Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 ora ago, Manfri ha detto:

Riguardo alla questione Wings, non essendo il mio post un'accusa, ho trovato strano sia chi lo abbia difeso sia chi lo abbia attaccato per questo.

 

Per quanto concerne il siparietto con Yeatu, mi è sembrato strano.

Ma dubito che siano entrambi lupi.

 

Ho una domanda per @Gilgamesh.

Perché hai scritto il pensiero di Loudo su Eco?

 

Infine mi sembra che @Bucche stia giocando come quando è lupo.

Perché io eco non lo conosco e quindi volevo comunque dire i dubbi che erano sorti a loudo visto che giochiamo insieme. 

Se è una cosa che non si può fare chiedo venia, non ho mai giocato in coppia. Nella scorsa però ho visto spesso jose citare il suo compagno 

 

 

Scusate comunque la mia assenza oggi pomeriggio ma sono ancora sotto lezioni. Recupero per bene sta sera quando mi libero. Ho risposto giusto a Manfri perché mi ha taggato ma il resto ancora non sono riuscito a leggerlo. A dopo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Perché io eco non lo conosco e quindi volevo comunque dire i dubbi che erano sorti a loudo visto che giochiamo insieme. 

Se è una cosa che non si può fare chiedo venia, non ho mai giocato in coppia. Nella scorsa però ho visto spesso jose citare il suo compagno 

 

 

Scusate comunque la mia assenza oggi pomeriggio ma sono ancora sotto lezioni. Recupero per bene sta sera quando mi libero. Ho risposto giusto a Manfri perché mi ha taggato ma il resto ancora non sono riuscito a leggerlo. A dopo!

 

Stai tranquillo.

Si può fare.

 

Mi domandavo il perché molti sembrino sorpresi dal fatto che Eco stia giocando.

Dopo quello che è successo sarebbe strano il contrario.

 

Non vorrei che fosse un pretesto per creare dei dubbi su di lui.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Manfri ha detto:

Stai tranquillo.

Si può fare.

 

Mi domandavo il perché molti sembrino sorpresi dal fatto che Eco stia giocando.

Dopo quello che è successo sarebbe strano il contrario.

 

Non vorrei che fosse un pretesto per creare dei dubbi su di lui.

 

 

Ma tanto a Eco lo roghiamo lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Yeatu ha detto:

Oddio ci starebbe, ma io, ad esempio, post rogo me ne vado. Soprattutto ora, che sto cercando di aggiustare i miei orari di sonno.

 

Il punto è che hai detto la stessa cosa di Polle e Gilga e ti sei messa a negarlo. Basta. Non ci servono i post giganti dove te la prendi perché l'ho fatto notare e Lol mi ha dato ragione.

Forse dovrei anche io dire che ti vedo sulla difensiva, dopo questo messaggio? Lmao

Non ho negato proprio nulla

Il mega-post serve a me per spiegare a Superlol che chiedeva ed io non mi tiro indietro. 

Ma puoi anche dirlo eh, io non me la prendo per nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Mescalina ha detto:

Io ho pochissimi elementi per dire di avere sospetti, pero ad ora  Yeatu, Graffettatrice, Dream,Vegeta 3 , Just cocco sono  tra i giocatori che, rileggendo, mi sono sembrati meno palesemente buoni rispetto ad altri molto più partecipativi

Ieri ho espresso il mio parere sulla strategia proposta, non ho commentato moltissimo perché non ci trovavo molto da discutere, in realtà. Però se ieri nonricordochi trovava Wings un po' nervosetto(ed io non ero molto convinta), oggi Yeatu pare sulla difensiva anche a me nelle risposte a Polle

Comunque devo farmi sicuramente un idea più chiara sui miei sospetti 

"

Ma io penso che nessuno possa dare del lupo così facilmente per uno scambio del genere

Non mi pare che ne Polle ne Gilgamesh abbiano accusato certamente di lupaggine

Però i sospetti possono esserci in ogni caso e sono un modo per discutere e confrontarsi

@Yeatu io non mi sono accodata, perché ieri per me non c era niente di rilevante, e proprio per questo al discutere di oggi di Polle e Gilgamesh mi aspettavo una tua risposta più soft, ecco

Loro hanno parlato del tuo atteggiamento di ieri. Io ho notato oggi le tue risposte a loro

Sono due posizioni differenti eh

Mi pare tu stia prendendo una palla al balzo troppo facilmente per dire che mi sono accodata"

 

(Scusate avevo difficoltà a citare messaggi da due pagine diverse al telefono.)

