Vai al contenuto

Scrivania - Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

@Sapia intendevo dire che ho usato il mio ruolo per cercare lupi. Per quello sto dicendo che ho solo due certezze, un lupo sicuro morto e che Wings sta mentendo. Di difese a Chov e cose del genere lo stanno dicendo solo loro. Io sue difese non ne ho prese. Wings invece ha giocato tutto ieri per cercare di salvarsi e quando la caramellaia lo ha graziato e uscito dal nulla a rivelarsi dopo aver lasciato pseudo indizi ieri sera. Perchè ora mi si viene a dire che la mia rivelazione, dopo che lui ha tentato di rubarmi il ruolo non ha senso mentre la sua paracula dopo che ha evitato la morte per mano della caramella si? Semplicemente con un lupo morto ha cercato di rubare un ruolo, forse sperando che l'Evidenziatore fosse morto per cercare di sopravvivere. Ci sta se il branco è in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

@Sapia intendevo dire che ho usato il mio ruolo per cercare lupi. Per quello sto dicendo che ho solo due certezze, un lupo sicuro morto e che Wings sta mentendo. Di difese a Chov e cose del genere lo stanno dicendo solo loro. Io sue difese non ne ho prese. Wings invece ha giocato tutto ieri per cercare di salvarsi e quando la caramellaia lo ha graziato e uscito dal nulla a rivelarsi dopo aver lasciato pseudo indizi ieri sera. Perchè ora mi si viene a dire che la mia rivelazione, dopo che lui ha tentato di rubarmi il ruolo non ha senso mentre la sua paracula dopo che ha evitato la morte per mano della caramella si? Semplicemente con un lupo morto ha cercato di rubare un ruolo, forse sperando che l'Evidenziatore fosse morto per cercare di sopravvivere. Ci sta se il branco è in difficoltà.

 

se hai ragione tu, io wings lo vedo proprio come lupizzato, quindi sacrificabile :/

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manüüü ha detto:

Io sono propensa a votare Wings tra lui e Dark. Mi è sembrata molto strana anche la difesa a oltranza di White.

 

lo pensavo anche io.. ma... non è che magari abbiamo la verità sotto il naso, e che sol fosse davvero veggente quindi cho lupo? ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

lo pensavo anche io.. ma... non è che magari abbiamo la verità sotto il naso, e che sol fosse davvero veggente quindi cho lupo? ç_ç

Quello che ho scritto prima. Ma in quel caso tu o vegeta potreste essere lupi. Tenderei ad escludere Tobias e Wag.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

perchè io e/o vegeta? per esclusione?

Si perché se dobbiamo dare per lupi chov e white insieme come lupi il terzo sta tra i restanti. Io escludo dalla lista Wag che ho capito chi é (a meno che non stia rubando il ruolo, ma dubito), Tobias e Manu per altri motivi. Rimanete voi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Si perché se dobbiamo dare per lupi chov e white insieme come lupi il terzo sta tra i restanti. Io escludo dalla lista Wag che ho capito chi é (a meno che non stia rubando il ruolo, ma dubito), Tobias e Manu per altri motivi. Rimanete voi due.

 

io pensavo lupi mariosan, manu e X.. con wings lupizzato 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Vabbè, spiegami lo stesso il voto, va. Così, per riferimento futuro.

 

 

eh ho pensato che sol possa essere il vero veggente e averti visto lupo (stride tantissimo, visto che poi se n'è andato a votare tutt'altro, ma...)
In più Wings mi sembra si sia mosso in maniera troppo caotica per aver dietro un branco.
MA, potrebbe essere un teatrino per sacrificare il lupizzato (wings) per far venire fuori i veri ruoli.
DUNQUE ho sbagliato in toto ha votare.

:psyduck:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.