Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Ulixess <3 

 

Iniziamo a parlare di chi votare? che alle 7 si chiudono le votazioni :/ e da qui si vede se davvero i proc votano all'unisono o no (o almeno ci provano) Perché penso che se ci mettiamo d'accordo qui non dovrebbero essere così varie le votazioni, se poi uno vuole fa a testa sua allora tanto vale cambiare e giocare al solitario, o a sette e mezzo, che so pure fortunata. AHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricapitolando,altrimenti stiamo freschi XD e pure io sto lavorando eh, ma se dobbiamo giocare almeno un po di presenza XD

 

 Crisalide

Papà eco

Jesus 'Snake SuperPuppy

Mid

ClaireRedfield

N ™

Funny Rêve

Hisoka

Moon

Ulixess

Airod

ilguardiano

 

Siamo questi, adesso che vogliamo fare? Tra l'altro vedo che alcuni sono online ma non rispondono e i miei sospetti aumentano. A turno proporrei di mettere un "1" sui nomi più probabili per voi da votare. 

Esempio : 

 

 Crisalide

Papà eco

Jesus 'Snake SuperPuppy

Mid 1

ClaireRedfield

N ™ 1

Funny Rêve 1

Hisoka 1

Moon 

Ulixess

Airod

ilguardiano 

 

così facciamo un calcolo approssimativo, fino ad arrivare ad uno massimo due nomi e riduciamo le probabilità di votare uno di noi. 

(gli uno che ho indicato nell'esempio sono messi per indicare come fare, ma in realtà per me sono tra i meno sospetti come nomi, e vi dico da subito che non voterò nessuno di loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato.

Se il Veggente ritiene utile sondarmi, faccia pure. Non ho niente da nascondere! :)

 

Non ci sono personaggi "rogabili", ilguardiano: siamo in 12, anche i Contadini Semplici sono importantissimi. Non possiamo regalarci roghi a caso.

Certo è che la tua reazione mi è sembrata sincera, bene così.

 

Da quando l'ho accusata, Claire non s'è connessa, quindi faccio fatica a dire "confermo" o "ritiro" il sospetto su di lei. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Funny se ci mettiamo d'accordo con un solo nome i lupi ci sguazzano, l'unica cosa da fare per loro è non essere il prescelto. 
Secondo me è meglio che ognuno voti chi vuole votare, solo così vediamo chi salva chi, e chi difende chi. 

 

Come vuoi eco. :asino:

Al massimo, se vuoi, ti posso dire che col piffero che voglio essere morso, non ci tengo proprio. 

 

 

Senza rancore io penso di voler votare Hisoka. O Crisalide. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ilguardiano said:

claire accusata e non parla molto mmm c'è da mettere in conto pure che è il primo giorno però boh...

Se e una difesa per Claire e la seconda della giornata..

Comunque non so, va bene che bisogna decidere chi votare, ma tutto questo al lupo al lupo non fara piu male che bene? Forse dovremmo capire chi di noi e piu unito e chi non dimostra di tenerci invece di vedere lupi ovunque.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh là, sono a casa :D, prima di tuffarmi in vasca posto un' ultima riflessione, Claire gioca da furbetta e quindi  probabilmente il mio voto andrà a lei, salvo grandi colpi di scena. 

Se stasera non muore nessuno, beh guardiano e Moon restano i portatori di corna (diabolicamente parlando :D ) almeno per come si stanno comportando fino ad ora. Moon molto strategico/tattico già dalla mattina presto e ilguardiano che gioca molto alla "o famo strano"

4400062865001.jpg

Funny quota ogni cosa :D, Hisoka uhmmm non so, Eco mi vede l'inferno fatta a persona (a prescindere ahahah) N trovo che stia giocando in modo diverso ^^, quindi aspetto.

Ulisse non ho ancora capito come giochi e vale lo stesso per Jesus, per ora nessuno dei due mi pare minaccioso ò.ò

Mid non so. Fine del resoconto^^

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.