Vai al contenuto

Giorno 1


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

non molto chiare al momento... visto che se qualcuno sta cercando di confonderci ci sta riuscendo ahaha però ho visto qualche "secondo me e buono" "in difesa di" ecc e secondo me meglio valutarli... così come valutare chi ha parlato di morso e non di rogo. fa pensare al modo in cui ragiona secondo me. :sisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Airod said:

Perché quando fui novizio io venni rogato al giorno 1 con OTTO voti? D: 
A quei tempi non si pensava di salvarli. Io li salvo solo se non mi sembrano sospetti. 
Non a caso sono stati i primi che ho tastato ieri. Poi tocca anche ai veterani, non vi preoccupate :D

 

Io alla mia prima partita in assoluto su un forum fui sbranato la prima notte (ma avevo una "seconda vita" e mi salvai) e l'indomani fui mandato in arringa dai Lupi che non mi avevano sbranato... Che cattiveria in un solo branco D:

 

Mi spiegate la dinamica del "qualcuno sta cercando il rogo" quando l'unico personaggio a cui interessa essere bruciato, il Diablo, è impossibile che si sia attivato visto che ieri i Lupi non agivano? Forse mi sfugge qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hello from, il mondo reale :D 

Eh si stare qui 24 ore su 24 e sconsigliabile anche per chi potesse, al di la di ogni possibile strategia di gioco.

 Scrivere da cell comunque e una tortura.

Anyway, volevo mipiaciosare il commento di Hisoka (eh si anch io ho un po la mania dei mi piace, pero almeno io gioco :pandalol:), pero non saprei come definirmi. Cioe e la mia credo terza partita a Lupus, ma le altre due risalgono al 2012 e sono state su The Crowd percio, senza volermi tirare la zappa sui piedi ma per onesta, sono considerabile novizia anch io o no? Curiosita

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi sarei novizia anch io, capito.

Comunque anch io voterei Claire, un po perche e comparsa dopo che Funny si era lamentata della sua assenza, un po perche mi ricorda al primo lupus, quando non riuscivo a seguire il dibattito e mi sono un po fatta da parte, per poi pero ritrovarmi a difendermi strenuamente dal rogo, che poi e avvenuto. Secondo me si sta un po difendendo anche lei, ecco, non strenuamente ma un po si. Potrei ancora cambiare idea comunque, in fondo siamo solo al primo pomeriggio. In tutto questo comunque una vocina mi dice che se Moon fosse Lupo saremmo rovinati, visto che mi sembra sia uno di quelli che tengono un po le fila dei ragionamenti. Spero che tu non stia facendo il doppio gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mid said:

In tutto questo comunque una vocina mi dice che se Moon fosse Lupo saremmo rovinati, visto che mi sembra sia uno di quelli che tengono un po le fila dei ragionamenti. Spero che tu non stia facendo il doppio gioco

 

Sospetti legittimi che mi porterò dietro fino alla mia dipartita.

Non posso fare altro che stare sul pezzo il più possibile per dimostrarvi che sono buono :)

 

Bon, mi immergo nel lavoro, rientrerò al 100% alle 18 circa, buon proseguimento di giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mid said:

Ah quindi sarei novizia anch io, capito.

Comunque anch io voterei Claire, un po perche e comparsa dopo che Funny si era lamentata della sua assenza, un po perche mi ricorda al primo lupus, quando non riuscivo a seguire il dibattito e mi sono un po fatta da parte, per poi pero ritrovarmi a difendermi strenuamente dal rogo, che poi e avvenuto. Secondo me si sta un po difendendo anche lei, ecco, non strenuamente ma un po si. Potrei ancora cambiare idea comunque, in fondo siamo solo al primo pomeriggio. In tutto questo comunque una vocina mi dice che se Moon fosse Lupo saremmo rovinati, visto che mi sembra sia uno di quelli che tengono un po le fila dei ragionamenti. Spero che tu non stia facendo il doppio gioco

SI quoto su Claire. E pure su Moon.Spero sia dalla nostra parte XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per dirlo anche io. 
Rileggendo semplicemente Claire ha detto: 

Un'ora fa, ClaireRedfield said:

 chi vi pare che stia giocando per farsi mordere? opinioni?:-P

Che è una conseguenza ai post di Hisoka, che a mio parere sono più strani di qualsiasi cosa abbia detto Claire. 

Quindi, Funny... Che fai? Hai un compagno lupo che ti sta dirigendo? :P 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha nono. ecco bravo Airod. mi riferivo proprio a quel messaggio. poi ce ne sono altri come facevano notare tutti. Airod ti vedo preso da me, ma sappi che sono dalla parte dei buoni. Sprechi il tuo tempo. Cerchiamo invece di capire chi sta facendo il doppio gioco, che altrimenti ci troviamo con alleati in meno :/

Modificato da Funny Rêve
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Moon said:

 

Sospetti legittimi che mi porterò dietro fino alla mia dipartita.

Non posso fare altro che stare sul pezzo il più possibile per dimostrarvi che sono buono :)

 

Bon, mi immergo nel lavoro, rientrerò al 100% alle 18 circa, buon proseguimento di giornata!

Speravo in una risposta diversa, piu chiara. I miei dubbi ora sono aumentati :/

Chi e bravo al Lupus Funny potrebbe ingannare con un doppio gioco astutissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

quel messaggio di Claire è probabilmente riferito a sospetti Figlio e Diablo che cercano il morso per farsi attivare

per il resto devo dire che neanche a me convince molto come personaggio, ma "a pelle"

cmq è nuova e voglio darle il beneficio del dubbio u_u ma solo oggi

 

ah ma non dimentichiamoci che c'è N! un nome buono per tutte le stagioni

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.