Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non lo so dai giustificazioni da ingenuotto alle scelte che hai fatto. Però non so se da lupo a lavoro ti mettevi a scrivere così tante cose per sembrare sospetto, chi ti dà del malinconia svegliato tardi forse non è lontano xD

Mario, tu hai un nome per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Se non volete far funzionare l'accumulatore o rischiate di votare solo tra i già votati o disperdete al massimo facendo perire qualcuno a due voti, ma sarebbe assurdo in una partita del genere dato la presenza di 4 lupi 

Ho capito, ma se votiamo solo tra i già votati, oltre al fatto che come principio non mi piace, vuol dire che quei 2-3 votati gli 8 voti li raggiungono di sicuro. E' per questo che non mi piace molto questo ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Cosa ne pensate degli inattivi? Continuo a vedere online blackswan, ma non mi sembra che stia contribuendo alla discussione.

 

Pensavo che li accumulasse durante tutte le votazioni, non un solo rogo. Ho forse letto male?

 

Capisco il non essere troppo presenti (anche io sto recuperando ora le ultime pagine), però almeno dire un'opinione su 2-3 persone, o anche solo su 1 che non è piaciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Non lo so dai giustificazioni da ingenuotto alle scelte che hai fatto. Però non so se da lupo a lavoro ti mettevi a scrivere così tante cose per sembrare sospetto, chi ti dà del malinconia svegliato tardi forse non è lontano xD

Ti ricordo che se ho scritto queste cose e sono uscito dall'antro buio dove ero rilegato a guardare sporadicamente e basta è Green Wolf... Altrimenti mi sarei accodato al più votato o mi sarei astenuto eh.... 

Se fossi il malinconia avrei cominiciato da prima 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ho capito, ma se votiamo solo tra i già votati, oltre al fatto che come principio non mi piace, vuol dire che quei 2-3 votati gli 8 voti li raggiungono di sicuro. E' per questo che non mi piace molto questo ragionamento.

Però lasciarsi bloccare nel voto da questa cosa a poco dalla chiusura non ti fa ragionare bene dovevamo pensarci stamattina per dire o ieri invece di parlare delle partite in cui Dany era forse lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Sicuramente non se sei ruolo o meno 😂

 

Bene! Perchè è l'unica risposta che avrei dato.

 

4 minuti fa, Yeatu ha detto:

Ciò che voglio realmente sapere è se sei un lupo da rogare, mi pare abbastanza ovvio. Sinceramente non capisco dove stai andando a parere con queste "2 possibili risposte in base a ciò che voglio sapere", mi pare che ci dovrebbe essere una risposta, o sbaglio?

Ti faccio notare che su di me si è detto tutto e il contrario di tutto.

Sono contemporaneamente inattivo, aggressivo e impaurito anche se ho proposto strategie ed esposto i miei sospetti.

 

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ma se Minias praticamente tutti quelli che l'hanno nominata l'hanno messa tra i probabili buoni. Un altro po' la fanno santa.

dieguito non mi ricordavo neanche che ti avesse accusato, credo che la probabilità che qualcuno ti voti per qualcosa che ha detto lui sia minima.

Non mi pare che nessuno stesse sospettando nemmeno di Wings, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Justcocco ha detto:

Dove sarei stato neutrale dicendo al veggente di sondarti?

  

Se ho capito bene hai ricevuto la sondare del ruolo di Dany, quindi, se doppia faccia ricevesse dal veggente la sondata di Dany e lo vedesse lupo, facendo 2+2 sareste entrambi lupi

 

Sinceramente, al di fuori del discorso sondata, io non ho visto nulla

Ma è anche vero che Dany è scaltro e non farebbe mai passare un eventuale collegamento con altri

 

 

Comunque sono appena tornato a casa, tra poco cenerò, intanto finisco da recuperare la piazza

 

Non è che dicendo di sondarmi diventi non neutrale, hai detto semplicemente un'affermazione normale che non è nè un'accusa nè un'affermazione sulla mia onestà, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Bene! Perchè è l'unica risposta che avrei dato.

 

Ti faccio notare che su di me si è detto tutto e il contrario di tutto.

