Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma che altro vi dovrei dire? I miei post parlano per me, bastano rileggerli per capirmi buono.

 

Comunque ci ho riflettuto e se Cocco è andato su Jesus il mio potere è perso. Stasera provo ad andare su Chov se rogate Jesus ma a sto punto non credo morirà 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Si lo era, non diciamo di no per favore.

Ma tu pensi davvero che Jesus ti avrebbe bersagliato? Ma in quale reame? Inoltre se asserisci che stesse mentendo, non gli credi, che minaccia sentivi per doverti dichiarare? No, dimmelo? L'unico che spingeva per la tua morte era cocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Nitro ha detto:

Ragazzi ma che altro vi dovrei dire? I miei post parlano per me, bastano rileggerli per capirmi buono.

 

Comunque ci ho riflettuto e se Cocco è andato su Jesus il mio potere è perso. Stasera provo ad andare su Chov se rogate Jesus ma a sto punto non credo morirà 

 

guarda che posso resuscitare, ma mica sono immortale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ma tu pensi davvero che Jesus ti avrebbe bersagliato? Ma in quale reame? Inoltre se asserisci che stesse mentendo, non gli credi, che minaccia sentivi per doverti dichiarare? No, dimmelo? L'unico che spingeva per la tua morte era cocco. 

La minaccia c'è perché se avessi sbagliato le mie previsioni chi lo dice che non avrebbe ucciso lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, polle ha detto:

Ma sapia pure tu hai votato Jesus? 

 

Perché?

 

 

dimmi TU perche non votarlo.

convincimi.

 

tieni in mente: conosco il mio ruolo, lui mi vuole accoppare da giorno 0 perche è diverterrimo fare battute idiote che seguite divertiti (fra un po' mi aspetto delle risate alla parola "cacca", visto il livello) , nessuno gli ha chiesto perche ha sospetti su di me, quando a me hanno chiesto e chiedete perche sospetto lui e sospettavo graffetta A GIORNO 1.

 

visto che sfugge a molti, ricordo che IL GIORNO 0 E 1 I BUONI NON HANNO INFORMAZIONI.

Nesssuno di chi mi sospetta ha minimamente detto perche cazzo sarei lupa.

Però vi va bene che venga uccisa da unoa che NON SI STA DIFENDENDO SOTTO IL VOSTRO MUSO.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Nitro ha detto:

Io non capisco perché crediate a Jesus che non ha speso un centesimo per difendersi, davver

 

si chiama fede, esiste da millenni, check it out

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

dimmi TU perche non votarlo.

convincimi.

 

tieni in mente: conosco il mio ruolo, lui mi vuole accoppare da giorno 0 perche è diverterrimo fare battute idiote che seguite divertiti (fra un po' mi aspetto delle risate alla parola "cacca", visto il livello) , nessuno gli ha chiesto perche ha sospetti su di me, quando a me hanno chiesto e chiedete perche sospetto lui e sospettavo graffetta A GIORNO 1.

 

visto che sfugge a molti, ricordo che IL GIORNO 0 E 1 I BUONI NON HANNO INFORMAZIONI.

Nesssuno di chi mi sospetta ha minimamente detto perche cazzo sarei lupa.

Però vi va bene che venga uccisa da unoa che NON SI STA DIFENDENDO SOTTO IL VOSTRO MUSO.

 

 

 

 

Ah beh se mi dice che lo hai votato perché non vuoi che ti uccida perché sai di essere buona lo capisco.

 

Mi chiedevo se credessi più a lui che a nitro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma tu pensi davvero che Jesus ti avrebbe bersagliato? Ma in quale reame? Inoltre se asserisci che stesse mentendo, non gli credi, che minaccia sentivi per doverti dichiarare? No, dimmelo? L'unico che spingeva per la tua morte era cocco. 

E poi dice che noi siamo costruiti...

Si sentiva alle strette

2 minuti fa, Bucche ha detto:

E chi lo dice che non bluffi tu? 

Io parlo per me perché co osco il mio ruolo

 

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

 

dimmi TU perche non votarlo.

convincimi.

 

tieni in mente: conosco il mio ruolo, lui mi vuole accoppare da giorno 0 perche è diverterrimo fare battute idiote che seguite divertiti (fra un po' mi aspetto delle risate alla parola "cacca", visto il livello) , nessuno gli ha chiesto perche ha sospetti su di me, quando a me hanno chiesto e chiedete perche sospetto lui e sospettavo graffetta A GIORNO 1.

 

visto che sfugge a molti, ricordo che IL GIORNO 0 E 1 I BUONI NON HANNO INFORMAZIONI.

Nesssuno di chi mi sospetta ha minimamente detto perche cazzo sarei lupa.

Però vi va bene che venga uccisa da unoa che NON SI STA DIFENDENDO SOTTO IL VOSTRO MUSO.

 

 

 

Io ho sempre detto che ti reputo buona per ora, infatti appena ha detto che avrebbe usato il suo potere su di te sono subito intervento dicendo uno che per me era sospetto al fine di evitare di perdere un probabile sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.