 

Comunque no no @Mescalina, non hai mai negato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

 

 

@Mescalina Tutto iniziò ieri.

Spoiler

Trovi tutto qui

 

Manfredo dice in modo innocente: "Nessuno ha notato che Wings chiede di esporre la Meretrice?"

Io mi incazzo e preciso: "ho solo chiesto se era una buona tattica, scrivendo anche che probabilmente non lo era"

Gilgamesh a caso appare e dice: "Ti vedo nervosetto" Io mi giustifico dicendo che ho avuto problemi in realtà (poi ho spiegato ed è una cosa vera, difatti mi sentivo incazzato e suscettibile).

Yeatu e Lol: Nope, non mi sembri nervoso. Io: no no, lo sono!

Poi... Gilgamesh: "non l'ho mai visto giustificarsi per nulla (falso, perché è un mio viziaccio). Yeatu: "visto che io mi giustifico per tutto non ci faccio molto peso" Io: "yay, siamo in due" Lei: Adesso ci daranno per lupi per una peculiarità in comune guarda Xp"

Io per scherzare: "le probabilità aumentano se anche tu come me chiedi sempre scusa senza motivo apparente" Lei: "OMMIODIO LO SONO. Basta ragazzi, ci siamo scovati da soli. Io e Wings siamo lupi insieme.

 

 

 

FIN

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Yeatu ha detto:

"

Ma io penso che nessuno possa dare del lupo così facilmente per uno scambio del genere

Non mi pare che ne Polle ne Gilgamesh abbiano accusato certamente di lupaggine

Però i sospetti possono esserci in ogni caso e sono un modo per discutere e confrontarsi

@Yeatu io non mi sono accodata, perché ieri per me non c era niente di rilevante, e proprio per questo al discutere di oggi di Polle e Gilgamesh mi aspettavo una tua risposta più soft, ecco

Loro hanno parlato del tuo atteggiamento di ieri. Io ho notato oggi le tue risposte a loro

Sono due posizioni differenti eh

Mi pare tu stia prendendo una palla al balzo troppo facilmente per dire che mi sono accodata"

 

(Scusate avevo difficoltà a citare messaggi da due pagine diverse al telefono.)

 

Comunque no no @Mescalina, non hai mai negato nulla.

E guarda hai grassettato solo quello che ti fa comodo, la frase " perché per me ieri non c era niente di rilevante" è esplicativa del fatto che non ho negato

Invece la salti proprio

Per me accodarsi sarebbe stato seguire Polle e Gilgamesh senza criterio già dal sospetto

Ti vuoi fissare sul termine "accodarsi" perché io ho notato come altri la tua reazione? Fissati pure, ma non ti stai comportando da buona per me

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chi indichiamo alla Meretrice? 

io vorrei togliermi i dubbi su yeatu, poi c'è mescalina che non so come giochi quindi sarebbe buona cosa vedere un po'

gilgamesh E polle che amano parlare tanto in piazza sono una prioritá...

Right now penserei a loro sinceramente. Eh, so che molti vorrete indagare me. Trovo che comunque siano dei buoni nomi questi. Rimane il problema della meretrice sospetta e della meretrice morta insieme al criceto (per esempio). Io non so cosa fare in proposito e Credo che dire semplicemente che è una cosa rara è menefreghismo E anche un po' da lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, SuperLol ha detto:

Quello che volevo dire io

Per me ci si sofferma troppo su piccolezze soprattutto su uno scambio di battute al giorno 0 

Spingere per una cosa del genere è esagerato

Non per fare l'avvocato di Polle ma di sicuro mi sembra che per ora nessuno stia spingendo nessuno. È giusto in ogni caso far notare ogni dubbio che ci è sorto, anche per discuterne. Poi alla fine è dalla discussione che si trovano le chiavi, più che dal pretesto. 

Ed è anche giusto a mio parere considerare la risposta. Perché ok la difesa, ma i contadini sono più sciolti nel farla proprio perché non hanno niente da temere, mentre un lupo annaspa sempre e questo si può notare appunto su cui sta troppo sulla difensiva. Adesso non voglio dire che sia questo il caso, Yeatu non mi è sembrata nemmeno così tanto sulla difesa, ma sono tutte cose che comunque è giusto considerare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora secondo me la proposta che ha fatto Izcalli prima potrebbe essere utile per coprire la meretrice da sospetti

Meretrice morta insieme al criceto neanche io saprei sinceramente come districarci

