Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

No perché decidere di voler rogare con convinzione senza motivo é abbastanza contro fazione.

 

Mi sono rotto il cazzo, mi date dell'indemoniato? E allora gioco da indemoniato cosi siete felici. 

No, Bucche. Tu pensi che chiunque ti voti non abbia un motivo, ma se sei votato quella persona deve avere le sue ragioni, altrimenti non l'avrebbe fatto. E ragioni non sono sempre prove tangibili. 

Se fosse come hai detto tu, Vegeta sarebbe a -3 punti per aver votato a caso per metà delle partite giocate.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ingwë in un altro forum le varie morti in topic ti vengono specificate come sono avvenute e cioè se sono state misteriose o per morso. Quanto tu muori il mater ti dice solo se sei morto e basta. Qui da noi come detto prima le morti non vengono specificate (misteriosa o morso) ma se fosse successo, come ti ho detto prima, sarebbe stata misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Yeatu ha detto:

Manfri, non so se la scenata fosse finta o meno, ma è meglio non prolungare l'argomento. Come ha detto Dream, questa atmosfera non ci serve.

Guarda che io non voglio creare problemi.

Però se la sua strategia consiste in questo, io devo dirlo.

Perchè lui è sicuramente cattivo.

Dobbiamo solo decidere quale.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragazzi vi sto dando un cattivo SICURO, cristo. Solo perché non sbraito e minaccio di segnalare tutti non vuol dire che sia cattivo.

 

@Ingwë che significa se so come sono morto? Il master mi ha comunicato soltanto "sei morto" non so neanche se posso dirlo

Nulla, pensavo a una cosa ma dalla tua risposta capisco che non è successa, vabbé, nulla di importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

No, io lo penso lupo.

Il diablo non sa di essere stato attivato e nessuno lo avrebbe morso.

Al massimo può essere diablo inattivo.

E ritorniamo al discorso di prima: un lupo avrebbe sbarellato in quel modo per salvare un morto che cammina (Nitro)? A che pro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.