Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Allora, è il primo giorno quindi ovviamente non possiamo avere forti sospetti, ma solamente dubbi..piccoli dubbi. Io mi fiderei di Funny in quanto secondo me è buona, e tenderei invece a vedere un Moon che puzza un pochino di lupo anche se non credo che si esponga così sfacciatamente in topic.

Proporrei quindi al veggente di sondare Moon stasera, così giusto per sicurezza dato che sembra essere un pò chiacchierone, non so se per sviare o per essere utile al contado. 

IlGuardiano penso di non averlo mai sentito qui, e potrebbe essere un lupetto, oppure un contadino.

Airod sembra buono stavolta. Hiso ed Eco troppo presto per dirlo.

Jesus, che fai... io ti chiamo figlio dei lupi, e tu invece di rispondere mi dici che sono da rogare in tutte le stagioni?

Jesus sei disponibile alla sondata? Sei buono? 

 

Nel dubbio, proporrei al veggente di sondare o Moon o Jesus. Chi rogherei? Non lo so, forse Ulixes che sembra comparire e scomparire... non so se buono o cattivo.

 

 

 

Modificato da N ™
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo dico che aroid ce l'ha con me XD 

 

Allora, per me i sospetti sono moon, claire, e a sto punto Aroid. Non capisco perché hai sempre me nei tuoi sospetti. Fossi tu quello sospetto? .-. poi, ma N?

io quoto perché so d'accordo, non ci trovo niente di complicato nei post in cui ho quotato. Semplici, lineari, e sospetti. Stiamo giocando a lupus infondo. Voglio capire pure io di chi fidarmi, e se tutti sospettano di tutti poi alla fine facciamo il gioco dei lupi o del diablo. O no? :/ ditemi voi...che conosco giusto poco e sono ancora lavata con perlana. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, N ™ said:

Allora, è il primo giorno quindi ovviamente non possiamo avere forti sospetti, ma solamente dubbi..piccoli dubbi. Io mi fiderei di Funny in quanto secondo me è buona, e tenderei invece a vedere un Moon che puzza un pochino di lupo anche se non credo che si esponga così sfacciatamente in topic.

Proporrei quindi al veggente di sondare Moon stasera, così giusto per sicurezza dato che sembra essere un pò chiacchierone, non so se per sviare o per essere utile al contado. 

IlGuardiano penso di non averlo mai sentito qui, e potrebbe essere un lupetto, oppure un contadino.

Airod sembra buono stavolta. Hiso ed Eco troppo presto per dirlo.

Jesus, che fai... io ti chiamo figlio dei lupi, e tu invece di rispondere mi dici che sono da rogare in tutte le stagioni?

Jesus sei disponibile alla sondata? Sei buono? 

 

Nel dubbio, proporrei al veggente di sondare o Moon o Jesus. Chi rogherei? Non lo so, forse Ulixes che sembra comparire e scomparire... non so se buono o cattivo.

 

 

 

si grazie <3 condivido i tuoi dubbi su moon e Snake. però Ulixes parla troppo poco, decidere di rogarlo non è troppo presto? magari è uno dei nostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Moon said:

 

Sospetti legittimi che mi porterò dietro fino alla mia dipartita.

Non posso fare altro che stare sul pezzo il più possibile per dimostrarvi che sono buono :ll

Bon, mi immergo nel lavoro, rientrerò al 100% alle 18 circa, buon proseguimento di giornata!

Scusate da cell mi sono incasinata comunque non fate caso alla roba scritta su, volevo dire che secondo me Jes potrebbe essere pulito perche se non fosse contadino non avrebbe avuto sbatti di riportare il proc vince coi contadini, visto che diceva di non aver avuto voglia di rileggere il regolamento. Ipotesi. 

Comunque cavoli e vero in tanti non stanno piu scrivendo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mid said:

Scusate da cell mi sono incasinata comunque non fate caso alla roba scritta su, volevo dire che secondo me Jes potrebbe essere pulito perche se non fosse contadino non avrebbe avuto sbatti di riportare il proc vince coi contadini, visto che diceva di non aver avuto voglia di rileggere il regolamento. Ipotesi. 

Comunque cavoli e vero in tanti non stanno piu scrivendo :/

AHAHAH va bè, nelle partite possono cambiare tante cose: il numero dei lupi, il tipo di veggente, ecc...ma i proC vincono sempre coi contadini XD non sono uno che si aggiorna, ma non è mica il mio primo lupus :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

AHAHAH va bè, nelle partite possono cambiare tante cose: il numero dei lupi, il tipo di veggente, ecc...ma i proC vincono sempre coi contadini XD non sono uno che si aggiorna, ma non è mica il mio primo lupus :asd:

Ti giuro che io sta cosa del provitaminaC l ho notata solo ora per la prima volta, pero va beh non e manco il mio primo Lupus ma sono nabba xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.