Vai al contenuto

Valutazione Master  

17 utenti hanno votato

1. 1. Che voto dai ai due Master?

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Tutti i giocatori ottengono +1 Punto per la partecipazione, mentre i vincitori (Branco) ottengono un ulteriore +1 Punto per la vittoria!

@Loudo - Lupo Urlatore [+2 - Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (Strategia)]

@Matt4 - Contadino Semplice

@Manfri - Indovino

@Dead_Star (+@DarkPhoenix) - Doppia Faccia

@Bucche - Figlio Inconsapevole [+1 - Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (Strategia)]

@Estiqaatsi - Veggente Cieco

@Sapia (+@Marco1306- Amante

@Tobias - Apprendista Medium

@Wings~ - Contadino Semplice

@Vinicio - Lupo Accumulatore

@mariosan - Contadino Semplice

@blackswan - Piromane

@Gilgamesh - Salvatore [+1 - Comportamento e presenza impeccabile, uniti ad un impegno eccezionale nell’animare il dibattito]

@Iperbole - Guardia Egoista [-2 - Eliminazione per inattività]

@Dany1899 - Lupo Malinconia [+1 - Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (Strategia)]

@Pride Dreemurr - Amante

@Justcocco - Calcolatore

@Yeatu - Avvocato

@Ingwë - Criceto Scommettitore

@Minias - Burocrate

@Lupo Albertolo - Contadino Semplice

@dieguito94 - Arbitro Indemoniato

@Green wolf (+@Lemon) - Lupo Filantropo [+2 - Scelta di gioco determinante per la vittoria della propria fazione (Strategia)]

RIEPILOGO

+4 Punti: Loudo, Green wolf

+3 Punti: Dany1899, Bucche

+2 Punti: dieguito94, Vinicio, Gilgamesh

+1 Punto: Lupo Albertolo, Minias, Ingwë, Yeatu, justcocco, Pride Dreemurr, blackswan, mariosan, Wings~, Tobias, Sapia, Estiqaatsi, Dead_Star, Manfri, Matt4

-2 Punti: Iperbole

image.png

• Senior
Inviato

Sicché anche nella descrizione dell'attività in spoiler si parla di "inattività" per ora non aggiungo il punteggio di Iperbole, chiedendo ai master di consultare la tabella per i punteggi e farci sapere se intendono comunque dare il +1, che è di solito usato solo per chi si distingue in topic per attività e collaborazione.

Inviato

Allora, in generale Dream' & Graffetta mi sono piaciuti molto come master, ottima partita!

Devo solo fare due piccoli appunti, spero che siano presi costruttivamente!

La prima, come avevo già accennato, la descrizione del ruolo degli Amanti era un po' confusionaria, perché mancava l'indicazione di quando si suicidava il compagno. Vero che era presente nella FAQ, ma le FAQ andrebbero usate per situazioni particolari/interazioni particolari tra ruoli e altre cose di dettaglio, questa invece era una cosa fondamentale del funzionamento del ruolo che andava messa nella descrizione.

La seconda è che nel rispondere a domande sul regolamento a volte hanno fatto più confusione che chiarimenti.

Qui per esempio la risposta sul Criceto è abbastanza confusa. Prima di tutto, da descrizione del ruolo, gli abbinamenti potevano essere fatti fino alla Notte 4, non 3. In più non si capisce bene cosa voglia dire Dream: il Criceto può rubare sempre la partita (se rimane Criceto normale), ma può fare gli abbinamenti solo entro la Notte 4. Qui invece dice il contrario: può rubarla solo fino alla Notte 3, ma può fare gli abbinamenti sempre. 🤔

Qui si torna a parlare della Notte 4, però si confondono le conseguenze degli abbinamenti: si parla del Criceto che indovina 4 ruoli, ma in realtà l'effetto descritto è quello da 3.

In pratica, per me ottimo debut di Dream & Graffetta ma li invito per il futuro a stare più attenti quando parlano del regolamento della partita di non fare confusione loro stessi!

