Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non c'è l' obbligo di voto.

e abbiamo gia il 50% + 1 dei votanti se non sbaglio.

No. Non è così che funziona.

L'unica arma dei Contadini in una partita è il Rogo, se partecipi ad un Lupus, partecipi al Rogo. Non votare "perché è già stata raggiunta la maggioranza" non solo ti mette in cattiva luce, ma mostra quanto sottovaluti l'unico modo per uccidere i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

No. Non è così che funziona.

L'unica arma dei Contadini in una partita è il Rogo, se partecipi ad un Lupus, partecipi al Rogo. Non votare "perché è già stata raggiunta la maggioranza" non solo ti mette in cattiva luce, ma mostra quanto sottovaluti l'unico modo per uccidere i lupi.

ma tanto io voterei bucche.

non sarei per niente sospetto non votando.

bucche ha scritto almeno 300 post da inizio partita e in almeno 200 c' era scritto "vegeta è sospetto".

mi sembra un po difficile che siamo collegati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Scusate magari per la domanda idiota, ma non vorrei essermi perso qualcosa.

Non ci sono controindicazioni strane nel mandare tutte le sondate e compagnia ad una singola persona, vero?

Se la persona fosse lupo potrebbe rigirarle come vorrebbe

Sul rischio di morte è nullo grazie all'angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

ma tanto io voterei bucche.

non sarei per niente sospetto non votando.

bucche ha scritto almeno 300 post da inizio partita e in almeno 200 c' era scritto "vegeta è sospetto".

mi sembra un po difficile che siamo collegati.

Se lo voteresti comunque, qual è il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, polle ha detto:

Ho letto tutto. 

 

Ok bucche sta mentendo, però io non credo che sia indemoniato. Ieri ha spiattellato il suo ruolo appena si è vagamente prorposto di sparargli. E lui spiattella il ruolo rischiando che jesus spari a un lupo vero?  Sarebbe assurdo.

 

Potrebbe essere un lupo oppure un ruolo che non vuole morire sparato, quindi diavolo non attivato potrebbe essere tranquillamente per come si sono svolti i fatti ieri. 

 

Degli altri arringanti continuo a dire che wings non mi piace granchè, ieri si è affrettatoa  giustificare il suo voto a jesus, basta vedere il confronto con un dream tranquillissimo del suo voto anche se era su un buono che non si è scomposto minimamente e ha continuato a collaborare per dipanare la matassa. Oggi poi ha messo lì un paio di messaggi dove faceva il simpatico e poi anzichè arringare ha detto la frase chiedetemi voi cosa volete che io detesto e mi fa sempre storcer il naso perchè non si capisce che cosa gli si dovrebbe chiedere a un sospettato che manco mandato in arringa non dice niente.

 

Invece non mi è chiaro il discorso di matt su me e graffettatrice, perchè lei non può avere un ruolo come me? 

 

Ehm, probabilmente ti è sfuggita, ma io ho fatto una lista

Matt se lo era dimenticato e mi ha chiesto di arringare e io: "cosa devo dire di piú? Fatemi Delle domande a 'sto punto"

Lui: "ah, giá che tu avevi fatto la lista"

Poi mi hanno fatto domande e semplicemente ho risposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.