Sono contemporaneamente inattivo, aggressivo e impaurito anche se ho proposto strategie ed esposto i miei sospetti.

 

Non mi pare che nessuno stesse sospettando nemmeno di Wings, eh...

Se necessario dalla quando sei a rischio vero. Al massimo usiamo l'avvocato se proprio abbiamo situazione particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Ho capito, ma se votiamo solo tra i già votati, oltre al fatto che come principio non mi piace, vuol dire che quei 2-3 votati gli 8 voti li raggiungono di sicuro. E' per questo che non mi piace molto questo ragionamento.

Per raggiungere in 3 gli 8 voti non saremmo abbastanza, dopotutto siamo solo 23, mentre 3*8 è 24, quindi solo in 2 massimo possono raggiungerli, e se li raggiungono in 2 rimangono solo 7 voti, quindi uno dei due morirebbe, ergo la cosa migliore sarebbe di fermarci al massimo ai 7 voti per quello che la piazza deciderá dovrá salvarsi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Bene! Perchè è l'unica risposta che avrei dato.

 

Ti faccio notare che su di me si è detto tutto e il contrario di tutto.

Sono contemporaneamente inattivo, aggressivo e impaurito anche se ho proposto strategie ed esposto i miei sospetti.

 

Non mi pare che nessuno stesse sospettando nemmeno di Wings, eh...

Perchè non avevo detto niente di cattivo o votato contro qualcuno fino a quel momento. Ero politicaly correct u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Non è che dicendo di sondarmi diventi non neutrale, hai detto semplicemente un'affermazione normale che non è nè un'accusa nè un'affermazione sulla mia onestà, eh.

Allora qua ti chiedo, perchè un neutrale nei tuoi confronti vorrebbe sondare te e non uno che ritiene sospetto?

Questa tua affermazione non mi è piaciuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Però lasciarsi bloccare nel voto da questa cosa a poco dalla chiusura non ti fa ragionare bene dovevamo pensarci stamattina per dire o ieri invece di parlare delle partite in cui Dany era forse lupo 

Sono d'accordo, per questo non mi piaceva tirare fuori questa cosa del non disperdere a quest'ora. Mi sembrava una scusa che poteva servire per rendere il rogo "più prevedibile".

 

Proprio ora, Manfri ha detto:

Non mi pare che nessuno stesse sospettando nemmeno di Wings, eh...

Non mi pare nessuno l'abbia neppure messo tra i buoni. E' questo il punto. Era senz'altro più attaccabile di Minias. Il fatto che tu voglia fingere che non sia così non è per me una buona arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Non mi pare nessuno l'abbia neppure messo tra i buoni. E' questo il punto. Era senz'altro più attaccabile di Minias. Il fatto che tu voglia fingere che non sia così non è per me una buona arringa.

Infatti, l'arringa era che Minias non mi avesse votato con motivazioni inesistenti.

Ma li hai letti gli ultimi post che ha scritto Wings?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Per raggiungere in 3 gli 8 voti non saremmo abbastanza, dopotutto siamo solo 23, mentre 3*8 è 24, quindi solo in 2 massimo possono raggiungerli, e se li raggiungono in 2 rimangono solo 7 voti, quindi uno dei due morirebbe, ergo la cosa migliore sarebbe di fermarci al massimo ai 7 voti per quello che la piazza deciderá dovrá salvarsi

 

l'accumulatore accumula voti durante la partita, non durante ogni singola giornata

perciò l'ideale sarebbe puntare un singolo giocatore e basta, ma vabbè non è auspicabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Comunque noto in moltissimi post gli Xd scritti uguali da Manfri e Wings ahahahahahhaha 

Ok basta raga, ora devo andare a prendere un gelato , mi dispiace non distribuire altra saggezza. Credo che i tre nomi votati non siano tanto male come roghi

Spiega meglio...

rimanda il gelato pusillanime e.e

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Iperbole ha detto:

l'accumulatore accumula voti durante la partita, non durante ogni singola giornata

perciò l'ideale sarebbe puntare un singolo giocatore e basta, ma vabbè non è auspicabile

Diciamo che oggi non è possibile e punto

Comunque io parlavo per il d1, da d2 abbiamo molte piú variabili e molte piú cose da notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.