Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No dante ti sbagli. Tu fai riferimento alla Yeatu di una volta. Sì l'anno scorso giocava proprio così ma da quando l'ho vista qui ha davvero cambiato. È bravissima sia da buona che da lupa (purtroppo 😂). 

Quel atteggiamento a cui fai riferimento non l'ho più visto qui se non appunto nelle battute finali della scorsa partita. E nella scorsa di voglio far notare che è stata brillante solo ad inizio gioco, che poi è quello che mi ha fregato. Nel Elementus invece è stata ad ogni giornata sempre molto propositiva, ed infatti mi era sembrata una persona completamente diversa dalla vecchia Yeatu a cui fai riferimento. 

Sta di fatto che non puoi fare riferimento a partite vecchie di un anno su una persona che adesso è cambiata e milgiorata. Io dico solo però che ho visto ieri (e anche oggi) la Yeatu dello scorso late game. Questo ovviamente a giorno 1 può vuol dire tutto come non voler dire niente eh 

Quindi il tuo sospetto è che sia un lupo che è già in fase di spegnimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Wings~ ha detto:

e poi uno non si deve arrabbiare per accuse senza senso! 😧

Ma dico io, partiamo da uno scambio di battute e arriviamo al rogo? O avete 0 senso dell'umorismo o non si spiega qui...

 

Guarda Polle, ti rogherei volentieri, se non fosse che mi pari contadino confuso e per te sprecherei solo una sondata o una meretriciata (?)

 

Interessante che tu scriva proprio che la sondata e la meretrice sarebbe sprecata come se già sai per certo che è così

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ne abbiamo già discusso xd

 

27 minuti fa, polle ha detto:

 

In verità lo abbiamo considerato ieri.

 

Abbiamo detto che solo in quel caso lei va da chi vuole e lascia qualche indizio così sappiamo da chi è andata se è morta.

 

 

Io avevo detto che non avrei letto il giorno 0. Che soluzione avete trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Papà eco ha detto:

Io sparo il mio sospetto @Jacesono stato lupo con lui, ed é esattamente così. Ovvero dice tutto e niente. 

pure da contadino passo i miei primi giorni a non dire molto, perché entro a metà partita. Poi ii devo ricordare l'ultima partita in cui ero lupo e tu masters? Direi che non ho propriamente detto "tutto e niente", anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jace ha detto:

Quindi il tuo sospetto è che sia un lupo che è già in fase di spegnimento?

Sei esagerato in questa partita 😂

Da lupa non necessariamente può essere in grado di essere come nel inizio gioco della scorsa partita. Tra l'altro questa è partita subito dopo. Sta di fatto che io così da contadina su questo forum non l'ho ancora vista. Poi magari lo è, tanto meglio. Di certo non è un'accusa ma solo una considerazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Più che altro non pensavo lo volessi rogare 

 

Ripeto 2 partite fa ho visto cose da lupo in bucche, quella scorsa in sapia. 

In questa gli unici che mi hanno fatto storcere il naso, anche se non in maniera così netta, sono stati lui e yeatu.

 

Yeatu oggi ha scritto cose normali, wings ha continuato a scrivere cose che vedo scritte spesso dai lupi.  

Per cui per me al momento non c'è nome migliore. 

 

È giorno 1 e posso sbagliare ma al momento su altri non ho grossi sospetti, gli assenti possono ancora essere tutto al momento e per cui preferirei sondato il che totali a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, polle ha detto:

Su jace si è speso un bel po' per contrastare il piano di coordinamento della meretrice.

Che è un piano contadino. Da lupo non credo lo avrebbe fatto

Mah jace gioca sempre senza peli sulla lingua indipendemennte dalla fazione. Generalmente mi troverei d'accordo ma con jace i dubbi mi rimangono comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

btw, se fossi la meretrice e venisse fatto il mio nome lascerei indizi per capire chi ho portato a letto invece, così se dovessi morire potete guardare tutti i miei messaggi e cercare

Ovviamente parlo in via ipotetica, non sto dicendo di essere la meretrice, ho parlato in prima persona perché mi viene più comodo Xd

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Interessante che tu scriva proprio che la sondata e la meretrice sarebbe sprecata come se già sai per certo che è così

 

Risultati immagini per arrampicarsi sugli specchi

Vabbè, questa è proprio un obiezione senza capo ne coda Xd

Non ne sono certo, questo te lo sei inventato, ho detto che PENSO sia così. PENSO. PENSO

Quindi prima bisogna accertarsi che tu sia lupo e poi rogarti in caso, credo di essermi spiegato. Btw sei diverso dalle scorse partite, ti vedo più aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Interessante che tu scriva proprio che la sondata e la meretrice sarebbe sprecata come se già sai per certo che è così

 

Oddio, effettivamente quello di Wings è stato un commento moolto ambiguo. Grazie per averlo segnalato, io non ci ho proprio pensato. Usa il verbo “sprecare” dopo aver scritto di volerti rogare. E una sondata si “spreca” solo per i contadini... una contraddizione bella e buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Io dal mio punto di vista tra i buoni al momento oltre ad aggiungere te aggiungo anche Manfri, che mi pare stia giocando come suo solito contadino. 

Ovviamente sono prime impressioni e non mi farò fregare come nella scorsa, poco ma sicuro 😂

Su cocco invece... meh, ok è collaborativo ma si sa, fidarsi di cocco è bene... non fidarsi di cocco è meglio. Io lo tengo sempre d'occhio ahaha

 

E anche su vegeta come dicevo per me può essere al massimo proL, con le sue uscite non ce lo vedo lupo ora come ora 

Se vi foste fidati di me la scorsa partita avreste rogato un lupo al d1 -.-

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ha senso fare una lista al veggente? La mia é una proposta per eliminare il problema criceto. É ovvio che non vorrà essere sondato.

 

Poi in questo modo avremmo comunque messo nella lista i nostri sospetti.

Abbiamo optato per il metodo della scorsa partita

Comunque il giorno 0 faresti meglio a leggerlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sei esagerato in questa partita 😂

Da lupa non necessariamente può essere in grado di essere come nel inizio gioco della scorsa partita. Tra l'altro questa è partita subito dopo. Sta di fatto che io così da contadina su questo forum non l'ho ancora vista. Poi magari lo è, tanto meglio. Di certo non è un'accusa ma solo una considerazione. 

Te lo avevo promesso che ti avrei tartassato un po' in onore dei vecchi tempi v.v

Non ho ho detto che l'accusi, ma che hai un sospetto nato da sta cosa.

In tutto questo ero convinto che fosse Lupa nell'elementus, ma sono andato a vedere che era buona e quindi ho capito cosa intendi dire xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.