Vai al contenuto

Lupus Steampunk - Valutazioni Giocatori e Master

Valutazioni Master  

12 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dareste al master?

• Ottimo
      11
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Messaggi raccomandati

Inviato

b5d1a0a574c64048184972ea4083af81.png

Mostra contenuto nascosto

Queste valutazioni sono arrivate più tardi di quanto avessi pianificato perchè in questa partita ci sono stati diversi contadini che hanno contribuito alla vittoria, ma che non hanno comunque commesso degli errori e quindi, mi è stato scegliere che cosa fare con loro.

In particolare sto parlando dei seguenti giocatori:

Mescalina +1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto per l'intuito

_Josephine + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto per l'intuito

Salmur + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria +1 Punto per strategia

Doom + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria 

A questi quattro utenti si aggiunge un quinto, a cui ero certi di assegnare dei punti extra, perchè è stato davvero l'MPV della partita.

Izcalli + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria + 1 Punto per l'intuito + 1 Punto per l'aver animato il dibattito

Per quanto riguarda il resto del villaggio, ho deciso di non dare loro dei punti perchè o hanno commessi gravi errori oppure non si sono distinti particolarmente:

Justcocco + 1 Punto per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per la Vittoria

Chov Ram + 1 Punto Per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per la Vittoria

Bucche + 1 Punto per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per la Vittoria

Tobias + 1 Punto per la Corretta Partecipazione + 1 Punto Per La Vittoria

Per quanto concerne i lupi, ritengo che abbiano sbagliato l'impostazione della partita.

Infatti, la scelta di non tentare di rubare a priori nessun ruolo, li ha fortemente penalizzati quando il cerchio si è stretto attorno a loro.

Mi spiego meglio: nessuno li obbligava a farlo, ma quanto meno avrebbero dovuto valutare l'ipotesi e leggere la piazza in questa chiave.

Probabilmente gli avrebbe aiutati a prestare più attenzione alla partita e evitare dei morsi poco sensati come quelli su Chov, Bucche e Mescalina.

Ma scendiamo nel dettaglio:

Yeatu -1 Per aver partecipato da morta (non alterando il corso della partita)

Sol_ + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Il_Wag + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Concludiamo la carrellata con il nostro ProL e la nostra Scommettitrice, che forse per il poco tempo, non hanno giocato al loro meglio:

Mariosan + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Loudo + 1 Punto Per La Corretta Partecipazione

Riepilogo per chi deve i punti:

4 Punti: Izcalli

3 Punti: Mescalina, Josephine, Salmur

2 Punti: Doom, Justcocco, Chov Ram, Bucche, Sapia e Tobias

1 Punto: Sol_, Il_Wag, mariosan e Loudo

-1 Punto: Yeatu (ricordati che non va effettivamente tolto)

Spoiler per i tag:

Forse sono stato troppo generoso o forse troppo stretto, ma pazienza! Xd

Inviato
  Il 12/12/2018 at 19:01, Chov RaM ha scritto:

Manfri, sappiamo bene sia io che te che al rogo non ci sarei mai finito ❤️ 

Expand  

Magari ti avrei rogato io. ❤️

Il 12/12/2018 at 19:04, Salmur ha scritto:

Comunque il codice non avrebbe fatto sgamare nessuno se utilizzato correttamente... 

Expand  

Sì, l'ho scritto anch'io che il tuo fosse migliore.

• Senior
Inviato

Uh, ho preso un sacco di punti *O* grazie!
(Non so se li merito, ma li accetto volentieri xD)

Vorrei sempre avere più tempo, ma ho davvero fatto tutto quello che potevo (rispetto a cercare di carpire info, tenere quelle che avevo al sicuro e provare a capire i ruoli degli altri.
Concordo sul pessimo rogo di @Tobias, come detto nel topic, ero molto indecisa, soprattutto dopo che Sol e il wag avevano entrambi indicato lui (anche questo mi pare di averlo scritto), ma poi mi sono fatta convincere dalle teorie complottiste di Salmur xDDD

In ogni caso mi sono divertita, anche se speravo in un briciolo di attività in più (che mi avrebbe portato uno svantaggio in realtà, essendo io molto poco attiva xD).

Aggiorno i punteggi.

Inviato

Sinceramente? Mi trovo in disaccordo con il punto tolto a yeatu

Se anche io venissi rogato per motivazioni esterne alla partita che non dipendono da me mi ci roderebbe non poco

eil fatto che, come tu stesso hai fatto notare, non ha influito sullo svolgimento della partita secondo me ha reso la cosa passabile, data da un momentaneo scatto d'ora per l'accaduto (tanto che nei retroscena successivamente, avrebbe potuto pure scatenare flame, ma mantenendo la calma ritrovata ha spento sul nascere ogni possibile discussione

Inviato
  Il 12/12/2018 at 19:26, Justcocco ha scritto:

Se anche io venissi rogato per motivazioni esterne alla partita che non dipendono da me mi ci roderebbe non poco

eil fatto che, come tu stesso hai fatto notare, non ha influito sullo svolgimento della partita secondo me ha reso la cosa passabile, data da un momentaneo scatto d'ora per l'accaduto (tanto che nei retroscena successivamente, avrebbe potuto pure scatenare flame, ma mantenendo la calma ritrovata ha spento sul nascere ogni possibile discussione

Expand  

Non è stata rogata per un motivo esterno alla partita. Ma per una serie di motivi tra cui un mio post all'interno del quale c'era un riferimento ad una parte del suo messaggio che citava cose esterne alla partita. 99% sarebbe rogata ugualmente senza quell'appunto peraltro. 

