Vai al contenuto

Capitolo 2

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Il punto è un altro, esser presenti non va di pari passo con il dire qualcosa di incisivo.. quello varia da giocatore a giocatore. Quindi posso anche esserci di più, ma non è detto che dalla mia bocca esca di meglio di ciò che tu abbia letto finora. 

Sarà il mix di nuova meccanica-weekend-nuovo forum. 

Poi sto tenendo fede a quello che ho detto, che ci sarei stata, anche se appunto ciò non implica commentare ogni secondo. Mi sa che era meglio che mi facevo licazzi mia e riapparivo domani come eco. Almeno non mi si sarebbe recriminato nulla. 

Okay, concordo di nuovo che quantità < qualità, ma devi renderti conto che se scrivi solo quando sei interpellata, noi fatichiamo a farci un'opinione, mentre se provi a rispondere agli altri o dire poco in più, uno già un'idea se la fa e allora non verresti sospettata perché scrivi poco (aka sei indecidrabile).

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Eppure di cose ne ho scritte parecchie.

Se hai qualcosa di preciso da chiedermi, son qua.

Non vorrei difendermi nuovamente dicendo che "non sono lupa", "sondatemi" ecc.

Non è questione di domande, ci sono un paio di giocatori che ancora non ho "smistato"e tu sei fra loro. Ho semplicemente bisogno di vedere le interazioni future.

2 minuti fa, Wings~ ha detto:

Mh, perchè proprio noi? 🤔

Dei nomi a caso proprio, giuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ok, visto che ho travisato ciò che mi si diceva.. allora ho argomentato il "non ci son stata per tre ore" perché a quanto avevo capito mi si recriminava ciò. Visto che poco più su qualcuno aveva detto "menomale che doveva esserci tutta la giornata". Su ciò mi pare di aver risposto ampiamente.

Sul resto non sono a comando, non sono incisiva e gioco così.. se per voi è un motivo sufficiente per rogarmi fate pure, altrimenti aspettate e datemi tempo di rilegger i messaggi. Metter pressione così non serve a niente. 

Imho non vorrei rogarti oggi, però se dici di voler rileggere i messaggi spero che saprai dirci di più dopo averlo fatto, perché se li rileggi e non dici nulla di nuovo siamo a punto ed a capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

A me tutto questo cercare di affossare Francesca non sta piacendo. Tantomeno l'aggressività di Yeatu. 
Tra l'altro Francesca mi sembra una preda facile per i lupi, e ce lo vedete davvero un lupo che si comporta come lei?

Al momento non la vedo lupa e come detto un attimo fa non vorrei rogarla stasera, ma ci tengo a sapere di più da parte sua, che altrimenti resta un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
5 minuti fa, Ingwë ha detto:

A me tutto questo cercare di affossare Francesca non sta piacendo. Tantomeno l'aggressività di Yeatu. 
Tra l'altro Francesca mi sembra una preda facile per i lupi, e ce lo vedete davvero un lupo che si comporta come lei?

Ma i tuoi sospetti*? Si possono sapere?

*tolto quello su Yeatu appena espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.. Yeatu ci può stare che essendo nuova io non ricordi un cazzo di chi ha detto cosa? Rileggerò i messaggi e cercherò di farmi un'opinione. Però ripeto, ognuno ha il proprio modo di giocare.. c'è chi spamma, chi è più schivo, chi fa il trollone e chi altro. Non è che se io a mitraglietta non dico opinioni son cattiva.. voi giustamente volete studiarmi e potete farlo solo in base a quello che dico. E questo lo capisco. Però non è aggredendomi che otterrete qualcosa da me. 

