Vai al contenuto

Giorno 4


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

Quindi in pratica Ingwe potrebbe essere quasi tutto praticamente, eccetto il caso:

4 ruoli abbinati: la partita si interrompe e risulta l'unico vincitore

visto che altrimenti sarebbe finito il gioco

In pratica tutti i casi ci andrebbero bene tranne quello che prevede che sia diventato criceto normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Bon, inzia a essere tardino, inizierei a parlare dunque di rogo

Matt il più gettonato apparentemente, abbiamo altri nomi o dobbiamo ammattire l'ultima mezz'ora come ieri? Cioè, io vorrei votare decentemente oggi

 

Loudo e Iperbole si saranno dati alla fuga insieme?

 

Io voterò Matt come avevo detto, aspetto comunque un quarto d'ora prima dell'inizio della partita per votare effettivamente in attesa che appunto se ne parli un po' ma poi voto perché può darsi che alle 22 mi riesca a collegare ma di sfuggita solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Bon, inzia a essere tardino, inizierei a parlare dunque di rogo

Matt il più gettonato apparentemente, abbiamo altri nomi o dobbiamo ammattire l'ultima mezz'ora come ieri? Cioè, io vorrei votare decentemente oggi

 

Loudo e Iperbole si saranno dati alla fuga insieme?

Considerando tutti i voti che ha già preso matt e che potrebbe essere l'accumulatore direi che la cosa più conveniente sia rogare lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

Io voterò Matt come avevo detto, aspetto comunque un quarto d'ora prima dell'inizio della partita per votare effettivamente in attesa che appunto se ne parli un po' ma poi voto perché può darsi che alle 22 mi riesca a collegare ma di sfuggita solo

Aspettare l'ultimo ci sta, ma a dare retta ai sospetti dell'ultimo secondo, meh, si combinano danni, visto come è andata con Pride, che sarebbe stato sotto accusa di tutti oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Aspettare l'ultimo ci sta, ma a dare retta ai sospetti dell'ultimo secondo, meh, si combinano danni, visto come è andata con Pride, che sarebbe stato sotto accusa di tutti oggi

 

Infatti io rimango dell'idea che oggi si debba andare di Matt, che non è un sospetto dell'ultimo minuto ed ha mostrato abbastanza da essere sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.