Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Iscritti:

1. Crisalide

2. Papà eco

3. Jesus 'Snake SuperPuppy

4. Mid

5. ClaireRedfield

6. N ™

7. Funny Rêve

8. Hisoka

9. Moon

10. Ulixess

11. Airod

12. ilguardiano

 

Ruoli

2x Lupi

1x Indemoniato

1x Diablo

1x Veggente

1x Medium

1x Guardia del Corpo

1x Figlio consapevole

4x Contadini semplici

 

Ordine azione ruoli

Medium

Guardia

Lupi

Veggente

 

 

Votazioni entro le 19.

Comunicazioni dei ruoli entro le 22.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo rogo sarà delicatissimo, in quanto andremo essenzialmente a caso.

Il Veggente ha fatto una sondata, i Lupi sono due: vale la pena esporsi se ha beccato un Lupo? Nì. Qualche settimana fa ho moderato una partita simile a questa per numero di giocatori e il Veggente aveva beccato subito il Lupo (Ulixess, che confermerà). Risultato: Veggente morto subito con uno dei Lupi e partita finita con la vittoria di questi ultimi, perché poi i Contadini non hanno saputo che pesci pigliare e si sono un po' incartati accusandosi a vicenda.

 

Senza info, però, domani rogheremo davvero tirando una monetina o quasi.

In genere propongo di additare i più silenziosi: concedono un possibile nascondiglio ai Lupi e non danno il giusto apporto alla causa.

 

Preannuncio, quindi, che salvo sorprese domani il mio voto finirà su qualcuno fra i meno ciarlieri.

 

 

Ciò detto, buonanotte: ci leggiamo domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Airod said:

Accusi l'accusatore? Mmh.

Che poi non ti ho nemmeno accusata, asd.

 

no ma dico perchè scriviamo molto AHAAH <3 niente di male eh V__V

 

Piuttosto è interessante Jesus che vuole far uscire fuori la sondata nonostante il veggente non sia cieco. 

vero! quoto! u.u esplicati Edo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Airod said:

Accusi l'accusatore? Mmh.

Che poi non ti ho nemmeno accusata, asd.

 

Piuttosto è interessante Jesus che vuole far uscire fuori la sondata nonostante il veggente non sia cieco. 

 

ah non lo sapevo, ti pare che mi leggo il regolamento

e quindi come funziona? non ci sono manco le locande, si gioca a cazzo? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Moon said:

Il primo rogo sarà delicatissimo, in quanto andremo essenzialmente a caso.

Il Veggente ha fatto una sondata, i Lupi sono due: vale la pena esporsi se ha beccato un Lupo? Nì. Qualche settimana fa ho moderato una partita simile a questa per numero di giocatori e il Veggente aveva beccato subito il Lupo (Ulixess, che confermerà). Risultato: Veggente morto subito con uno dei Lupi e partita finita con la vittoria di questi ultimi, perché poi i Contadini non hanno saputo che pesci pigliare e si sono un po' incartati accusandosi a vicenda.

 

Senza info, però, domani rogheremo davvero tirando una monetina o quasi.

In genere propongo di additare i più silenziosi: concedono un possibile nascondiglio ai Lupi e non danno il giusto apporto alla causa.

 

Preannuncio, quindi, che salvo sorprese domani il mio voto finirà su qualcuno fra i meno ciarlieri.

 

 

Ciò detto, buonanotte: ci leggiamo domani!

Quoto sul voto, non perchè uno che ha poco tempo di scrivere dev' essere per forza sospetto, ma perchè la discussione è l'unico strumento per capirci qualcosa, perciò.. parliamo e difendiamoci!

E visto che vado anch'io buona notte! ( anche se non ho capito perchè è già il giorno 1, cioè tecnicamente è ancora giorno 0 non essendo scoccata la mezzanotte no? vabbè >.> )

Baci a tutti tranne ai lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

partita carinissima mi fa strano non giocare con guaritore e negromante :-P be, di solito io non tiro le somme , la scusa voto i silenti è un po' datata su! :-P in quanto si potrebbero nascondere anche pezzi da 90 . per quanto riguarda la veggenza che il veggente non dica nulla ma valuti lui si volta in volta se ciarlare o no T.T fate i bravi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, ClaireRedfield said:

partita carinissima mi fa strano non giocare con guaritore e negromante :-P be, di solito io non tiro le somme , la scusa voto i silenti è un po' datata su! :-P in quanto si potrebbero nascondere anche pezzi da 90 . per quanto riguarda la veggenza che il veggente non dica nulla ma valuti lui si volta in volta se ciarlare o no T.T fate i bravi :-)

Lo dici perchè sai che scriverai poco o perchè hai la coda (di paglia?)  :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tira aria di rogare i poco attivi metto subito le mani avanti per oggi... :D oggi, per l'appunto, sarò poco presente, da domani sarò più attivo. Motivi lavorativi\personali.

Vi chiedo gentilmente di non rivolgermi accuse, sapendo bene che non sarei in grado di opporre una difesa adeguta.

Chi lo fa, è lupo :ssht:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno , eco credo che chi per studio chi per lavoro nessuno passi la giornata qui per non essere rogato :-P avere meno  tempo a disposizione non è sinonimo di lupaggine, ma solo una vecchia scusa che non credevo si usasse ancora.. :-P non avrai il mio voto oggi  ( anche se hai da fare ) :-) :-) :-)

Modificato da ClaireRedfield
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.