Detto questo, togliere il punto era eccessivo anche per me ma giustamente il master applica il regolamento. 

Inviato

Grazie @~ Josephine per il minimo di solidarietà pre-rogo ahah, anche se dopo essermi sbattuto tutta la sera quel manigoldo di @il_wag mannaggia a lui è sopravvissuto altri due giorni per inerzia dopo essersi mezzo incartato a fine giornata

Ma più di quello, che sta nei suoi "meriti", mi scoccia che il motivo più forte che avevate per sospettarmi fosse l'assenza al primo giorno:grattacapo:

Inviato
  Il 12/12/2018 at 20:17, Tobias ha scritto:

Grazie @~ Josephine per il minimo di solidarietà pre-rogo ahah, anche se dopo essermi sbattuto tutta la sera quel manigoldo di @il_wag mannaggia a lui è sopravvissuto altri due giorni per inerzia dopo essersi mezzo incartato a fine giornata

Ma più di quello, che sta nei suoi "meriti", mi scoccia che il motivo più forte che avevate per sospettarmi fosse l'assenza al primo giorno:grattacapo:

Expand  

non è vero. anche la tua immagine profilo è molto sospetta.

Inviato

Secondo me i più bravi sono stati Izcalli e Salmur della nostra fazione, trovo comunque le valutazioni molto coerenti e precise

Voto ottimo, Manfri è stato bravissimo e il set era davvero molto carino (io stessa ho avuto un leggero dubbio inizialmente sulla mia conquichat ❤️ ma ho fatto bene a fidarmi) 

Grazie Manfri! 

Inviato
  Il 12/12/2018 at 19:27, Bucche ha scritto:

Nella mia c'é la valutazione di Sapia XD

Non sono valutabile? xD

Expand  

Errore nel copia-incolla.

Sono mortificato... appena potrò ti manderò quella giusta.

Il 12/12/2018 at 19:26, Justcocco ha scritto:

Expand  

No, è stata rogata perchè ha passato I primi due giorni a ribadire quanto fosse inutile discutere di qualsiasi cosa e il terzo a rispondere aggressivamente a tuttI quelli che la criticavano.

Infatti, Mescalina e Josephine l'avevano puntata ancora prima che Salmur scrivesse quel messaggio.

(E comunque nemmeno lui l'ha votata solo per quel motivo).

In secondo luogo, secondo il regolamento del forum scrivere della partita da morti è considerato sbagliato sia che abbia influito sulla partita o meno (e nel primo caso la sanzione sarebbe stata di tre punti.).

Purtroppo il post di Yeatu ribadiva la sua linea di difesa, quindi era qualcosa di attinente al gioco.

Inoltre, non capisco di cosa stiamo discutendo, visto che lei stessa ha scritto che non ci sarebbero stati problemi se l'avessi sanzionata.

Inviato
  Il 12/12/2018 at 21:20, Doom ha scritto:

Che italiano hai usato per queste valutazioni? Ahah

Voto ottimo, perché a me le partite semplici piacciono sempre.

Expand  

Chiedo scusa. Non ho riletto perchè stavo uscendo.

P.s. le I maiuscole sono dovute al mio t9.

Inviato
  Il 12/12/2018 at 22:02, Manfri ha scritto:

Errore nel copia-incolla.

Sono mortificato... appena potrò ti manderò quella giusta.

No, è stata rogata perchè ha passato I primi due giorni a ribadire quanto fosse inutile discutere di qualsiasi cosa e il terzo a rispondere aggressivamente a tuttI quelli che la criticavano.

Infatti, Mescalina e Josephine l'avevano puntata ancora prima che Salmur scrivesse quel messaggio.

(E comunque nemmeno lui l'ha votata solo per quel motivo).

In secondo luogo, secondo il regolamento del forum scrivere della partita da morti è considerato sbagliato sia che abbia influito sulla partita o meno (e nel primo caso la sanzione sarebbe stata di tre punti.).

Purtroppo il post di Yeatu ribadiva la sua linea di difesa, quindi era qualcosa di attinente al gioco.

Inoltre, non capisco di cosa stiamo discutendo, visto che lei stessa ha scritto che non ci sarebbero stati problemi se l'avessi sanzionata.

Expand  

non l'hai sanzionata perchè è bionda?

Inviato

@Bucche

Inviato
  Il 12/12/2018 at 19:11, Sol~ ha scritto:

Sono contento Sapia abbia preso solamente due punti ♥

@Manfri Comunque nella notte in cui abbiamo morso Mescalina Sapia non sarebbe morta comunque data la guardia AHAH

Expand  

Ma in quel momento non avevate ancora capito che Sapia fosse il veggente.

Inviato

Voto a Manfri: ottimo perché non ha sbagliato nulla, però ha dato a mio avviso troppi punti bonus come se i contadini avessero fatto chissà che. Per me solo Izcalli li merita. La mia frase sui lupi che hanno giocato peggio di me era un'iperbole ovviamente, però in parte era vero, perché io solo nel giorno del mio rogo non ho praticamente giocato negli altri due si e attirare i sospetti mi andava bene, e visto che i lupi erano già tutti molto sospetti non si poteva fare sto granché.

Inviato
  Il 12/12/2018 at 22:59, Manfri ha scritto:

@Bucche

Expand  

Grazieee

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.