Vai al contenuto

Capitolo 2

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ma sto argomentando.. non è che devo spammare ogni secondo. Sinceramente ci son persone che hanno scritto molto meno di me.. se poi volete che scriva di più perché non mi conoscete ok. 

Puoi dirci le tue opinioni generali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Yeatu ha detto:

Ah, la coerenza.

Ma coerenza cosa? Se sparisco un due-tre ore non penso che devo avvisare ogni volta. 

Seriamente. Allora la prossima volta non mi conviene iscrivermi.. Perché domani ad esempio vado a lavoro, quindi quelle ore di seguito mancherò sicuramente. Ci sono, però non ogni secondo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ma sto argomentando.. non è che devo spammare ogni secondo. Sinceramente ci son persone che hanno scritto molto meno di me.. se poi volete che scriva di più perché non mi conoscete ok. 

Ma argomentando dove? E che razza di scusa è dire che c'è altra gente inattiva?

18 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ma io non gioco assolutamente allo stesso modo di eco, non me ne voglia ma lui è totalmente assente. 

Purtroppo mi son trovata male per la partita perché è cominciata nel weekend, non vuol essere una giustificazione ma è la verità. Son tornata stamattina e ho dormito. Per quel che posso mi sono aggiornata.. ma non che ci sia stato molto su cui discutere. 

Non c'è stato molto su cui discutere? Mezza piazza ti sospetta e te non hai di che discutere? Manfri fa un'uscita che solo io e gilga lo tolleriamo che l'abbiamo visto bene tutta la partita e te non hai di che discutere? Questa sì che è buona. Di che vuoi discutere allora? Del veggente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo

Secondo me comunque vi state ossessionando TROPPO sulla presenza in topic.
Uno può fare anche un solo post, ma essere molto incisivo. Non è che si debba per forza fare decine e decine di post per risultare buoni o credibili.

Ora, Francesca non si è ancora espressa su eventuali sospetti ecc, eco non ha giocato, ma state facendo la cresta davvero a tutti quelli che non stanno tutti i momenti a scrivere.
Cioè, non esageriamo. Okay scovare i lupi ed essere attivi, però mi pare che qui si stia basando tutto sul numero di post, più che sul contenuto di essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Puoi dirci le tue opinioni generali?

Certo, secondo me Cocco non era lupo. Poco ma sicuro. 

Graffettatrice non credo fosse ruolo, e secondo me è stato sbranato semplicemente a caso, o come avete detto voi potrebbe anche aver accusato un lupo e allora hanno deciso di sbranarlo e amen. Non mi è piaciuto il tuo atteggiamento del voler inscenare e prospettare altre ipotesi senza volerle poi nel pratico argomentarle.. non dico che ciò mi porterebbe a votarti, però in mancanza di altro potrebbe essere un motivo sufficiente. 

Altre impressioni è difficile averne. Perché non so come giocate di solito, all'infuori di Izcalli.. quindi avere un'opinione sul metagane è abbastanza difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @-Francesca-, dacci qualche sospetto o opinione e per te stiamo apposto (parlo per me almeno)

Degli inattuvi mi premono più Eco e Vegeta

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Uno può fare anche un solo post, ma essere molto incisivo. Non è che si debba per forza fare decine e decine di post per risultare buoni o credibili.

Ora, Francesca non si è ancora espressa su eventuali sospetti ecc, eco non ha giocato, ma state facendo la cresta davvero a tutti quelli che non stanno tutti i momenti a scrivere.
Cioè, non esageriamo. Okay scovare i lupi ed essere attivi, però mi pare che qui si stia basando tutto sul numero di post, più che sul contenuto di essi.

Concordo, ma fino ad ora i pressati (Vegeta, Francesca e Eco) non hanno detto quasi nulla. Non sono incisivi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Ma argomentando dove? E che razza di scusa è dire che c'è altra gente inattiva? 

