Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Secondo me, per la meretrice tutti dovrebbero fare un massimo di due nomi (possibilmente con spiegazioni dietro) e mandarla da chi è stato nominato più volte.

Perché già facciamo schifo ad accordarci per il rogo, figuriamoci per un potere del genere. Come detto da polle, non ci accorderemo e saremo distratti dal rogo. Quindi o lo facciamo in fretta senza divagare troppo o non ha senso farlo perché se non ci mettiamo d'accordo sarà solo stata una gran perdita di tempo (oltre a magari farsi delle idee su gli altri, ma resta che quasi sicuramente non sapremmo che fare col rogo).

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

A me potete mandare quello che volete, meretrice sondate ecc non mi faccio problemi 😂

Tutti poteri che vanno sprecati eh ma se volete togliervi il dubbio fate tranquillamente 

 

In ogni caso ci tengo a dire che visto che mi piace parlare tanto alla fine la mia fazione viene fuori da sola. Come nella scorsa, dove non ho avuto bisogno di sondate o di indizi per farmi capire buono. Ma in generale questa è una cosa che vale per tutti quelli per parlano tanto, si scoprono da soli in base a chi pestano i piedi ed a quello che propongono, e dunque io userei i poteri su persone su cui siamo veramente in dubbio e che difficilmente riusciremo a scovare in altro modo. Per esempio io andrei su Yeatu/wings/mescalina/Bucche ora come ora. 

Poi ripeto, sentitevi liberi di fare come preferite, per me no problem 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, polle ha detto:

 

Anche tu a quanto pare non leggi. Nessuno ha detto che é improbabile capiti e ce ne freghiamo. Così come nessuno lo ha detto di altre cose visto che abbiamo sviscerato la cosa da ogni angolo.

Ah no? Ora lo trovo e ti cito il messaggio...

 

7 minuti fa, polle ha detto:

E io non la manderei certo da Gilga che mi sembra proprio buono, che poi se per caso sbranano lei rischiamo di trovarci con 2 morti buoni. 

 

La meretrice va mandata da qualcuno di quelli sospetti o da qualcuno di quelli defilati.

è più pericoloso un lupo che leadda la piazza che altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mescalina a me il piano di Izcalli non fa impazzire, ho spiegato qualche post fa perché. 

 

4 minuti fa, polle ha detto:

Il grosso problema del piano della meretrice è che non ci accorderemo mai su un nome. E rischia di distrarre dal rogo.

Non se lo facciamo dopo il Rogo. Il vero problema è trovare un accordo in meno di mezz’ora, io la vedo dura 😧 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wings~ ha detto:

Ah no? Ora lo trovo e ti cito il messaggio...

 

è più pericoloso un lupo che leadda la piazza che altro...

Wings, quello sicuramente (vedi la scorsa partita lmao), ma non credo che Gilga sia da primo giorno, dato che non mi pare sia stato sospetto a nessuno. Al massimo più avanti, se ci saranno dubbi.

Btw io non ho problemi a farmi sondare, s- meretriciare o altro.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, polle ha detto:

Il grosso problema del piano della meretrice è che non ci accorderemo mai su un nome. E rischia di distrarre dal rogo.

 

Rogo per il quale al momento vorrei wings. Yeatu mi ha convinto di più.

e poi uno non si deve arrabbiare per accuse senza senso! 😧

Ma dico io, partiamo da uno scambio di battute e arriviamo al rogo? O avete 0 senso dell'umorismo o non si spiega qui...

 

Guarda Polle, ti rogherei volentieri, se non fosse che mi pari contadino confuso e per te sprecherei solo una sondata o una meretriciata (?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ma scusate quale è la differenza tra il discutere per il rogo e per la meretrice?

Si parla sempre di persone sospette...

Per me non è la stessa cosa. Ad esempio un Gilga per la Meretrice mi sembra azzeccato: se è lupo lo sgamiamo subito, se è buono lo proteggiamo. Diciamolo, quando è cittadino il suo contributo in piazza lo dà. Non sottovalutiamo la Meretrice, che oltre ad essere un ruolo investigativo è anche di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Dream` ha detto:

 

Mmh, ci ho pensato un po’. Sì, secondo me ci sarebbe una piccola controindicazione: se X persone fanno il nome di un lupo e stanotte non muore nessuno, il campo si restringe velocemente. Molto più velocemente. Insomma, se la Meretrice riesce a sopravvivere per più di due notti è già un miracolo. 

 

4 minuti fa, Mescalina ha detto:

@Dream` stavo proprio cercando il tuo post . Ma non lo trovo XD

Ti dispiacerebbe in maniera sintetica ripeterlo? 

^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

@SuperLol io vorrei sentire i tuoi sospetti al momento, se non me li sono persi 

Solo Mescalina al momento che forse voterò

Jace nei suoi messaggi è stato parecchio diretto diciamo ma non lo considero negativo per ora

Bucche boh

Yeatu e Wings per me sono sempre i soliti e li considero buoni

Ovviamente queste son prime impressioni e ho messo solo i sospettati di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Per me non è la stessa cosa. Ad esempio un Gilga per la Meretrice mi sembra azzeccato: se è lupo lo sgamiamo subito, se è buono lo proteggiamo. Diciamolo, quando è cittadino il suo contributo in piazza lo dà. Non sottovalutiamo la Meretrice, che oltre ad essere un ruolo investigativo è anche di protezione.

A me onestamente sta bene, ricordiamoci che per i sospetti abbiamo pure le sondate. 

Quindi se volete mandarmi la mere sia per proteggermi sia per far capire che sono buono non ci vedo nulla di male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.