Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, polle ha detto:

Oltre a questo mi hai risposto in tempo zero mentre non stavi scrivendo nulla prima. Nelle precedenti 2 partite lo hanno fatto bucche lupo e sapia lupa

adesso sono a lavoro, con aperte varie schede del computer, quando ho sentito la notifica mi sono precipitato a rispondere. Non è che fossi attivo sul forum, solo ero loggato, ma stavo facendo altro!

4 minuti fa, polle ha detto:

Bene: il sono disposto a rispondere a qualsiasi domanda, chi mi conosce sa che è una delle frasi classiche che mi fanno accendere il campanello di allarme. Perché non si capisce che domande dovremmo fare ad uno che si pensa cattivo.  Per cui male.

 

Sul sospetto mi è sembrato abbastanza costruito il siparietto di ieri tra te e yeatu in cui scherzavate sul fatto di essere lupi. Molto spesso ho visto un lupo che cerca di far il simpatico il giorno 1.

Io lo avevo detto che per qualche motivo mi avrebbero accusato senza basi per questo Xd

Posso assicurarti che non c'era secondo fine lì (ovviamente non posso garantire per Yeatu, ma per me si). Io sono simpatico per natura, puoi chiedere e vedere le mie vecchie partite, scherzo abbastanza su varie cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri ho visto Yeatu decisamente uguale al late game della scorsa partita. Nel senso, nella scorsa aveva cominciato la partita in modo molto brillante, come fa da contadina, mentre già da qui si è dimostrata spenta e poco collaborativa. 

Di solito ragiona sempre sui Pro e i contro delle strategie proposte, da contadina è sempre molto propositiva, mentre ieri non ha collaborato per nulla a riguardo. Quasi come se non gli interessasse trovare la miglior strategia per i contadini. 

 

Boh sarà che ci sono rimasto male dallo scorso lit, ma neanche a me è piaicuta, ma proprio per niente ieri. Volevo aspettare prima di fare questa considerazione almeno fino a sta sera per vedere se magari oggi avrebbe reagito di più, ma visto che polle ha tirato fuori la questione e visto che in piazza sta calando il silenzio tanto vale discuterne anche adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, polle ha detto:

Nel mentre dato che sembra che qui la discussione langue lancio là un po' di nomi che mi piacciono meno di altri e sono wings, yeatu e i vari silenziosi di ieri di cui non posso ancora essermi fatto un' idea quindi ad esempio graffettatrice Dream bucche o mescalina.

 

Bene invece per ora Gilga Just e jace. Non mi hanno attirato particolari sospetti neanche Superlol e vegeta. 

Io dal mio punto di vista tra i buoni al momento oltre ad aggiungere te aggiungo anche Manfri, che mi pare stia giocando come suo solito contadino. 

Ovviamente sono prime impressioni e non mi farò fregare come nella scorsa, poco ma sicuro 😂

Su cocco invece... meh, ok è collaborativo ma si sa, fidarsi di cocco è bene... non fidarsi di cocco è meglio. Io lo tengo sempre d'occhio ahaha

 

E anche su vegeta come dicevo per me può essere al massimo proL, con le sue uscite non ce lo vedo lupo ora come ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Io dal mio punto di vista tra i buoni al momento oltre ad aggiungere te aggiungo anche Manfri, che mi pare stia giocando come suo solito contadino. 

Ovviamente sono prime impressioni e non mi farò fregare come nella scorsa, poco ma sicuro 😂

Su cocco invece... meh, ok è collaborativo ma si sa, fidarsi di cocco è bene... non fidarsi di cocco è meglio. Io lo tengo sempre d'occhio ahaha

 

E anche su vegeta come dicevo per me può essere al massimo proL, con le sue uscite non ce lo vedo lupo ora come ora 

Su di me non hai detto niente! Why? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Altra considerazione che dovremmo fare ora che ci penso (anche se le probabilità sono 1/42) è un lupo o un prolupo che ha la sondata del criceto e la rigira, facendolo passare per nl, quindi sbranato

Dovremmo calcolare tutto

 

Sì vero può capitare ma in tal caso il destinatario avrebbe gli occhi puntanti, da tutti noi. Se guarda caso muore il sondato due domande ce le facciamo, quindi se non vuole attirare attenzioni non so quanto gli convenga 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wings~ ha detto:

Su di me non hai detto niente! Why? 🤔

Stavo proprio per dire che comunque ieri quando ti ho visto nervoso Yeatu è intervenuta in tua difesa. 