E poi mi sembra abbastanza ingiusto puntare così tanto me quando ci sono altre persone che non hanno scritto molto.. quindi sì credo che vogliate un rogo facile. Ma non mi faccio rogare manco per errore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ingwë ha detto:

A me Francesca ha convinto 

Ergo son tornato alla situazione di ieri:non avere la minima idea di chi votare

Bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, -Francesca- ha detto:

Allora.. Yeatu ci può stare che essendo nuova io non ricordi un cazzo di chi ha detto cosa? Rileggerò i messaggi e cercherò di farmi un'opinione. Però ripeto, ognuno ha il proprio modo di giocare.. c'è chi spamma, chi è più schivo, chi fa il trollone e chi altro. Non è che se io a mitraglietta non dico opinioni son cattiva.. voi giustamente volete studiarmi e potete farlo solo in base a quello che dico. E questo lo capisco. Però non è aggredendomi che otterrete qualcosa da me. 

E poi mi sembra abbastanza ingiusto puntare così tanto me quando ci sono altre persone che non hanno scritto molto.. quindi sì credo che vogliate un rogo facile. Ma non mi faccio rogare manco per errore. 

E io ti ho detto che non voglio rogarti stasera e che voglio darti il tempo di rileggere, così che puoi dirci cosa ne pensi della situazione.

Però basta con la scusa dei meno attivi, Eco ha detto che domani si fa vivo (sperabile) e Vegeta non c'è (ugh). Loro anche devono parlare o verranno visti di cattivo occhio, come giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Volevo esprimermi un attimino su Manfri, le sue risposte (che ho letto di fretta, sorry) mi sono parse un po' nervose, ma ciò potrebbe essere la conseguenza alle risposte negative che ha ricevuto. Personalmente non penso che abbia sbagliato a provare qualcosa di "diverso" e che fosse in buona fede.

Cos... "vorrei soffermarmi sulle risposte di manfry che ho lletto di fretta". 

AAhbeh

Modificato da Sapia
mai piu da cel
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco voterò, che vado al cinema con mia madre stasera. Volevo aspettare altri commenti di Dream ma sto per cenare e dubito che avrò altro tempo dopo, quindi voterò lui perchè al momento è quello su cui ho più sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mefy ha detto:

Io sono ancora su Dream, che l'unico commento che ha fatto alla mia accusa è stato prendermi in giro u.u

Non ti ho preso in giro. Ho sottolineato le motivazioni futili che ti spingono a sospettare di altri, quello sì. Non puoi dire “Dato che Graffettatrice mi sembra sempre lupo se buono, lo voto”. Lo stesso vale per me. Puoi rispiegarmi perché mi vuoi votare? E soprattutto, perché parti dal presupposto Lol=lupo in molti dei tuoi ragionamenti? A quel punto dovresti sospettare di lui, no? ;) 

59 minuti fa, Wings~ ha detto:

Io non l’ho letto molto lui, ma ancora porto rancore vista la scorsa partita Xd

Da negativo ti avrei già rogato, puoi starne certo 🤗

@Manfri ti rispondo e allo stesso tempo parlo di altri. Di te mi piace l’atteggiamento, ma alcuni tuoi post mi fanno cadere le braccia. Non volermene. Questo a partire dalle accuse a Lol: hai cominciato a metterlo in discussione a Giorno 0 perché “si è preso dei meriti”. A me in realtà non sembrava e non sembra malintenzionato. Da lì non l’hai più mollato. Non so se sono io fuori pista o se sei tu a non riconoscere che è il solito. No, non metterei la mano sul fuoco per lui, però ho l’impressione che sia buono e mi viene naturale “difenderlo”. Questo vale anche per Josephine (anche se dovrei odiarla per il nomignolo ambiguo) che si è ripresa alla grande oggi.

Poi anonimo sarai tu, oh :asd: Non credo di aver rielaborato messaggi di altri nei miei post, poi vedi tu. Anche quella specie di esperimento che hai provato a fare questo pomeriggio è stato gestito piuttosto male. Non sono per niente d’accordo con le tue conclusioni. Non mi sembri cattivo, ma ti consiglio di rivedere i tuoi sospetti.