Allora, punto primo ti stai calma.. non mi sembra molto carino da parte tua trattare così un nuovo player. Seconda cosa, non intendevo dire che son giustificata perché ci sono altri inattivi.. semplicemente mollami e dedicati anche ad altri senza puntare solo me perché non ho scritto per tre ore di seguito. Chiaro ora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, -Francesca- ha detto:

L'unica cosa che hai argomentato è la morte di graffetta per il resto non ho visto nulla di rilevante 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Non mi è piaciuto il tuo atteggiamento del voler inscenare e prospettare altre ipotesi senza volerle poi nel pratico argomentarle.. non dico che ciò mi porterebbe a votarti, però in mancanza di altro potrebbe essere un motivo sufficiente. 

Non ho capito.

3 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Su questo sono abbastanza d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Ma coerenza cosa? Se sparisco un due-tre ore non penso che devo avvisare ogni volta. 

Seriamente. Allora la prossima volta non mi conviene iscrivermi.. Perché domani ad esempio vado a lavoro, quindi quelle ore di seguito mancherò sicuramente. Ci sono, però non ogni secondo! 

Ma scusa che c'entra? Io ho lezioni dalle 7:45 alle 15:10, ma poi sono attiva. Te avevi promesso di farti viva oggi e guarda un po' ti sei fatta viva solo quando hanno inziato a sospettarti.

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Josephine, mi trovo d'accordo con te sul fatto che qualità > quantità, ma dimmi, Francesca che ha detto che si potrebbe chiamare decisivo? Ed Eco (che va be' in teoria ora è giustificato)? Non dico che tutti dovrebbero esserci tutto il tempo, però bisogna parlare di tanto intanto e non solo al livello di rispondere ai sospetti. Infatti per questo non ce l'ho con te, anzi, ho tenuto a mente che il weekend non ci sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh appunto.. mi spiace per l'inattività ripeto, ma sto cercando di argomentare e dire la mia. 

Se poi non ho impressioni molto chiare su chi sospettare è anche perché son nuova del forum ed è difficile ricordare chi ha detto cosa.. visto che conosco poche persone. Se ciò fa di me una persona sospetta fate come vi pare. 

Ma credo che si stia esagerando e battendo su una cosa totalmente nosense.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

L'unica cosa che hai argomentato è la morte di graffetta per il resto non ho visto nulla di rilevante 

Ok, per te è un motivo valido per votarmi? Fallo! 

Il punto è che qui volete che si dicano le cose con i vostri tempi.. se io mi sto facendo ancora un'idea non è detto che debba rispondere per forza ora. Se per voi non è sufficiente votatemi e finisce la storia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
6 minuti fa, Wings~ ha detto:

Concordo, ma fino ad ora i pressati (Vegeta, Francesca e Eco) non hanno detto quasi nulla. Non sono incisivi

Non solo queste persone sono state pressate xD (e ci sta che chi non si esprime venga un attimo torchiato) ma in generale a me è stato detto già tre volte che se domani non sarò mega attiva, allora sarò sospetta.

Premettendo che se sono sospetta, lo dovrei essere maggiormente quando scrivo, non quando sono assente, finora ho sempre scritto.
Anche domani avrò meno tempo (ma cercherò di scrivere più che posso), poi da martedì me ne starò a casa tutto il giorno, così la piantiamo una volta per tutte (xD), però, ecco, non mi sembra una buona argomentazione far entrare qualcuno nella lista sospetti perché "scrive, ma non abbastanza".

Ora, Francesca qualcosa deve dircelo, ma bisogna anche darle un attimo per rispondere a tutto.
Su eco e vegeta non commento, perché il primo ha detto che domani ci sarà (vedremo), l'altro entra e vota senza dire nulla, e per me non va bene.

Detto ciò, io vorrei sentire @Ingwë e @Kkum`. Va a finire che noi litighiamo fra contadini, e i lupi se la ghignano perché siamo troppo presi a capire chi scrive di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Francesca- ha detto:

Allora, punto primo ti stai calma.. non mi sembra molto carino da parte tua trattare così un nuovo player. Seconda cosa, non intendevo dire che son giustificata perché ci sono altri inattivi.. semplicemente mollami e dedicati anche ad altri senza puntare solo me perché non ho scritto per tre ore di seguito. Chiaro ora? 