Inviato

Voto ottimo nonostante la questione di Iperbole e Franz. Perché credo fosse una partita abbastanza equilibrata, senza falle, e per essere la prima masterata sono stati puntuali e precisi. Insomma ottimo di incoraggiamento ahahhahaha

Inviato
  Il 28/09/2018 at 11:31, mariosan ha scritto:

Voto ottimo nonostante la questione di Iperbole e Franz. Perché credo fosse una partita abbastanza equilibrata, senza falle, e per essere la prima masterata sono stati puntuali e precisi. Insomma ottimo di incoraggiamento ahahhahaha

Expand  

Io dovrei votare insufficiente.

Magari è da stimolo per la prossima volta.

Inviato
  Il 28/09/2018 at 09:51, ~ Josephine ha scritto:

Sicché anche nella descrizione dell'attività in spoiler si parla di "inattività" per ora non aggiungo il punteggio di Iperbole, chiedendo ai master di consultare la tabella per i punteggi e farci sapere se intendono comunque dare il +1, che è di solito usato solo per chi si distingue in topic per attività e collaborazione.

Expand  

Ho modificato il Topic, ora Iperbole ha una penalità di -2 Punti per inattività.

Scusate, è stata una mia svista.

Inviato
  Il 28/09/2018 at 10:39, Loudo ha scritto:

La seconda è che nel rispondere a domande sul regolamento a volte hanno fatto più confusione che chiarimenti.

Qui per esempio la risposta sul Criceto è abbastanza confusa. Prima di tutto, da descrizione del ruolo, gli abbinamenti potevano essere fatti fino alla Notte 4, non 3. In più non si capisce bene cosa voglia dire Dream: il Criceto può rubare sempre la partita (se rimane Criceto normale), ma può fare gli abbinamenti solo entro la Notte 4. Qui invece dice il contrario: può rubarla solo fino alla Notte 3, ma può fare gli abbinamenti sempre. 🤔

Qui si torna a parlare della Notte 4, però si confondono le conseguenze degli abbinamenti: si parla del Criceto che indovina 4 ruoli, ma in realtà l'effetto descritto è quello da 3.

Expand  

Suppongo ci sia stato un fraintendimento da parte tua, o magari soltanto disattenzione. Ti riporto la parte finale della descrizione:

Ti faccio notare che a partire dalla Notte 4 -compresa- il Criceto Scommettitore (ed evidenzio Scommettitore) non può più rubare la vittoria con gli abbinamenti, di conseguenza ha tempo solo fino a Notte 3 per vincere da solo. La mia risposta non è né confusa né poco chiara, si stava parlando appunto degli abbinamenti. Dato che il nostro Cricetino Scommettitore preferito può farli sempre (dove c’è scritto che ha un limite? Nella descrizione riportata, quella della partita, non lo vedo), ma non può vincere da solo dopo la Notte 3, sì, se indovina 4 nomi dopo la scadenza ottiene l’effetto dei 3. Qui non si è mai parlato del Criceto “normale”, che sta nel database e non si tocca. Spero di essere stato chiaro, non mi va di dilungarmi troppo. O non ho capito la tua segnalazione o temo che tu abbia fatto un errore di valutazione. Sugli Amanti ne abbiamo già discusso altrove, non mi pare il caso di commentare pure qui :D 

Il 28/09/2018 at 12:55, Franz ha scritto:

Io dovrei votare insufficiente.

Magari è da stimolo per la prossima volta.

Expand  

Io ho fatto il possibile per divertirmi e far divertire. Lo ripeto un’altra volta, mi spiace per quello che è successo e spero che una situazione del genere non ricapiti più. È stata una cosa del tutto inaspettata che io e Graffettatrice non ci siamo mai ritrovati a gestire. Probabilmente ci odierai, ma personalmente ho agito per quello che credevo giusto e non me ne pento. Spero di non averti infastidito ulteriormente. 

E niente, mi sono appena accorto di non aver scritto il commento strappalacrime di fine partita. Non ho intenzione di scriverlo. Però ecco, volevo ringraziare anch’io i partecipanti perché nonostante tutto mi sono divertito parecchio. Adoro vedervi da quest’altra prospettiva. Alla prossima! :thumbsup:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.