Vai al contenuto

Giorno 2

Loudo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Giusto, poteva essersi finto Eroe sperando che quello vero lo smentisse per rubargli il potere e farlo fuori. Così tutti l'avrebbero ritenuto buono certo.

Non ho capito.

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Appunto. Un lupo

Allora, sentiamo, cosa sei se non sei lupo? Xd

Nitro può essere Mutaforma.

Ragazzi, possiamo concentrarci un minimo? Mi sembrate tutti mezzi addormentati xd

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Penso si riferisse a nitro con il Mutaforma 

Ah, non avevo capito...

Btw si, potrebbe, ma comunque rimane una questione: "perché non uccidere Sapia e dimostrarci subito che cos'è?"

Mi pare una mossa da lupo

Poi se ti piace giocare in questo modo, passami il termine, me ne fotte tre cazzi. Dovevi subito mettere in chiaro le cose, così non aiuti nessuno... 

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Non ho capito.

Ragazzi, possiamo concentrarci un minimo? Mi sembrate tutti mezzi addormentati xd

Dai, è domenica =.=

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusa eh. 

Metti che roghiamo Jesus che mente e Nitro é Angelo, facciamo usare il suo potere su Matt o joppa che dovrebbero essere buoni e sappiamo 100% che Nitro é buono.

Metti invece che roghiamo Jesus e non resuscita nessuno, c'è probabilità che alla fine Jesus non menta e Nitro non si Angelo ma Mutaforma.

Ma Nitro non è angelo di sicuro mica è rivelato angelo. Non ti sto capendo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Non ho capito.

Ah, allora nulla. Avevo capito che ti stessi riferendo a Jesus. Lmao

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Ah, non avevo capito...

Btw si, potrebbe, ma comunque rimane una questione: "perché non uccidere Sapia e dimostrarci subito che cos'è?"

Mi pare una mossa da lupo

Poi se ti piace giocare in questo modo, passami il termine, me ne fotte tre cazzi. Dovevi subito mettere in chiaro le cose, così non aiuti nessuno... 

Dai, è domenica =.=

È giovedì. Lmao

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusa eh. 

Metti che roghiamo Jesus che mente e Nitro é Angelo, facciamo usare il suo potere su Matt o joppa che dovrebbero essere buoni e sappiamo 100% che Nitro é buono.

Metti invece che roghiamo Jesus e non resuscita nessuno, c'è probabilità che alla fine Jesus non menta e Nitro non si Angelo ma Mutaforma.

Ma nitro non è angelo, da dove arriva sta cosa? L'angelo ha usato il potere su nitro

È così che funziona se ho capito bene

16 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma davvero? Ma non é difficile ahahaha

Nitro se é Angelo usa il potere di resurrezione e stop. Se non lo usa potrebbe non essere Angelo.

Infatti è capo auror

Sei molto confuso XD

10 minuti fa, Manfri ha detto:

Può anche essere mutaforma.

Lo escluderei, abbiamo avuto solo una morte notturna

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Si niente ragazzi scusate davvero. L'ho detto proprio convintissimo AHAHAHA

Ma poi @Sapiapotevi anche fermarmi eh ahaha

Io avevo capito cosa intendevi.

Ok continuo a chiedermi come mai yeatu abbia cercato di mangiarmi la faccia perche a parer suo non ho giustificato i miei sospetti su graffetta, mentre quelli degli altri su di me, soprattutto di Jesus, siano passate in sordina.

Ora mi è passata la voglia di star connessa a perdere tempo sul nulla, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

Giusto, poteva essersi finto Eroe sperando che quello vero lo smentisse per rubargli il potere e farlo fuori. Così tutti l'avrebbero ritenuto buono certo.

Da questo punto di vista secondo me è più probabile che Jesus sia l'Indemoniato, e ha cercato di far sprecare su di sé il potere dell'Eroe. 

Fosse il Mutaforma, dichiarandosi lui l'eroe, avrebbe rischiato di morire all'istante. Con un potere come il suo, credo se la sarebbe giocata meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ingwë ha detto:

Da questo punto di vista secondo me è più probabile che Jesus sia l'Indemoniato, e ha cercato di far sprecare su di sé il potere dell'Eroe. 

Fosse il Mutaforma, dichiarandosi lui l'eroe, avrebbe rischiato di morire all'istante. Con un potere come il suo, credo se la sarebbe giocata meglio.

Sì sì, avevo anche capito male. È una possibilità, ma non ha quasi senso.

Proprio ora, polle ha detto:

Allora aspettiamo nitro e vediamo poi che fare.

Intanto con sta storia il mio piano di nuovo non lo si attua.

Rip piano di Polle. 31.10.2018 - 1.11.2018

2 minuti fa, Sapia ha detto:

Io avevo capito cosa intendevi.

Ok continuo a chiedermi come mai yeatu abbia cercato di mangiarmi la faccia perche a parer suo non ho giustificato i miei sospetti su graffetta, mentre quelli degli altri su di me, soprattutto di Jesus, siano passate in sordina.

Ora mi è passata la voglia di star connessa a perdere tempo sul nulla, ciao.

"Mangiarmi la faccia". Rido.

Sapia, ma ti rendi conto che questo è un gioco in cui parlare è la chiave? Se il tuo messaggio era poco chiaro, avevo ogni diritto di chiederti spiegazioni, sei tu che ci hai messo 4 messaggi a dire come stavano le cose. Eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.