Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Papà eco said:

Non sto dicendo di non sospettarmi a prescindere, dico solo che se lo fate non potrò stare troppo appresso alla difesa. Stavolta, credo Hiso buono v.v

Papino, su quale basi credi che Hiso sia buono? o lo stai difendendo? :/ esplicati così mi fiderò pure io e siamo a tre. *---*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si pretende mica di scrivere 10 mila post al giorno! Abbiamo tutti i nostri impegni. Io considero positivo semplicemente che qualcuno dia la sua opinione sui fatti della notte, che chi le ha lasci passare le informazioni (ovviamente non in maniera palese, che sennò ci giochiamo ruoli importanti) e che in generale si facciano dei ragionamenti utili e costruttivi. Si può fare questo con 2-3 messaggi a fase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi mancavo? Eccomi qui non temete :cheers:

Non avevo semplicemente logg ato se guardavate il profilo perchè HO DORMITO ( sonno arretrato ) :psyduck:

 

Comunque io per correttezza non vorrei votare oggi chi gioca per la prima volta, che sia lupo o meno. Questa partita alla fine è fatta per loro.

PS: notare bene chi cerca il rogo anche indirettamente = diablo o figlio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hisoka said:

Vi mancavo? Eccomi qui non temete :cheers:

Non avevo semplicemente logg ato se guardavate il profilo perchè HO DORMITO ( sonno arretrato ) :psyduck:

 

Comunque io per correttezza non vorrei votare oggi chi gioca per la prima volta, che sia lupo o meno. Questa partita alla fine è fatta per loro.

PS: notare bene chi cerca il rogo anche indirettamente = diablo o figlio.

beato te, io non dormo da giorni AHAHAHA

 

che dolce <3 *___* non te ne pentirai se sei buono v_v

quoto per il rogo :/ non ci avevo pensato >.< stiamo attenti D:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Hisoka said:

Comunque io per correttezza non vorrei votare oggi chi gioca per la prima volta, che sia lupo o meno. Questa partita alla fine è fatta per loro.

 

non son totalmente d'accordo :asd: essere rogati/morsi fa parte del gioco, è anche quello un modo di imparare le dinamiche (e io lo so bene u_u)

cè non vorrei che con questo pregiudizio, vada a finire tipo che i tre lupi sono 3 novellini che lo mettono in culo a noi pe sta cazzata :D

 

magari è ok per oggi, ma non prendiamolo a vizio :sisisi:

n'altra cosa: non mi piace che chi non gioca si metta a dare +1 e -1

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.