Confermo che Yeatu non mi è piaciuta affatto. E a dirla tutta anche il suo grassettare solo le frasi comode nel post senza coglierne a pieno il senso può essere stato fatto in malafede. Ma non la farei lupo, nonostante le percezioni negative. Quindi se fossi meretrice andrei su qualcuno che per altri versi non ho capito, tipo Just cocco

Non me ne voglia ma ho letto pochi suoi post e pareva fosse di fretta. Vegeta 3 mi è sembrato preso da cose personali invece 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mescalina ha detto:

Allora secondo me la proposta che ha fatto Izcalli prima potrebbe essere utile per coprire la meretrice da sospetti

Meretrice morta insieme al criceto neanche io saprei sinceramente come districarci

Confermo che Yeatu non mi è piaciuta affatto. E a dirla tutta anche il suo grassettare solo le frasi comode nel post senza coglierne a pieno il senso può essere stato fatto in malafede. Ma non la farei lupo, nonostante le percezioni negative. Quindi se fossi meretrice andrei su qualcuno che per altri versi non ho capito, tipo Just cocco

Non me ne voglia ma ho letto pochi suoi post e pareva fosse di fretta. Vegeta 3 mi è sembrato preso da cose personali invece 

 

Il piano di Iz non va bene

Stringe troppo il cerchio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mescalina ha detto:

Allora secondo me la proposta che ha fatto Izcalli prima potrebbe essere utile per coprire la meretrice da sospetti

Meretrice morta insieme al criceto neanche io saprei sinceramente come districarci

Confermo che Yeatu non mi è piaciuta affatto. E a dirla tutta anche il suo grassettare solo le frasi comode nel post senza coglierne a pieno il senso può essere stato fatto in malafede. Ma non la farei lupo, nonostante le percezioni negative. Quindi se fossi meretrice andrei su qualcuno che per altri versi non ho capito, tipo Just cocco

Non me ne voglia ma ho letto pochi suoi post e pareva fosse di fretta. Vegeta 3 mi è sembrato preso da cose personali invece 

 

Mh, qual'era la proposta di Iz? 🤔

 

Proprio ora, Bucche ha detto:

Una cosa non abbiamo considerato... Ma se io facciamo il nome alla meretrice ed esce lei stessa come nome?

Quello che ho chiesto io poco fa Xd

La meretrice sospetta. È da tantissimo che ne parliamo, ma tutti continuano a dire: "Eh, è raro che capiti..." non bisognerebbe adagiarsi sugli allori così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Jace ha detto:

Sto mex non mi piace

Io ricordo spesso una Yeatu che da contadina era quasi apatica, spenta, perché come dice lei (erroneamente v.v) "non mi sento brava e utile". E proprio la scorsa partita, in cui invece era super brillante, ma lupa, ne è la prova. 

Anche se tu non dovessi ricordati bene come gioca, rimane il fatto che le tue conclusioni sono opposte a quelle a cui saresti dovuto arrivare

 

Mo continuo la lettura per vedere chi altri oltre te e Mescalina ha cavalcato l'accusa di Polle 🙂

 

No dante ti sbagli. Tu fai riferimento alla Yeatu di una volta. Sì l'anno scorso giocava proprio così ma da quando l'ho vista qui ha davvero cambiato. È bravissima sia da buona che da lupa (purtroppo 😂). 

Quel atteggiamento a cui fai riferimento non l'ho più visto qui se non appunto nelle battute finali della scorsa partita. E nella scorsa di voglio far notare che è stata brillante solo ad inizio gioco, che poi è quello che mi ha fregato. Nel Elementus invece è stata ad ogni giornata sempre molto propositiva, ed infatti mi era sembrata una persona completamente diversa dalla vecchia Yeatu a cui fai riferimento. 

Sta di fatto che non puoi fare riferimento a partite vecchie di un anno su una persona che adesso è cambiata e milgiorata. Io dico solo però che ho visto ieri (e anche oggi) la Yeatu dello scorso late game. Questo ovviamente a giorno 1 può vuol dire tutto come non voler dire niente eh 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Mh, qual'era la proposta di Iz? 🤔

 

Quello che ho chiesto io poco fa Xd

La meretrice sospetta. È da tantissimo che ne parliamo, ma tutti continuano a dire: "Eh, è raro che capiti..." non bisognerebbe adagiarsi sugli allori così

 

Anche tu a quanto pare non leggi. Nessuno ha detto che é improbabile capiti e ce ne freghiamo. Così come nessuno lo ha detto di altre cose visto che abbiamo sviscerato la cosa da ogni angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.