Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

31 minuti fa, Sapia ha detto:

sono a pagina 15 e notavo una cosa: @Matt4 sembra sapere tutto, ma al cimitero c'era solo @josephine con lui.
E tra l'altro, non sta dicendo niente, ha solo l'atteggiamento di chi sa.

Spero compaia successivamente qualche rivelazione ..

ah, intanto: @Yeatu grazie per la summa delle tue motivazioni, mi è più chiara ora la situazione. Per quel che concerne la mia non difesa con jesus.. beh. Se uno ti dicesse che devi essere rogata per motivi "off",, esterni alla partita, come reagiresti? io pensavo inizialmente scherzasse, poi non sapevo davvero cosa dover rispondere in una situazione cosi. (O meglio, lo sapevo ma comprendeva molto turpiloquio).
Se vengo accusata sul nulla, su cosa potrei difendermi?

Aspetto ad esempio ancora spiegazioni da @Bucche chiare per i motivi per cui mi sospetta - wings le ha più o meno dette, ma non ci trovo niente di sostanziale per cui difendersi.

come si difende un buono? Inventandosi un super ruolo? Ci ho provato da lupa dove sapevo i ruoli e c'eravate in 5 in chat, ed è andata male, figuriamoci qui che non so manco chi c'è e cosa c'eè in partita XD
Dichiarandosi? Meh sono la prima che non crede nelle rivelazioni improvvise.

Come dice @wings (..era lui?) non mi so difendere a quanto pare :D
A volte scrivo papiri scazzati, a volte preferisco starmene più in sordina a leggere e magari cercare di imparare (o perche se scrivo, lo scrittoprevede la presenza di ulteriore turpiloquio) , a volte ci sono, a volte no... per impegni, per voglia, per pigrizia, perhcè non ho una mazza da dire di nuovo eccetera.

Jesus l'ho votato, si: se uno mi vuole accoppare senza uno straccio di motivo, dai e dai lo voto anche io. Poi con tutte le ipotesi su nitro e mica nitro, eroi ed angeli mi sembravano falsi entrambi XD
Ieri avevo scritto e rimuginato sui termini usati da jesus: ha usato la salvezza cristiana mi pare (non ho gli appunti con me) e il giorno prima o prima ancora ha detto che avrebbe salvato tutti. Ma il capo auror ha più potere di uccisione, non di protezione - protezione che secondo me i lupi hanno letto su uno dei morti di stanotte ... Poi va beh, mentre inviavo si è chiuso il giorno e non aveva piu senso, morto nitro e vistloo lupo (chi ha visto la sondata? sempre manfri?) , lambiccarmi ancora sulla faccenda.

Mi ero perso questo post.

Peccato che sia stato Dream a ricevere il responso dal medium.

Inoltre, Jesus si riferiva al nome ufficiale di quel ruolo, ovvero "l eroe'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Che cazzo dici che fino a ieri Chov diceva che non é stato ucciso dai lupi.

E tutti: "si si allora Chov é buono, il morso é saltato"

Quanto cazzo siete falsi oh.

Chov ha detto che non è stato sbranato.

E ormai, dovrebbe essere ovvio il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non morso, ma ucciso dal mutaforma che ha copiato l'eroe

È la sola altra possibilità di morte notturna

Ah giá, da indemoniato devi creare confusione in piazza

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Penso che Cocco intendesse che la morte di Matt fosse dovuta al Lupo Trasformatore, quindi è stato ucciso dai lupi, semplicemente non tramite morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Proprio ora, Dream` ha detto:

Ma l’informazione su Bucche top secret e 101% sicura e riservata a Manfri e Matt non si può rivelare, giusto? Questo perché avvantaggerebbe i lupi/RV? 

No dream, perché non ce alcuna info, ma poi che info può esserci? Non ci sono sondate su di me. Non ci sono ruoli che scoprono qualcosa. 

Semplicemente in qualche modo do fastidio al gioco di Matt.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Wings~ ha detto:

Perchè pensavo non ci fosse nessun altra spiegazione possibile. Per me dopo l’angelo era lupo al cento per cento, non ho pensato al mutaforma

Tu mi pigli poco in considerazione >.>

Neanche io, ma di certo non mi pare buona. 

No a dire il vero, ma credo che in una partita simile ogni membro del branco debba giocare separato, quasi da solo. Quindi cercare legami non porterà a molto. 

Vedi Nitro, non manifestava nessun legame con nessuno, eppure...

In questa partita i lupi devono puntare sulla confusione e sul restare nascosti, quindi se ogni membro adottasse stili di gioco differenti sarebbe l’ideale

piano piano sto arrivando eh....

intanto, per cominciare, questo post non mi piace....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Ma l’informazione su Bucche top secret e 101% sicura e riservata a Manfri e Matt non si può rivelare, giusto? Questo perché avvantaggerebbe i lupi/RV? 

Credo si sia capita anche troppo in piazza, se ancora non capisci le cose sono due:

Lupo che vuole proteggere bucche

La seconda sarebbe offensiva e non la dico

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Sicuri che non sia lui l'indemoniato?

Dici dream? Non credo, ieri ha subito votato Jesus, se è cattivo è lupo in team

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Esiste una cosa che si chiama logica.

Ah quindi possiamo arrivarci anche noi comuni mortali? 

Io ti giuro, voglio potermi fidare al 100% di Matt ma non riesco a comprendere. Vado ad investigare. 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Credo si sia capita anche troppo in piazza, se ancora non capisci le cose sono due:

Lupo che vuole proteggere bucche

La seconda sarebbe offensiva e non la dico

OH MA DAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fate uscire da sta partita? Madonna non reggo più oh.

Comunque visto che tanto state giocando a caso, avevo protetto Manfri sta notte. Non so se può servire sta info. Ve la do comunque.

Scusate, ma secondo voi è possibile che una guardia che non ha ricevuto ancora neanche un voto, riveli chi ha protetto?

Qualcuno ha parlato di segnalazioni per contro-fazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.