Vai al contenuto

Giorno 2

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Che credo cocco lupo su un presupposto basato sul nulla non credo proprio, visto tutto quello che ho scritto... 

Non leggere solo la parte su di te 😂

Beh la motivazione è che Cocco era impaurito e che ha detto di essere un ruolo non importante. Ammetto che potrebbe essere benissimo la difesa di un lupo. Ma che lo sia necessariamente anche no.

Tra l'altro ripeto: due dei principali sospetti di ieri erano proprio le uniche due persone (a parte Dead) che han detto di avere un ruolo. Questa cosa non ha causato un minimo di esitazione. A me fa insospettire più che questo che la difesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

(Chiedo scusa se chiedo cose già chieste, era per fare un po' ordine)

@Gilgamesh che ne pensi di Swan, Green e Pride?

@Wings~ un parere su Dany?

@Minias invece mi sembra abbastanza buona, così a sentimento

Ingwe e Iperbole sono ognuno per sé come al solito, ma boh, un po' defilati

Io sto ancora a leggere Manfri intanto

Su swan ho scritto prima, green mi sembra buono a sensazione e perché si sforza sempre di fare il punto della situazione. Diciamo che fa ordine mentale, cosa di cui un lupo non ha bisogno perchè ha le idee chiare. Però insomma non vuol dire niente, sono sensazioni.

Pride mi sembrava ok, però ora che considero cocco lupo la sua ostinazione mi fa strano. 

Comunque per me cocco lupo ha senso solo se manfri è buono come mi è sembrato. @Minias sono andato a rileggere e non ho visto nessuna sua frase finale strana... 

Non so se sprecherei il calcolatore o il medium adesso, certo che sapere il rogo di ieri secondo me segna un bel spartiacque 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Su swan ho scritto prima, green mi sembra buono a sensazione e perché si sforza sempre di fare il punto della situazione. Diciamo che fa ordine mentale, cosa di cui un lupo non ha bisogno perchè ha le idee chiare. Però insomma non vuol dire niente, sono sensazioni.

Pride mi sembrava ok, però ora che considero cocco lupo la sua ostinazione mi fa strano. 

Comunque per me cocco lupo ha senso solo se manfri è buono come mi è sembrato. @Minias sono andato a rileggere e non ho visto nessuna sua frase finale strana... 

Non so se sprecherei il calcolatore o il medium adesso, certo che sapere il rogo di ieri secondo me segna un bel spartiacque 

Hai letto perché penso manfri buono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho realizzato che non posso leggere lo storico semplicemente dal suo profilo, mi tocca scorrere pagina per pagina dei giorni e cercarli così, argh. Mah sono appena al suo secondo post e mi sta venendo male perché ho interpretato una sua frase come un possibile ruolo, ma sarebbe pure importante quel ruolo da non dirlo esplicitamente come ultimo post ieri. No, ma io per frase strana intendevo il "ho lasciato degli indizi! Addio mondo" che cazzo di frase è?!??'222'

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Green wolf ha detto:

Perché non ti riesco ad inquadrare, non riesco a capire perché dici determinate cose, ma non ti preoccupare che ti sto attaccato addosso :D

Bear with me, sono probabilmente il contadino semplice peggior gicocato di sempre...

Hey, solitamente chi mi sta attaccato (specialmente se uomo) non è mal visto <3

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Wings~ ha detto:

Non credo, visto che mi sono accanito così tanto su Manfri il piano sarebbe dovuto essere più morigerato e meno rischioso, non credi? Se fossi stato un lupo (cosa che non sono) non avrei mai preso un rischio simile, non visto che già molti sopettavano di Manfri, dicendo che era cambiato e simili... Avrei magari fatto la scenata con qualcuno di meno sospettabile, per preservare lui e morire io.

Bé, sei stato comunque uno dei primi che ha votato, la possibilità che Manfri, da giocatore esperto, in quel lasso di tempo riuscisse a gestire la situazione scampando al rogo e contemporaneamente costruire una certa distanza da te c'erano tutte. Considerando poi che successivamente hai attirato l'attenzione e c'era in corso anche Cocco contro tutti, l'attenzione generale su Manfri sarebbe potuta venir meno. 

