Vai al contenuto

Giorno 2

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Minias ha detto:

Onestly? Fossi lupa non sbranerei mai il due facce quando c'è un veggente a piede libero e altri millanta ruoli che possono creare fastidi al branco.

*honestly sorry not sorry.

Mah, io a sbranare un buono sicuro ci penserei. Loro avevano una possibilità su 18, se non sbaglio, di beccare il veggente. A questo punto cercare di mordere un buono certo non suona così male. Per di più oggi saremmo rimasti senza sondata, quindi loro ci guadagnavano soltanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando del sondato, continuo a pensare che il suo nome non vada rivelato, neanche a fine giornata. Perché se Manfri era guardia (non ho certezze obv) i lupi lo morderanno di sicuro. Ma, nuovamente, se Manfri era guardia e Blackswan salvatore, allora siamo scoperti e potrebbero benissimo mordere Dead, che è l'unica insieme al veggente a poter identidicare il sondato e allora potremmo avere un bluff da parte dei lupi. Se abbiamo davvero rogato così male siamo nei guai seri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

*honestly sorry not sorry.

Mah, io a sbranare un buono sicuro ci penserei. Loro avevano una possibilità su 18, se non sbaglio, di beccare il veggente. A questo punto cercare di mordere un buono certo non suona così male. Per di più oggi saremmo rimasti senza sondata, quindi loro ci guadagnavano soltanto.

Forse non hai letto il mio messaggio a riguardo oggi pomeriggio, ma è evidente che con la morte di swam cercavano proprio di beccare il veggente. 

Tra l’altro ok, star è un buono certo, ma è un buono senza poteri e poteva pure essere protetto dalla guardia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Parlando del sondato, continuo a pensare che il suo nome non vada rivelato, neanche a fine giornata. Perché se Manfri era guardia (non ho certezze obv) i lupi lo morderanno di sicuro. Ma, nuovamente, se Manfri era guardia e Blackswan salvatore, allora siamo scoperti e potrebbero benissimo mordere Dead, che è l'unica insieme al veggente a poter identidicare il sondato e allora potremmo avere un bluff da parte dei lupi. Se abbiamo davvero rogato così male siamo nei guai seri. 

Ecco perché potevamo rogare te.

Io, salvo particolari rivelazioni, voterò Vinicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dead_Star ha detto:

Ho scoperto di avere gli allenamenti oggi alle 19.30 perciò non potrò esserci in prossimità del rogo e mi sa che convenga rivelare il nome. Il popolo cosa ne pensa?

Valuta tu, se ti sembra uno che probabilmente finirà al rogo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Forse non hai letto il mio messaggio a riguardo oggi pomeriggio, ma è evidente che con la morte di swam cercavano proprio di beccare il veggente. 

Tra l’altro ok, star è un buono certo, ma è un buono senza poteri e poteva pure essere protetto dalla guardia. 

Ho letto molto in fretta. 

11 minuti fa, Franz ha detto:

Ecco perché potevamo rogare te.

Io, salvo particolari rivelazioni, voterò Vinicio.

Senti, mi stai innervosendo, hai intenzione di spiegarmi che razza di problemi hai con me o no?

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

E allora altro che indovino, mi sa che manfri era il criceto.

Stamattina non si poteva dire no vabbe cosa è cambiato? Nulla ma la metà di noi si è fatta i film su wings e abbiamo perso metà giornata vabbe

Perché criceto? Dio, ho l'impressione di essermi persa di tutto leggendo così velocemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Stamattina non si poteva dire no vabbe cosa è cambiato? Nulla ma la metà di noi si è fatta i film su wings e abbiamo perso metà giornata vabbe

Se ti sei fatto i film su come si conquistano signorine, allora hai perso tempo.

Il vero cineasta è quel fornoattore di @sigfried.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dead_Star ha detto:

Ve lo rivelo perché ne state parlando tanto e dopo la rivelazione servirà altro tempo per ulteriori riflessioni e rivalutazioni, altrimenti a ridosso del rogo si scatena il panico.

Il sondato è Wings 

Quindi nulla su sapia... 

7 minuti fa, Green wolf ha detto:

Per qual era motivo Wings buono = manfri criceto? Non può comunque essere l’indovino?

6 minuti fa, Minias ha detto:

Se manfri è criceto allora le votazioni di ieri per *cercare di cercare i lupi non han più valore xD

Questa è una boita, alla fine non c’è differenza tra contadino e criceto per i lupi, non possono saperlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Franz ha detto:

Ti perdono se voti Vinicio.

Vedremo.....

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Quindi nulla su sapia... 

Per qual era motivo Wings buono = manfri criceto? Non può comunque essere l’indovino?

Questa è una boita, alla fine non c’è differenza tra contadino e criceto per i lupi, non possono saperlo. 

Non so te, ma aspettavo la mia sondata di più Xd

Sapia è buona a prescindere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.