Sospetti? Prima pensavo di votare Francesca, ora l’ho rivalutata. Sceglierò fra Ingwë e Mefy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Non ti ho preso in giro. Ho sottolineato le motivazioni futili che ti spingono a sospettare di altri, quello sì. Non puoi dire “Dato che Graffettatrice mi sembra sempre lupo se buono, lo voto”. Lo stesso vale per me. Puoi rispiegarmi perché mi vuoi votare? E soprattutto, perché parti dal presupposto Lol=lupo in molti dei tuoi ragionamenti? A quel punto dovresti sospettare di lui, no? ;) 

Non è che parto dal presupposto Super lupo, era una delle due ipotesi. Tendevo a sospettare di più te perchè anche nella ipotesi Super non lupo rientri fra i potenziali sospetti.

Poi che la motivazione a giorno uno fosse futile ok, sono d'accordo, ma mi sembra anche normale a giorno uno.

Boh, ecco, ora non so più chi votare nemmeno io...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine ha detto:

Se pensate che proporre mille cose qui sia UTILISSIMO... mhè, non è proprio così.

Strano, a me si rompe le balle quando non sono super attiva con settemila proposte, e si sospetta se dico che fare a giorno 0 i nomi da dare al veggente sia una boiata.

Quali cose proporresti tu?

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Tra l'altro ieri in molti sospettevate di Lol. Oggi nessuno? 

io, ma non mi caga XD

50 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Detto ciò, io vorrei sentire @Ingwë e @Kkum`. Va a finire che noi litighiamo fra contadini, e i lupi se la ghignano perché siamo troppo presi a capire chi scrive di più.

Ora, io non sono Francesca, Izcalli, frizzi e lazzi, ma secondo me mettere nick a casaccio invece dei nomi veri crea confusione :D Potete usare i nomi degli account di qui?
Grazie.

49 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

A tal proposito, Matt ha trovato i post di Polle molto circostanziali.

E che vorrebbe dire?

9 minuti fa, Yeatu ha detto:

Le ho letto di fretta, ma ciò non significa che non le avessi capite, altrimenti non avrei detto nulla, non credi?

Quindi perche sottolineare che lei hai lette alla veloce, ossia superficialmente??? MA vogliamo fare ragionamenti un pelo limpidi ogni tanto, o si rompe solo le palle a chi non scrive? Cioè io mi sono gia rotta le palle. Poi va beh, oviamente qui la gente che doveva arrivare alle 20 è arrivata in anticipo, e io odio chi mi incasina i tempi.
Quindi non so chi votare, anche perche come al solito le informazioni non girano mai.

Se volete continuare la partita a sonnecchiare, ditemelo che mi organizzo, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ingwë ha detto:

Se ti dicessi che nessuno mi ha dato particolari impressioni negative e che brancolo nel buio?

Tre secondi fa parli dell'aggressività di Yeatu e il giorno precedente mi voti perchè sono "costruito" e ora nessuno ti ha dato impressioni negative?

A me mi hai lasciato completamente perdere 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Sapia ha detto:

Strano, a me si rompe le balle quando non sono super attiva con settemila proposte, e si sospetta se dico che fare a giorno 0 i nomi da dare al veggente sia una boiata.

io, ma non mi caga XD

Ora, io non sono Francesca, Izcalli, frizzi e lazzi, ma secondo me mettere nick a casaccio invece dei nomi veri crea confusione :D Potete usare i nomi degli account di qui?
Grazie.

E che vorrebbe dire?

Quindi perche sottolineare che lei hai lette alla veloce, ossia superficialmente??? MA vogliamo fare ragionamenti un pelo limpidi ogni tanto, o si rompe solo le palle a chi non scrive? Cioè io mi sono gia rotta le palle. Poi va beh, oviamente qui la gente che doveva arrivare alle 20 è arrivata in anticipo, e io odio chi mi incasina i tempi.
Quindi non so chi votare, anche perche come al solito le informazioni non girano mai.

