Vai al contenuto

Giorno 3

Loudo

Messaggi raccomandati

3 ore ago, Loudo ha detto:

ANNUNCIO!

@Keewrem è sostituito da @ShineDalgarno!

Vi avviso che non solo è neoiscritto, ma è la prima volta che gioca a Lupus online, quindi dategli una mano a raccapezzarsi. XD

Grazie mille e scusatemi ancora. Quando mi sono iscritto pensavo di avere il we libero

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

non riesco a leggermi tutto il giorno 2 per adesso.

datemi un anticipazione: perchè avete deciso di fare fuori nitro e non jesus? cosa vi ha convinto?

La versione di Nitro-Eroe non combaciava con quella di alcuni ruoli proC, comunque è tutto a posto visto che il Medium lo ha visto LUPO e che poi Jesus si è confermato usando il potere per eliminare Tobias.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Manfri ha detto:

Quando Wings (e ripeto: solo lui) ha proposto di ucciderti, ti sei spaventato e ti sei dichiarato.

Ma in quel momento,  tu credevi che il vero eroe fosse Nitro.

Io l'ho proposto come bersaglio 

46 minuti fa, Bucche ha detto:

Appunto credevo fosse nitro tanto che l'ho difeso a spada tratta, poi si é rivelato pure lupo. So di aver commesso un errore eh

Ma ciò non giustifica per nulla l'accanimento su di me.

Sono la Guardia e non ci sono smentite. Se Matt dice di averle o mente o da buono sta sbagliando completamente tutto!

La smentita non poteva arrivare, se ho capito bene matt4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io devo andare.

Provo a connettermi dopo per vedere se avete preso una decisione diversa e votare di conseguenza.

Comunque se i ruoli hanno seguito la giornata, penso che sia chiaro che la cosa più efficiente da fare sia mandare da me Angelo + le sondate di Veggente e Medium. Comunque vi capirei se voleste fare un'altra cosa (nel caso, andrebbe scelto uno tra Cocco e Jesus, ovviamente)

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Justcocco ha detto:

Metti che oltre a 3 contadini se ne perde un quarto al rogo successivo, come la mettiamo? Da indemoniato anche convnerrebbe

Ma sparando nel mucchio potrebbe venire ucciso un lupo.

E in ogni caso, Bucche mi sembra avere troppa paura di morire per essere indemoniato.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a pagina 15 e notavo una cosa: @Matt4 sembra sapere tutto, ma al cimitero c'era solo @josephine con lui.
E tra l'altro, non sta dicendo niente, ha solo l'atteggiamento di chi sa.

Spero compaia successivamente qualche rivelazione ..

ah, intanto: @Yeatu grazie per la summa delle tue motivazioni, mi è più chiara ora la situazione. Per quel che concerne la mia non difesa con jesus.. beh. Se uno ti dicesse che devi essere rogata per motivi "off",, esterni alla partita, come reagiresti? io pensavo inizialmente scherzasse, poi non sapevo davvero cosa dover rispondere in una situazione cosi. (O meglio, lo sapevo ma comprendeva molto turpiloquio).
Se vengo accusata sul nulla, su cosa potrei difendermi?

Aspetto ad esempio ancora spiegazioni da @Bucche chiare per i motivi per cui mi sospetta - wings le ha più o meno dette, ma non ci trovo niente di sostanziale per cui difendersi.

come si difende un buono? Inventandosi un super ruolo? Ci ho provato da lupa dove sapevo i ruoli e c'eravate in 5 in chat, ed è andata male, figuriamoci qui che non so manco chi c'è e cosa c'eè in partita XD
Dichiarandosi? Meh sono la prima che non crede nelle rivelazioni improvvise.

Come dice @wings (..era lui?) non mi so difendere a quanto pare :D
A volte scrivo papiri scazzati, a volte preferisco starmene più in sordina a leggere e magari cercare di imparare (o perche se scrivo, lo scrittoprevede la presenza di ulteriore turpiloquio) , a volte ci sono, a volte no... per impegni, per voglia, per pigrizia, perhcè non ho una mazza da dire di nuovo eccetera.

Jesus l'ho votato, si: se uno mi vuole accoppare senza uno straccio di motivo, dai e dai lo voto anche io. Poi con tutte le ipotesi su nitro e mica nitro, eroi ed angeli mi sembravano falsi entrambi XD
Ieri avevo scritto e rimuginato sui termini usati da jesus: ha usato la salvezza cristiana mi pare (non ho gli appunti con me) e il giorno prima o prima ancora ha detto che avrebbe salvato tutti. Ma il capo auror ha più potere di uccisione, non di protezione - protezione che secondo me i lupi hanno letto su uno dei morti di stanotte ... Poi va beh, mentre inviavo si è chiuso il giorno e non aveva piu senso, morto nitro e vistloo lupo (chi ha visto la sondata? sempre manfri?) , lambiccarmi ancora sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sapia ha detto:

sono a pagina 15 e notavo una cosa: @Matt4 sembra sapere tutto, ma al cimitero c'era solo @josephine con lui.
E tra l'altro, non sta dicendo niente, ha solo l'atteggiamento di chi sa.

Spero compaia successivamente qualche rivelazione ..

ah, intanto: @Yeatu grazie per la summa delle tue motivazioni, mi è più chiara ora la situazione. Per quel che concerne la mia non difesa con jesus.. beh. Se uno ti dicesse che devi essere rogata per motivi "off",, esterni alla partita, come reagiresti? io pensavo inizialmente scherzasse, poi non sapevo davvero cosa dover rispondere in una situazione cosi. (O meglio, lo sapevo ma comprendeva molto turpiloquio).
Se vengo accusata sul nulla, su cosa potrei difendermi?

