Vai al contenuto

Giorno 2


Loudo

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

E poi dice che noi siamo costruiti...

Si sentiva alle strette

Io parlo per me perché co osco il mio ruolo

 

Io ho sempre detto che ti reputo buona per ora, infatti appena ha detto che avrebbe usato il suo potere su di te sono subito intervento dicendo uno che per me era sospetto al fine di evitare di perdere un probabile sospetto

E io parlo per altri? xD

Tanto lo so che se mentite crederanno comunque a voi. Se non mentite avrò soltanto giocato male io, tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

@Loudo ma in  caso di ballottaggio, si può ridurre la giornata di domani? perchè io poi avrei lo stesso problema di ieri, ergo dalle 16 sono out

Ballottaggio?

Ah, devo ancora votare, vado subito, avevo scordato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bello! Un altro ballottaggio! Altre 24 ore a girarci i pollici. Io non rinizio da capo, sappiatelo. Però oggi non avete neanche la scusa dell'indecisione, o si votata uno o l'altro. Tutti quelli che non hanno votato hanno il mio eterno odio xD Ma Matt rimane sempre al posto più alto nella gerarchia, tranquilli. 

 

Edit: Rettifico, a quanto pare 6 su 12 è la maggioranza semplice, grande! (sono un pirla, lo so) 

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

dimmi TU perche non votarlo.

convincimi.

 

tieni in mente: conosco il mio ruolo, lui mi vuole accoppare da giorno 0 perche è diverterrimo fare battute idiote che seguite divertiti (fra un po' mi aspetto delle risate alla parola "cacca", visto il livello) , nessuno gli ha chiesto perche ha sospetti su di me, quando a me hanno chiesto e chiedete perche sospetto lui e sospettavo graffetta A GIORNO 1.

 

visto che sfugge a molti, ricordo che IL GIORNO 0 E 1 I BUONI NON HANNO INFORMAZIONI.

Nesssuno di chi mi sospetta ha minimamente detto perche cazzo sarei lupa.

Però vi va bene che venga uccisa da unoa che NON SI STA DIFENDENDO SOTTO IL VOSTRO MUSO.

 

 

 

 

sapia su questo hai ragione infatti glielo chiedo io

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy perchè spareresti a sapia? si serio perfavore 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

sapia su questo hai ragione infatti glielo chiedo io

 

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy perchè spareresti a sapia? si serio perfavore 

 

beh mi sono iscritto solo per romperle il cazzo, quindi non vedo perchè no

però in realtà ho già vinto quella partita, quindi sono aperto ad altre soluzioni

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma che cacchio dici ahahahahah

 

Ma ho lasciato più indizi di tutti mi sa, non potrei bluffare mai nella vita. 

Esattamente come dream Banshee nel dr vero? Potrebbe essere benissimo costruito il tutto

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Ma che bello! Un altro ballottaggio! Altre 24 ore a girarci i pollici. Io non rinizio da capo, sappiatelo. Però oggi non avete neanche la scusa dell'indecisione, o si votata uno o l'altro. Tutti quelli che non hanno votato hanno il mio eterno odio xD Ma Matt rimane sempre al posto più alto nella gerarchia, tranquilli. 

A quanto pare

 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

La piazza ha deciso: muore @Nitro!

 

Poteri entro le 22:30!

No, questo vuol dire che un contadino che vale due ha votato nitro

Ergo Jesus non bluffava

Direi che bucche è da uccidere a sto punto

In quanto avrebbero avuto 6 e 5 voti, piú quello su di te 12 in totale, ergo ne servivano 7 a nitro per morire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Ma che bello! Un altro ballottaggio! Altre 24 ore a girarci i pollici. Io non rinizio da capo, sappiatelo. Però oggi non avete neanche la scusa dell'indecisione, o si votata uno o l'altro. Tutti quelli che non hanno votato hanno il mio eterno odio xD Ma Matt rimane sempre al posto più alto nella gerarchia, tranquilli. 

 

Edit: Rettifico, a quanto pare 6 su 12 è la maggioranza semplice, grande! (sono un pirla, lo so) 

 

Minchia meno male, io pure avevo capito maggioranza + 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.