Poi oh, che sia una mossa piuttosto rischiosa concordo con te, è chiaro, ma a priori non voglio escludere nessuna ipotesi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Ho realizzato che non posso leggere lo storico semplicemente dal suo profilo, mi tocca scorrere pagina per pagina dei giorni e cercarli così, argh. Mah sono appena al suo secondo post e mi sta venendo male perché ho interpretato una sua frase come un possibile ruolo, ma sarebbe pure importante quel ruolo da non dirlo esplicitamente come ultimo post ieri. No, ma io per frase strana intendevo il "ho lasciato degli indizi! Addio mondo" che cazzo di frase è?!??'222'

Ricordo inoltre che a giorno 0 manfri si è dimostrato propositivo ad una sua sondata. Ok, lo dicono spesso pure i lupi, ma non era in quel contesto obbligato a dirlo e mi aveva fatto una buona impressione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Aspetta quanto lo avresti fatto? Ieri? 

Sicuramente l’ho letto, ma tra tutta la mole di informazioni ora non me lo ricordo 

dimmi quando lo hai scritto che me lo vado a rileggere 

Nono oggi, mi sa il primo post che ho fatto della giornata, mi pare pagina 3. Cmq in base a quello non ha senso che sia lupo o prol cioè al massimo può essere criceto.

Wings mi sa che hai capito malissimo:D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Green wolf ha detto:

tobias scusa invece di chiede a gilga, dici un po' tu che pensi, visto che tu rientri nella mia lista di boh/bha

Mica che ti dà fastidio se ci parlo pure io? Mi pare che ti stia abbastanza simpatico :asd:

È dal primo giorno (o dal giorno 0, non ricordo) che mi sembrate abbastanza allineati, così per sensazione

Mi pare in generale che il clima sia abbastanza blando, ok che è presto, si è abbastanza poco incalzanti, soprattutto verso Cocco per esempio o Loudo che è saltato fuori oggi come nome, non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ingwë ha detto:

Bé, sei stato comunque uno dei primi che ha votato, la possibilità che Manfri, da giocatore esperto, in quel lasso di tempo riuscisse a gestire la situazione scampando al rogo e contemporaneamente costruire una certa distanza da te c'erano tutte. Considerando poi che successivamente hai attirato l'attenzione e c'era in corso anche Cocco contro tutti, l'attenzione generale su Manfri sarebbe potuta venir meno. 

Poi oh, che sia una mossa piuttosto rischiosa concordo con te, è chiaro, ma a priori non voglio escludere nessuna ipotesi. 

Fai bene a non escludere, ma posso assicurarti che non è la pista giusta!

Per ora io sono sicuro solo di due giocatorei, Green Wolf e Sipia (the pun was intended) 

Green perchè partecipa attivamente, non è un atteggiamento da lupo.

poi Sapia è Sapia, quindi fiducia in partenza

2 minuti fa, Green wolf ha detto:

Nono oggi, mi sa il primo post che ho fatto della giornata, mi pare pagina 3. Cmq in base a quello non ha senso che sia lupo o prol cioè al massimo può essere criceto.

Wings mi sa che hai capito malissimo:D 

D: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Tobias ha detto:

Mica che ti dà fastidio se ci parlo pure io? Mi pare che ti stia abbastanza simpatico :asd:

È dal primo giorno (o dal giorno 0, non ricordo) che mi sembrate abbastanza allineati, così per sensazione

Mi pare in generale che il clima sia abbastanza blando, ok che è presto, si è abbastanza poco incalzanti, soprattutto verso Cocco per esempio o Loudo che è saltato fuori oggi come nome, non mi piace

Infatti a giorno 0 ci siamo scontrati, poi per ora sta dicendo cose abbastanza sensate, quando inizierà a dire cagate, lo farò presente stai tranquillo. Veramente ti ho ripreso perché come ho detto tu per me sei un'incognita, quindi se non parli come ti giudico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, a me sta morendo il telefono e quindi ci vedremo seriamente fra minimo 30 minuti. Spero che nel frattempo Franz spieghi che problemi ha con il modo in cui gioco e cosa gli dia a pensare che è decisamente migliore di me, dato il contributo delle precedenti giornate (e fino al momento di adesso).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Green wolf ha detto:

E tu gli credi? Ma se ieri si è dichiarato pure Dio per non farsi rogare

That's not true... Mi sono solo difeso :(

Comunque è vero, ad ogni messaggio wings sembra lupo. 

Io non so con quale forza riesco a farlo. 

Io credo che neanche impegnandomi ci riuscirei 😞 

Perchè fai sempre queste affermazioni fuori luogo? 😫

Io non capisco dove vedete il lupesco in me, davvero.... Posso capire ieri, ma oggi no. Quella fatta a Green era solo una battuta -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.