Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Anche eco ha votato Airod. Non ho capito su che basi però, mi piacerebbe se Ulixess o lui esponessero il loro punto di vista a riguardo. Io su Airod invece non mi sono ancora fatta delle idee.

Edit : ok Ulixess. Non ho capito il discorso esclusa Claire evidentemente però

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess parlami eh, non ho problemi al confronto :D 

 

Al momento io vedo i seguenti voti su cui "ragionare": 
- Quello di Mid che ha condannato Claire. 

- Quello di Ulixess. Non perché ha votato me, ma perché ha portato a 2 voti una persona nel momento in cui Claire era 3.

- Quello di Hisoka idem, ha portato a 2 Crisalide. Che possono essere tentativi di salvare Claire. O può essere anche per simpatie eh. 

 

Mentre i voti accavallati... Pensavo fossero più accavallati (un sacco di volte ho votato la stessa persona insieme ad un altro). 
Però ora vedo che ci sono due minuti di differenza... E quindi anche il voto di Crisalide è da aggiungere alla lista perché è stata la prima a doppiare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulixess, la tua osservazione è fallace.

Ribadisco: ci sono due Lupi in gioco. Se uno viene accusato da tanti e l'altro lo difende apertamente, è normale che finirà sotto i riflettori.

I Lupi non possono permettersi giocate tanto rischiose.

 

Claire poteva essere Lupo come no, il Medium lo saprà e, nel caso in cui troverà che era Lupo, saprà già fare valutazioni di un certo tipo. In caso contrario, nulla di fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Airod said:

Ulixess parlami eh, non ho problemi al confronto :D 

 

Al momento io vedo i seguenti voti su cui "ragionare": 
- Quello di Mid che ha condannato Claire. 

- Quello di Ulixess. Non perché ha votato me, ma perché ha portato a 2 voti una persona nel momento in cui Claire era 3.

- Quello di Hisoka idem, ha portato a 2 Crisalide. Che possono essere tentativi di salvare Claire. O può essere anche per simpatie eh. 

 

Mentre i voti accavallati... Pensavo fossero più accavallati (un sacco di volte ho votato la stessa persona insieme ad un altro). 
Però ora vedo che ci sono due minuti di differenza... E quindi anche il voto di Crisalide è da aggiungere alla lista perché è stata la prima a doppiare. 

 

 

Va bene Airod, visto che aiuti a puntare al ragionamento Crisalide Lupo che vota in combo con l'amichetto peloso, nonostante tutto quello che ho scritto. Ringrazio, prendo e archivio il tuo nome sotto la lettera L. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma immagino che ci sarà una lista lupi anche qua dove sarà stato detto a claire di essere un po' più partecipe quando stavano per iniziare i sospetti. Comunque c'è il medium per le verifiche. Sul mio voto, ho già detto. Niente di personale Airod, voleva essere anche una "verifica": nel caso, ad esempio, di lupi entrambi inesperti, magari ne avrebbero approfittato per portarti a 3 (so che è improbabile perchè si sarebbero coperti, ma io tendo a non escludere alcuna possibilità, per quanto remota).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Airod said:

Ulixess parlami eh, non ho problemi al confronto :D 

 

Al momento io vedo i seguenti voti su cui "ragionare": 
- Quello di Mid che ha condannato Claire. 

- Quello di Ulixess. Non perché ha votato me, ma perché ha portato a 2 voti una persona nel momento in cui Claire era 3.

- Quello di Hisoka idem, ha portato a 2 Crisalide. Che possono essere tentativi di salvare Claire. O può essere anche per simpatie eh. 

 

Mentre i voti accavallati... Pensavo fossero più accavallati (un sacco di volte ho votato la stessa persona insieme ad un altro). 
Però ora vedo che ci sono due minuti di differenza... E quindi anche il voto di Crisalide è da aggiungere alla lista perché è stata la prima a doppiare. 

 

 

Non ho capito su che devi ragionare circa il mio voto, cioè è dal primo pomeriggio che Claire mi pare sospetta, non è che è stato un colpo di testa. Ti vedo improvvisamente più riflessivo però, non più attivo ma più ponderante, sarà mica che sei rimasto da solo e ti devi dare da fare di più adesso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.