Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

• Game Master
Proprio ora, Manfri ha detto:

Scusate, ma secondo voi è possibile che una guardia che non ha ricevuto ancora neanche un voto, riveli chi ha protetto?

Qualcuno ha parlato di segnalazioni per contro-fazione?

Tanto le segnalazioni ve le beccate anche voi. Son felice di beccarmele anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Scusate, ma secondo voi è possibile che una guardia che non ha ricevuto ancora neanche un voto, riveli chi ha protetto?

Qualcuno ha parlato di segnalazioni per contro-fazione?

In ogni caso non vedo in che modo tale informazione potrebbe esserci utile, considerando che il morso non sembri essere saltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Si dunque @ShineDalgarno sospetto Vegeta per il modo di votare che ha avuto.

Lui ha sempre votato ad inizio giornata, ma in questa partita dove un voto dato di fretta può risultare più decisivo rispetto a partite dove almeno abbiamo la lista ruoli, me lo ha fatto sospettare.

per caso sospetti pure dream??

no, perchè anche lui ieri ha votato subito. almeno ti dimostreresti coerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Tanto le segnalazioni ve le beccate anche voi. Son felice di beccarmele anche io. 

Sinceramente, finiamola con queste segnalazioni. Se Manfri e Matt sono non si sa come negativi, complimenti a loro.

Ma se sono davvero buoni, segnalarli per essere andati contro-fazione non avrebbe alcun senso. Sai quando si segnala contro-fazione? Quando il Veggente roga il sondato, ad esempio. O il Medium mente sulla fazione di un morto. O un ruolo che permette un'uccisione extra uccide un buono sicuro. Quello è andare contro fazione, non cercare i lupi con i pochi stracci che si ha e fare errori, altrimenti sai quante segnalazioni ci sarebbe state ad ogni singola partita di lupus?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ah ti sei spaventato ora? Mi dispiace.

Non mi sono spaventato.

Sto solo dimostrando che non puoi essere buono.

Anzi lo stai facendo da solo.

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Sinceramente, finiamola con queste segnalazioni. Se Manfri e Matt sono non si sa come negativi, complimenti a loro.

Ma se sono davvero buoni, segnalarli per essere andati contro-fazione non avrebbe alcun senso. Sai quando si segnala contro-fazione? Quando il Veggente roga il sondato, ad esempio. O il Medium mente sulla fazione di un morto. O un ruolo che permette un'uccisione extra uccide un buono sicuro. Quello è andare contro fazione, non cercare i lupi con i pochi stracci che si ha e fare errori, altrimenti sai quante segnalazioni ci sarebbe state ad ogni singola partita di lupus?

Ma lo sa anche lui.

Sta solo facendo una scenata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Yeatu ha detto:

No perché decidere di voler rogare con convinzione senza motivo é abbastanza contro fazione.

Mi sono rotto il cazzo, mi date dell'indemoniato? E allora gioco da indemoniato cosi siete felici. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.