Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Comunque, bucche, te stai dicendo che potrei essere indemoniato, e quindi bluffo ernie perché non smentibile essendo nella stessa lista

Ma non vi è solo quell'indemoniato

Quindi non puoi dire che se fossi indemoniato dicendomi ernie non è vero che non sarei smentibile

 

 

Si perché hai scelto Ernie apposta nella tua lista, altrimenti se ti fossi detto altro ruolo, quello che avrebbe avuto il ruolo in quella lista ti avrebbe smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

E io e cocco pensiamo la stessa cosa ora, dovrebbe darti da pensare. E qual è questa massa di cui parli? Illuminami, ti prego. Ho passato tutto il giorno a parlare da solo con gente che non mi credeva... E vi sto leggendo, vi rispondo lol Se poi vuoi essere creduta, questa è un'altra storia. 

 

siamo ben in due u.u
 

no non mi dà da pensare perche non vi siete insultati nel tempo che fu XD

Votate pure l'unico che almeno ha cercato di difendersi, ma nei prossimi giorni non rompete perchè la gente non sclera abbastanza per convincervi, ok? ❤️

 

Ah, io ti ho seguito ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Io comunque ancora non so cosa vogliano sapere da te. Mi sembra uno stile già visto di "dimmi dimmi dimmi".

Io e te ci riteniamo sempre lupi, ormai ci si dovrebbe aver fatto il callo XD

 

A me i ragionamenti di Chov sono piaciuti comunque, ma non riesco a fidarmi di un "eroe" che spara vaccate tutto il tempo, non partecipa se non per delle volgarità, e finora si è limitato ad accusare me sul nulla.
Che non so quanto vi convenga accopparmi :3

 

mi spiace, ma gli eroi che cerchi tu non esistono più, non siamo in una favola sapiaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non é indemoniato, ha altro nome. E tu da indemoniato sai quale lista hai.

Ah, vero, ha un nome diverso

La mia difesa cade

Resta il fatto che domani, quando vedremo il ruolo di nitro, le liste lupi saranno abbastanza definite

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

ma  tipo se faccio fuori sapia, magari faccio fuori un C ma ne guadagnate di salute mentale

riflettete anche su questo

Io sarei propenso per farti usare il potere su bucche, visto come si è contraddetto diverse volte, dicendo che mi sarei bluffato ernie per proteggerti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ah, vero, ha un nome diverso

La mia difesa cade

Resta il fatto che domani, quando vedremo il ruolo di nitro, le liste lupi saranno abbastanza definite

Io sarei propenso per farti usare il potere su bucche, visto come si è contraddetto diverse volte, dicendo che mi sarei bluffato ernie per proteggerti

Ah direttamente mi volete uccidere cosí? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

lo so sapia però al momento i fatti mi portano più a credere a jesus perchè

 

- si è detto ruolo che è facilmente verificabile

- matt, come riferito da chov, non è morto a causa dei lupi

 

qua tutto oggi pomeriggio ci siamo scervellati su cosa potesse essere successo oggi. Ed io concordo che nitro sia il mutaforma che abbia copiato jesus 

 

E come spieghi il comportamento di jesus?

 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.