Secondo me però, anche per lo scambio di battute, sembrate davvero troppo evidenti per essere due lupi. Però è anche vero che potreste puntare sulla psicologia inversa. 

Ma se devo scegliere tra te e Yeatu direi ora come ora che Yeatu mi è molto più sospetta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre il mio compagno di chat mi dice che è raro che eco smonti le strategie contadine... di solito le approva. Ieri infatti si è dimostrato piuttosto contrario.

Inoltre dice che è statisticamente provato che più scrive più è probabile sia lupo. 

Io non lo conosco bene quindi non saprei valutare, ma comunque lo tengo d'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Stavo proprio per dire che comunque ieri quando ti ho visto nervoso Yeatu è intervenuta in tua difesa. 

Secondo me però, anche per lo scambio di battute, sembrate davvero troppo evidenti per essere due lupi. Però è anche vero che potreste puntare sulla psicologia inversa. 

Ma se devo scegliere tra te e Yeatu direi ora come ora che Yeatu mi è molto più sospetta 

Anche Lol se è per questo mi ha difeso

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sapevo che qualcuno se la sarebbe presa per lo scambio di battute con Wings. Lmao

Ieri ho detto la mia sulla strategia, approvandola. Non avevo neanche molto tempo per scrivere, quindi ogni volta che mi veniva in mente qualcosa la scrivevate prima voi. 

Boh, scegliere un nome solo per la meretrice non mi dispiace e non sapevo più che dire, oltre alle possibilità proposte da voi (ho pure visto che stavo scrivendo un messaggio di risposta a Cocco qualche lezione fa, ma non l'ho finito perché non ne ricordavo il contenuto).

Sinceramente l'idea di essere sospetta perché non avevo tempo né cosa dire su una strategia piuttosto semplice non è il massimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Stavo proprio per dire che comunque ieri quando ti ho visto nervoso Yeatu è intervenuta in tua difesa. 

Secondo me però, anche per lo scambio di battute, sembrate davvero troppo evidenti per essere due lupi. Però è anche vero che potreste puntare sulla psicologia inversa. 

Ma se devo scegliere tra te e Yeatu direi ora come ora che Yeatu mi è molto più sospetta 

 

Questo è un punto molto interessante, perché io pure io considero troppo palese per cui non li ritengo entrambi lupi. Però essendomi sembrati entrambi costruiti al momento sono convinto che uno dei 2 lo stesse facendo spontaneamente e l' altro abbia colto la palla al balzo per sdrammatizzare. Non so però chi è uno e chi l' altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vede un imminente dejà vu dell'Elementus. Dove per secoli mi avete rinfacciato di non aver voluto la sondata. Avete intenzione di fare la stessa cosa con uno scambio amichevole a giorno 0? No, ditemelo così mi preparo psicologicamente.

Btw non intendo dire che wings non sia lupo, prima che mi accusate.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Yeatu ha detto:

Lo sapevo che qualcuno se la sarebbe presa per lo scambio di battute con Wings. Lmao

Ieri ho detto la mia sulla strategia, approvandola. Non avevo neanche molto tempo per scrivere, quindi ogni volta che mi veniva in mente qualcosa la scrivevate prima voi. 

Boh, scegliere un nome solo per la meretrice non mi dispiace e non sapevo più che dire, oltre alle possibilità proposte da voi (ho pure visto che stavo scrivendo un messaggio di risposta a Cocco qualche lezione fa, ma non l'ho finito perché non ne ricordavo il contenuto).

Sinceramente l'idea di essere sospetta perché non avevo tempo né cosa dire su una strategia piuttosto semplice non è il massimo. 

 

Non è il motivo per cui ti ho citato io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.