Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

La mia proposta sarebbe o a me o a te

Perché non Jesus? Perché si connetterebbe domani, levando i parecchie ore per ragionare sulle sondate

Cosa ne pensate di questo? Parlo a chi dare le sondate

Per me ne dovremmo parlare prima che chiuda la piazza, cosí che ha le sondate è anche protetto dall'angelo al 100% 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non so cosa dirti allora.

domani mandami al rogo, così sei più tranquilla.

Ma che risposta è questa? Mi aspettavo una risposta migliore ad un semplice messaggio dove dico che la tua logica non mi aggrada, considerando anche che non sei il primo fra i miei sospetti.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Manfri said:

Quando è una delle poche cose che ha scritto ed è la seconda volta, ti viene il dubbio che forse non sia una coincidenza.

Non vorrai mica dirmi che tutti i buoni condividono sempre e subito le opinioni della piazza senza farsi domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Cosa ne pensate di questo? Parlo a chi dare le sondate

Per me ne dovremmo parlare prima che chiuda la piazza, cosí che ha le sondate è anche protetto dall'angelo al 100% 

 

Quindi te dici o a te o matt?

Per me uno di voi due va benissimo. Personalmente per me sarebbe perfetto se lo avesse Jesus però come hai detto te se viene ad uno di voi due possiamo partire subito a ragionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Ho solo esitato un secondo.

Ripeto, non mi sembra di averlo difeso, mi sono solo fermato per dire "boh, a me non sembrava cattivissimo, cosa facciamo?".
Guardando come la cosa si è evoluta sì, direi che sembra cattivo.

Io ho fatto un altro discorso.

Oggi ha scritto pochissimi post e due di loro ponevano dei dubbi sul sospettarlo.

Posso dire che sia sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Justcocco ha detto:

Cosa ne pensate di questo? Parlo a chi dare le sondate

Per me ne dovremmo parlare prima che chiuda la piazza, cosí che ha le sondate è anche protetto dall'angelo al 100% 

Vero, è importante che la protezione e le sondate vadano tutte ad uno e che siano coordinate nelle azioni stanotte. 

Io direi te, dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, polle said:

Questo l'ho capito. Non mi è chiaro da cosa nasca la questione "abbastanza ruoli disponibili". 

Se teniamo in conto i ruoli che sono presenti di sicuro (Veggente Cieco, Medium Cieco, Angelo, ecc.) e mettiamo assieme le liste, guardando anche quali ruoli sarebbero plausibili, non ci sarebbero ruoli per entrambi.
Ti sto solo riportando quello che ha detto Matt, non ho mai effettivamente controllato, ma penso che anche altri oltre a lui lo abbiano fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Quanto è probabile che siano presenti sia il mutaforma che il lupo demonio?

Per me per nulla.

Quindi per te vi sono diavolo e suo avvocato? Visto che demonio lo escludi e la megera è impossibile che ci sia di Jesus manca solo l'avvocato del diavolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.