Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

LOL okay dopo una lunga sessione di lettura ho deciso di votare Airod (mi sa che avevo capito male un suo post che commenterò nei retroscena) che qualcuno mandi Buona. 

Chiedo di essere protetta. Amen. 

Spoiler

doing-science-photo-u1.jpg

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Papà eco said:

Voterò Airod ovviamente.

Nabbo >.>

Ohhh c'è ne è voluto per vedere meri all'azione :cheers:

Modificato da Hisoka
Inviato

Ma nabbo di cosa? Il mio ruolo non può essere rubato, sono buono 100% anche se Alex prova ancora a dire "forse" direi che è chiaramente rogabile. Ho confermato buono anche te. I cattivi quasi sicuramente li abbiamo capiti... Tzè.

• Senior
Inviato

1. Meri forse agg' capito

2. kado' non ho capito un kado, ma mi fido

3. Papà Eco l'hanno capito anche i muri cos'è

4. alex7784 sono contenta che mi ami, e normalmente ricambio, ma c'è qualcosa che mi puzza.

5. Hisoka se non è buono, è stronzo. E considerando che di solito è stronzo, allora potrebbe esser buono. Ma chi lo sa?

6. Obbanris forse agg' capito 2

7. Crisalide forse agg' capito 3

8. Marco1306

9. Airod

10. ilguardiano

11. Josephine tsk

12. DarkPhoenix

13. N

14. Marvoch non l'ha capito nemmeno lui, figurarsi io.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.