Aspetto ad esempio ancora spiegazioni da @Bucche chiare per i motivi per cui mi sospetta - wings le ha più o meno dette, ma non ci trovo niente di sostanziale per cui difendersi.

come si difende un buono? Inventandosi un super ruolo? Ci ho provato da lupa dove sapevo i ruoli e c'eravate in 5 in chat, ed è andata male, figuriamoci qui che non so manco chi c'è e cosa c'eè in partita XD
Dichiarandosi? Meh sono la prima che non crede nelle rivelazioni improvvise.

Come dice @wings (..era lui?) non mi so difendere a quanto pare :D
A volte scrivo papiri scazzati, a volte preferisco starmene più in sordina a leggere e magari cercare di imparare (o perche se scrivo, lo scrittoprevede la presenza di ulteriore turpiloquio) , a volte ci sono, a volte no... per impegni, per voglia, per pigrizia, perhcè non ho una mazza da dire di nuovo eccetera.

Jesus l'ho votato, si: se uno mi vuole accoppare senza uno straccio di motivo, dai e dai lo voto anche io. Poi con tutte le ipotesi su nitro e mica nitro, eroi ed angeli mi sembravano falsi entrambi XD
Ieri avevo scritto e rimuginato sui termini usati da jesus: ha usato la salvezza cristiana mi pare (non ho gli appunti con me) e il giorno prima o prima ancora ha detto che avrebbe salvato tutti. Ma il capo auror ha più potere di uccisione, non di protezione - protezione che secondo me i lupi hanno letto su uno dei morti di stanotte ... Poi va beh, mentre inviavo si è chiuso il giorno e non aveva piu senso, morto nitro e vistloo lupo (chi ha visto la sondata? sempre manfri?) , lambiccarmi ancora sulla faccenda.

Non credo di averlo detto io

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Ma siamo davvero tutti così decisi su Bucche? Cioè boh, a me non sembrava troppo cattivo, l'ho messo nella lista di possibili proL ma non pensavo saremmo arrivati a questo punto.
Quindi il popolo cosa vorrebbe fare? @Manfri Tu quindi come vorresti procedere?

Personalmente non avrei problemi a rogarlo, ma non sono sicurissima. Nel senso che ho paura che faileremmo di grosso.

E Matt alla fine non c'ha più detto nulla dal Cimitero, speravo in qualche considerazione da parte di Josephine. 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4, la cosa che dicevi di sapere era la certezza al 100% su Bucche? 

Per il resto non so, quella cosa detta da Bucche su rogare Cocco al posto di Tobias l'avevo notata anch'io, ma in generale un Indemoniato si comporterebbe così? 
Attirando l'attenzione in quel modo quale sarebbe stato il suo obiettivo? Salvare Nitro che avremmo comunque sgamato? 
Capisco che il compito dell'Indemoniato è quello di mettere in subbuglio la piazza (e in caso è riuscito nel suo intento), ma l'azione di Bucche vedendola in ottica Indemoniato mi sa tanto di suicidio senza guadagno. 

Vado a vedere le liste ruoli 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ragazzi, io devo andare.

Provo a connettermi dopo per vedere se avete preso una decisione diversa e votare di conseguenza.

Comunque se i ruoli hanno seguito la giornata, penso che sia chiaro che la cosa più efficiente da fare sia mandare da me Angelo + le sondate di Veggente e Medium. Comunque vi capirei se voleste fare un'altra cosa (nel caso, andrebbe scelto uno tra Cocco e Jesus, ovviamente)

Buona serata!

Si ovvio, già abbiamo sbagliato a portarti in vita, ora vuoi anche l'immunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Graffettatrice ha detto:

Ma siamo davvero tutti così decisi su Bucche? Cioè boh, a me non sembrava troppo cattivo, l'ho messo nella lista di possibili proL ma non pensavo saremmo arrivati a questo punto.
Quindi il popolo cosa vorrebbe fare? @Manfri Tu quindi come vorresti procedere?

A meno che non ci siano alternative, sì.

Resta il fatto che non è buono in nessuno scenario possibile e io trovo che il suo gioco sia più da lupo che da indemoniato.

Si può comunque riaprire il discorso tu vs Polle o parlare di altre opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Ingwë ha detto:

@Matt4, la cosa che dicevi di sapere era la certezza al 100% su Bucche? 

Per il resto non so, quella cosa detta da Bucche su rogare Cocco al posto di Tobias l'avevo notata anch'io, ma in generale un Indemoniato si comporterebbe così? 
Attirando l'attenzione in quel modo quale sarebbe stato il suo obiettivo? Salvare Nitro che avremmo comunque sgamato? 
Capisco che il compito dell'Indemoniato è quello di mettere in subbuglio la piazza (e in caso è riuscito nel suo intento), ma l'azione di Bucche vedendola in ottica Indemoniato mi sa tanto di suicidio senza guadagno. 

Vado a vedere le liste ruoli 🤔

Infatti, non lo sto accusando di essere indemoniato.

Si è dichiarato per evitare di farsi uccidere da Jesus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

A meno che non ci siano alternative, sì.

Resta il fatto che non è buono in nessuno scenario possibile e io trovo che il suo gioco sia più da lupo che da indemoniato.

Si può comunque riaprire il discorso tu vs Polle o parlare di altre opzioni.

Magari avrò capito male però oggi pomeriggio mi era parso che graffetta per giustificare la sua accusa a cocco avesse detto che pensava che gli volesse prendere il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.