Vai al contenuto

Giorno 3


Loudo

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, Manfri ha detto:

@Matt4 alla luce di quello che è successo, tu pensi ancora che sia lupo?

Io, sì.

Stranamente ha iniziato a farlo quando l'unica via d'uscita era essere creduto indemoniato.

Ma magari non sono lucido.

 

Purtroppo sto leggendo a sprazzi, già mi sento in colpa perché sto passando mezz'ora al cellulare e sono fuori. 

 

La certezza non la ho, a sto punto spero di si, almeno sarebbe ricompensata tutta sta fatica

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Manfri ha detto:

Possono sempre mordere il destinatario o girarla.

Oppure trovare un modo per screditare il ricevente.

No, io sto dicendo che i lupi non potevano sapere che la sondata sarebbe arrivata a loro, motivo per cui difendere Nitro, che se fosse rimasto in vita sarebbe stato sicuramente sondato, è da fessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Matt4 said:

Ragazzi, mi dispiace se sembra che voglia impormi, ma sarebbe meglio che l'Angelo e le sondate vengano a me stasera.

 

Chiedi ai buoni di discuterne un attimo, non posso taggarvi, non posso più connettermi dopo questo post.

 

Fate la scelta giusta.

Dato che hai sbagliato il congiuntivo io voto per il no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragazzi, mi dispiace se sembra che voglia impormi, ma sarebbe meglio che l'Angelo e le sondate vengano a me stasera.

 

Chiedi ai buoni di discuterne un attimo, non posso taggarvi, non posso più connettermi dopo questo post.

 

Fate la scelta giusta.

La mia proposta sarebbe o a me o a te

Perché non Jesus? Perché si connetterebbe domani, levando i parecchie ore per ragionare sulle sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

può essere.

io di sicuro non ci arrivo a capire in che modo dovrebbero giocare i lupi!! non al 3' giorno almeno....

Mi stai dicendo che non dovremmo tenere in considerazioni le interazioni fra lupi cercando di stanarli?

E scusami, il terzo giorno è come minimo metà partita, se non ci pensiamo ora, quando dovremmo farlo? A giorno 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto. 

 

Ok bucche sta mentendo, però io non credo che sia indemoniato. Ieri ha spiattellato il suo ruolo appena si è vagamente prorposto di sparargli. E lui spiattella il ruolo rischiando che jesus spari a un lupo vero?  Sarebbe assurdo.

 

Potrebbe essere un lupo oppure un ruolo che non vuole morire sparato, quindi diavolo non attivato potrebbe essere tranquillamente per come si sono svolti i fatti ieri. 

 

Degli altri arringanti continuo a dire che wings non mi piace granchè, ieri si è affrettatoa  giustificare il suo voto a jesus, basta vedere il confronto con un dream tranquillissimo del suo voto anche se era su un buono che non si è scomposto minimamente e ha continuato a collaborare per dipanare la matassa. Oggi poi ha messo lì un paio di messaggi dove faceva il simpatico e poi anzichè arringare ha detto la frase chiedetemi voi cosa volete che io detesto e mi fa sempre storcer il naso perchè non si capisce che cosa gli si dovrebbe chiedere a un sospettato che manco mandato in arringa non dice niente.

 

Invece non mi è chiaro il discorso di matt su me e graffettatrice, perchè lei non può avere un ruolo come me? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

ma il piano di polle quindi???

se non sbaglio non c' era bucche nei 5 nominati....

Sì, perchè quei cinque non sono cattivi certi.

 

7 minuti fa, Ingwë ha detto:

No, io sto dicendo che i lupi non potevano sapere che la sondata sarebbe arrivata a loro, motivo per cui difendere Nitro, che se fosse rimasto in vita sarebbe stato sicuramente sondato, è da fessi.

Credo che bastasse la possibilità.

Giocate del genere sono state sempre per proteggere un lupo così potente.

E poi il veggente lo avrebbe visto innocente.

 

13 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Non mi sembra di aver difeso Bucche, ho solo espresso i miei dubbi come chiunque altro in Piazza.

Quando è una delle poche cose che ha scritto ed è la seconda volta, ti viene il dubbio che forse non sia una coincidenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.