Se volete continuare la partita a sonnecchiare, ditemelo che mi organizzo, ok?

Sapia se mi sospetti perchè sono costruito non so che dirti 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Dream` ha detto:

Da negativo ti avrei già rogato, puoi starne certo 🤗

@Manfri ti rispondo e allo stesso tempo parlo di altri. Di te mi piace l’atteggiamento, ma alcuni tuoi post mi fanno cadere le braccia. Non volermene. Questo a partire dalle accuse a Lol: hai cominciato a metterlo in discussione a Giorno 0 perché “si è preso dei meriti”. A me in realtà non sembrava e non sembra malintenzionato. Da lì non l’hai più mollato. Non so se sono io fuori pista o se sei tu a non riconoscere che è il solito. No, non metterei la mano sul fuoco per lui, però ho l’impressione che sia buono e mi viene naturale “difenderlo”. Questo vale anche per Josephine (anche se dovrei odiarla per il nomignolo ambiguo) che si è ripresa alla grande oggi.

Poi anonimo sarai tu, oh :asd: Non credo di aver rielaborato messaggi di altri nei miei post, poi vedi tu. Anche quella specie di esperimento che hai provato a fare questo pomeriggio è stato gestito piuttosto male. Non sono per niente d’accordo con le tue conclusioni. Non mi sembri cattivo, ma ti consiglio di rivedere i tuoi sospetti.

Sospetti? Prima pensavo di votare Francesca, ora l’ho rivalutata. Sceglierò fra Ingwë e Mefy. 

è.é Brutto k-cum

Comunque a convincere le persone sei bravo e quasi quasi voterei Manfri, ma voglio aspettare anche gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Tre secondi fa parli dell'aggressività di Yeatu e il giorno precedente mi voti perchè sono "costruito" e ora nessuno ti ha dato impressioni negative?

A me mi hai lasciato completamente perdere 

Eh, il nesso tra le prime due cose che hai detto quale sarebbe? 

Il primo giorno ti ho votato perché mi sei effettivamente sembrato costruito, ma oggi non mi sei dispiaciuto.

Non devo sempre rispondere/citare il tizio in questione che ho sospettato precedentemente, riesco anche a farmi un'idea da come giocatoreX interagisce con gli altri utenti, da come reagisce a quello che è successo la notte precedente e così via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Eh, il nesso tra le prime due cose che hai detto quale sarebbe? 

Il primo giorno ti ho votato perché mi sei effettivamente sembrato costruito, ma oggi non mi sei dispiaciuto.

Non devo sempre rispondere/citare il tizio in questione che ho sospettato precedentemente, riesco anche a farmi un'idea da come giocatoreX interagisce con gli altri utenti, da come reagisce a quello che è successo la notte precedente e così via. 

Tralasciando questo hai parlato dell'aggressività di Yeatu:questa non è un'impressione negativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
18 minuti fa, Sapia ha detto:

Quello che volevo dire è che non per forza se uno fa mille proposte, vuol dire che sia buono.

Anzi, fra quelli che le fanno al 90% c'è un cattivo.

Se si vuole e si può essere super attivi, buon per voi. Quello che dicevo io è che va bene lamentarsi della totale inattività di questo piuttosto che l'altro, ma se uno fa vedere che c'è, si esprime e viene comunque ritenuto inattivo perché non sta qui sopra notte e giorno, allora mi pare che il metro di giudizio non si basi sui sospetti, ma sul numero di post di una persona. Io sono a favore dell'attività in topic, ma è ovvio che se nel weekend sono meno presente perché ho cose da fare, non posso sentirmi dire che sono "inattiva" o che gioco anonimamente, perché comunque qualche post l'ho fatto e non era un "ciao, torno domani".

Detto questo, non propongo nulla, perché non ho idee su eventuali strategie da attuare al momento, ma sul dire la sondata ieri mi ero espressa. Se non mi leggete, non posso far altro che riportarvi i post che ho già scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.