Vai al contenuto

Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Di Manfri a me sembra strano come, dopo essere stato ripreso per aver accusato Sapia, si stia ora focalizzando su Wings, che guarda caso è la persona che ha aperto i voti contro di lui, e Cocco, che guarda caso è una delle altre persone con già 1 voto, sembra tanto un modo per salvarsi.

L'altra persona che non mi era piaciuta è Esti, ma non si è più fatto vivo e non ha mai risposto alle mie accuse...

Anche Minias e Dieguito mi hanno accusato, ma non li sto attaccando. Eppure secondo la tua logica dovrebbero essere facili da rogare!

Il motivo per cui mi sto imputando con lui è la motivazione al voto e non il voto in sè.

Inoltre, avevo già scritto che non mi piaceva Cocco ore fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Iperbole ha detto:

Volevi far rivelare l'apprendista medium e farlo poi proteggere dal salvatore il quale poi sarebbe morto a causa dei lupi.

Poi, due post dopo, ti sei corretto e scrivi che metti tutto su un piatto d'argento.

non ho capito la prima risposta

Dicev che Loudo voleva far rivelare solo il due facce, da far proteggere dalla guardia per renderlo destinatario intoccabile dalle sondate... Poi si è coretto  infatti quando ha parlato del Salvatore.

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Te di wings-manfri che ne pensi? Chi sospetti fra i due?

Perchè l'interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

Anche Minias e Dieguito mi hanno accusato, ma non li sto attaccando. Eppure secondo la tua logica dovrebbero essere facili da rogare!

Il motivo per cui mi sto imputando con lui è la motivazione al voto e non il voto in sè.

Inoltre, avevo già scritto che non mi piaceva Cocco ore fa.

Manfri, se dovessi andare al Rogo, come ci convinceresti a non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Dicev che Loudo voleva far rivelare solo il due facce, da far proteggere dalla guardia per renderlo destinatario intoccabile dalle sondate... Poi si è coretto  infatti quando ha parlato del Salvatore.

Perchè l'interesse?

Perché sto cercando di raccimolare informazioni per trovare qualcuno da rogare che sia effetivamente sospetto. E quale miglior modo se non sentendo le opinioni degli altri?

Non ti stiamo proponendo, ma chiedo in base al vostro battibecco, ciò ti infastidisce?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Iperbole ha detto:

Volevi far rivelare l'apprendista medium e farlo poi proteggere dal salvatore il quale poi sarebbe morto a causa dei lupi.

Poi, due post dopo, ti sei corretto e scrivi che metti tutto su un piatto d'argento. 

Rimane il fatto che non volevo fare rivelare che un ruolo e che la mia preoccupazione era far legare il Salvatore a un ruolo utile e soprattutto buono, cosa di cui nessuno sembra preoccuparsi. Poi mi è stata fatta notare questa cosa e io ho riconosciuto che era un problema che non avevo considerato.

Il fatto che tu tiri fuori 'sta cosa ora non la capisco. Tra l'altro ancora non mi hai chiesto nulla in merito, ma hai taggato altri. Non ho capito se era un tentativo per infangarmi in maniera larga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Madonna mia, ma sono io che ho bevuto troppi spritz o voi che non riuscite a fare un ragionamento logico?

Mario caro (?) rendici partecipe della saggezza delle persone brille Xd

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Perché sto cercando di raccimolare informazioni per trovare qualcuno da rogare che sia effetivamente sospetto. E quale miglior modo se non sentendo le opinioni degli altri?

Non ti stiamo proponendo, ma chiedo in base al vostro battibecco, ciò ti infastidisce?

No no, assolutamente, ero solo curioso 🙂

Modificato da Wings~
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

In che senso?

Cosa non hai capito nella domanda? Ti sto chiedendo cosa hai da dire per convincerci che non meriti il rogo.

Proprio ora, mariosan ha detto:

Madonna mia, ma sono io che ho bevuto troppi spritz o voi che non riuscite a fare un ragionamento logico?

Possibile che entrambi. Condividi con noi le tue utili riflessioni, Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Loudo ha detto:

Rimane il fatto che non volevo fare rivelare che un ruolo e che la mia preoccupazione era far legare il Salvatore a un ruolo utile e soprattutto buono, cosa di cui nessuno sembra preoccuparsi. Poi mi è stata fatta notare questa cosa e io ho riconosciuto che era un problema che non avevo considerato.

Il fatto che tu tiri fuori 'sta cosa ora non la capisco. Tra l'altro ancora non mi hai chiesto nulla in merito, ma hai taggato altri. Non ho capito se era un tentativo per infangarmi in maniera larga.

ma infatti so che ti sei corretto e non è un tentativo di infangarti.

sto solo cercando di analizzare wings

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

La domanda l'ho capita, ma ci sono due possibili riposte in base a cosa tu voglia REALMENTE sapere.

Ciò che voglio realmente sapere è se sei un lupo da rogare, mi pare abbastanza ovvio. Sinceramente non capisco dove stai andando a parere con queste "2 possibili risposte in base a ciò che voglio sapere", mi pare che ci dovrebbe essere una risposta, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete far funzionare l'accumulatore o rischiate di votare solo tra i già votati o disperdete al massimo facendo perire qualcuno a due voti, ma sarebbe assurdo in una partita del genere dato la presenza di 4 lupi

Poi Wings mi sembra troppo ingenuo per essere vero

Loudo poco Loudo

Manfri abbastanza preoccupato di morire

Cocco arrampicatore sugli specchi seriale

Bucche da ore dice la stessa cosa

Yeatu sta provando a capire ma sembra non arrivare a nulla

Tobias non lo capisco proprio boh

Insomma sembrate tanti pazzi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non volete far funzionare l'accumulatore o rischiate di votare solo tra i già votati o disperdete al massimo facendo perire qualcuno a due voti, ma sarebbe assurdo in una partita del genere dato la presenza di 4 lupi

Loudo poco Loudo

Why ingenuo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Manfri ha detto:

Ma se Minias praticamente tutti quelli che l'hanno nominata l'hanno messa tra i probabili buoni. Un altro po' la fanno santa.

dieguito non mi ricordavo neanche che ti avesse accusato, credo che la probabilità che qualcuno ti voti per qualcosa che ha detto lui sia minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master

Loudo poco Loudo

Forse devo ancora togliere la parrucca 😣

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Loudo poco Loudo

Una discrezione più adatta non potevi trovarla. Haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.