su loudo. E cosa dovevo dirgli in chat? "no guarda sondo te c osi se sei lupo uoio subito"?

 

"Infine, aggiungerei che la sondata su Loudo non sia stata gestita in modo corretto.

Posso capire che entrambi non abbiano pensato all’eventualità che la scommettitrice venisse sondata (cosa che costituisce un errore per entrambi), ma non capisco perchè lei non abbia chiarito questo punto quando lui le ha chiesto delucidazioni a riguardo (tanto ormai era stato lo stesso Salmur a rendere palese il suo ruolo).

Secondo me, far sapere ai contadini che la scommettitrice era morta, avrebbe permesso loro di focalizzarsi sui lupi"

 

scusa, posso sapere come fai tu a dire a cosa pensavo o meno?? nei commenti è un continuo dei master che dicono cosa sapevano i giocatori o meno.. in base a cosa?? boh.
Secondo te dovevo aiiutare ulteriormente uno che poteva essere chiunque???? Loudo doveva essere rogato? SI. 

Poi dove salmur mi avrebbe sgamata?


Tra l'altro, scusa ma per me salmur è stato scorretto come una bandarlog con yeatu.

 

lei ha solo spiegato che aveva problemi e lui l'hai menata un sacco e lei ha fatto solo bene a rispondergli. Anzi, è stata pure gentile.Tra l'altro dire a una "ehi ma tu sei scorrettaaa perche parli della tua vitaaa" è un comportamento da uno che non ha altri modi per  far rogare qualcuno e usa cose del genere.

Poi ora salmur dice che IO non ho usato il suo codice  come avrei dovuto. @Salmur, ti prego: illuminami di immenso e dimmi cosa avrei dovuto dire visto che il tuo piano prevedeva un "se non è lupo metti un no, se è lupo non mettere niente".
Loudo andava rogato al pari di un lupo? direi di si.

Quindi... di che si sta parlando??

 

Ah, vorrei ricordargli che sol ha passato mezza giornata a riempirmi di domande, e tu salmur sei stato l'unico a non trovarlo sospetto per sta cosa. ......

 

 

 

Poi oh, decidetevi cosa deve fare un veggente perchè è una rottura il "ah non hai controllato i sospetti, non hai trovato i lupi" eccetera. Doom era puntata da tutti e josephine non si capisce mai cosa sia (e infatti da che ricordo viene sempre rogata) .

Io ho sbagliato a ricordare l'ingegnere, e ok.

 

 

Ma che stai dicendo per cortesia ahahah

non ti sospettavo neanche come veggente, che me ne fregava AHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Sapia ha detto:

... guarda che l'ho usato come voleva lui!!

No. Lui ha proposto di usare un altro codice che era basato sulle iniziali e che sarebbe stato meno sgamabile.

Usare quella faccina equivaleva a disegnarsi un bersaglio in testa.

 

2 ore ago, Sapia ha detto:

IN BASE A COSA DOVEVO FIDARMI DI LUI AL 100%?? non ha fatto niente per rendersi non- sospetto . Infatti non ho sondato lui subito perche ci eravamo accordati su loudo. E cosa dovevo dirgli in chat? "no guarda sondo te c osi se sei lupo uoio subito"?

Dove avrei scritto che ti saresti dovuta fidare di lui al 100%? Potevi benissimo sondarlo!

Guarda che se fosse stato lupo, ti avrebbe ucciso indipendentemente da chi avresti scelto.

 

2 ore ago, Sapia ha detto:

Secondo te dovevo aiiutare ulteriormente uno che poteva essere chiunque???? Loudo doveva essere rogato? SI. 

Certo che andava rogato, ma essere lupo è ben diverso dall'essere il rubavittoria.

Non dire nulla su Loudo ha causato il rogo di Tobias (ritenuto la scommettitrice) e ha permesso al Wag di sopravvivere fino alla fine.

Inoltre, a un certo punto, anche lo stesso Salmur è stato sospettato di esserlo. 

 

2 ore ago, Sapia ha detto:

Poi dove salmur mi avrebbe sgamata?

Quando ha scritto che il codice fosse talmente semplice che l'avrebbe capito anche un bambino.

 

1 ora ago, Sol~ ha detto:

Ma che stai dicendo per cortesia ahahah

non ti sospettavo neanche come veggente, che me ne fregava AHAH

Credo che lei si riferisca al giorno 4, quando le hai fatto delle domande su Salmur.

In ogni caso, hai scritto in chat lupi di crederla veggente da molto prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo in super-ritardo, ma ci tenevo a ringraziare tutti per la partita  (adoro le classiche) e @Manfri per i punti assegnatimi :D

Lo so che non è il massimo astenersi tanto dal voto, cercherò di evitare in futuro, ma avendone la possibilità la seconda volta ne ho approfittato.

Per me ottima Mescalina, e tutti i buoni che si son fatti riconoscere permettendomi di non fare danni col potere i primi 2 giorni.

 

Se ci saranno altre semplici mi iscrivo volentieri, e di nuovo grazie a tutti per la partita.

Modificato da Izcalli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.