Io sono calmissima. E dovrei mollarti? Ho puntato solo te? Ti accuso perché non hai scritto tre ore di seguito? Se accusassi chiunque non scrivesse tre ore di seguito starei contro l'intera piazza. Se a uno non convince un giocatore dovrebbe mollarlo? Allora i lupi come li scoviamo? Dovremmo giocare ad indovina chi. 

1 minuto fa, -Francesca- ha detto:

Ok, per te è un motivo valido per votarmi? Fallo! 

Il punto è che qui volete che si dicano le cose con i vostri tempi.. se io mi sto facendo ancora un'idea non è detto che debba rispondere per forza ora. Se per voi non è sufficiente votatemi e finisce la storia. 

Questa ti sembra una difesa? Arrendersi al rogo? Ma lo sai che se sei buona così ci danneggi soltanto? 

Dimmi, che idea ti sei fatta di Gilga? O di Wings? Hai dimostrato di saper dare la tua opinione in un messaggio poco su, dicci di più. Qualcosa devi pur aver pensato.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ma scusa che c'entra? Io ho lezioni dalle 7:45 alle 15:10, ma poi sono attiva. Te avevi promesso di farti viva oggi e guarda un po' ti sei fatta viva solo quando hanno inziato a sospettarti.

Il punto è un altro, esser presenti non va di pari passo con il dire qualcosa di incisivo.. quello varia da giocatore a giocatore. Quindi posso anche esserci di più, ma non è detto che dalla mia bocca esca di meglio di ciò che tu abbia letto finora. 

Sarà il mix di nuova meccanica-weekend-nuovo forum. 

Poi sto tenendo fede a quello che ho detto, che ci sarei stata, anche se appunto ciò non implica commentare ogni secondo. Mi sa che era meglio che mi facevo licazzi mia e riapparivo domani come eco. Almeno non mi si sarebbe recriminato nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Membro attivo
Proprio ora, Yeatu ha detto:

^

Questo vale per me, ma con Josephine, che ancora non sono riuscita a decifrare.

Eppure di cose ne ho scritte parecchie.

Se hai qualcosa di preciso da chiedermi, son qua.

Non vorrei difendermi nuovamente dicendo che "non sono lupa", "sondatemi" ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito, Matt ha trovato i post di Polle molto circostanziali.

b1032a1a7073211a973382f4b39d19ef.jpg

Ha praticamente discusso sempre della proposta di Dream e quando si stava aspettando la sondata continuava a dire che queste erano le conseguenze

Poi appena è arrivato Izcalli con la sondata io a Polle non l'ho visto più

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Io sono calmissima. E dovrei mollarti? Ho puntato solo te? Ti accuso perché non hai scritto tre ore di seguito? Se accusassi chiunque non scrivesse tre ore di seguito starei contro l'intera piazza. Se a uno non convince un giocatore dovrebbe mollarlo? Allora i lupi come li scoviamo? Dovremmo giocare ad indovina chi. 

Questa ti sembra una difesa? Arrendersi al rogo? Ma lo sai che se sei buona così ci danneggi soltanto? 

Dimmi, che idea ti sei fatta di Gilga? O di Wings? Hai dimostrato di saper dare la tua opinione in un messaggio poco su, dicci di più. Qualcosa devi pur aver pensato.

Mh, perchè proprio noi? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto che ho travisato ciò che mi si diceva.. allora ho argomentato il "non ci son stata per tre ore" perché a quanto avevo capito mi si recriminava ciò. Visto che poco più su qualcuno aveva detto "menomale che doveva esserci tutta la giornata". Su ciò mi pare di aver risposto ampiamente.

Sul resto non sono a comando, non sono incisiva e gioco così.. se per voi è un motivo sufficiente per rogarmi fate pure, altrimenti aspettate e datemi tempo di rilegger i messaggi. Metter pressione così non serve a niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.