Vai al contenuto

Giorno 1

Graffettatrice

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

1: levati i vs restano tutti gli altri ruoli, e ci sono ruoli utili e meno utili, quindi se dico che non sono cs non 3 che voglia dire non votatemi perchè ho un ruolo importante

2: ho semplicemente spiegato a sapia il perchè ho usato una determinata espressione che le aveva fatto storcere il naso

Scusa ma dire non CS é comunque azzardato, bastava dire che eri un contadino. 

Ora potresti essere davvero come dici e chi lo sa se sei Guardia. Veggente o Medium? Avendo fatto notare il tuo non essere CS, ammesso che non stia bluffando, attiri i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Dead_Star ha detto:

A me non convince il triangolo delle Bermuda Gilga/Dany/Sapia, soprattutto, come mi fa notare il mio compagno di chat, questa quasi certezza di Gilga che il sondato sia proprio Dany e da lì tutta la questione di un possibile Sapia lupo che rigira la sondata. Io non vorrei che ci voglia portare ad usare le prossime sondate su Dany/Sapia per farci perdere tempo.

Che non mi va a genio è anche Manfri per alcune uscite. 

Degli altri alcuni come alcuni come al solito non riesco ad inquadrarli, di altri ho sensazioni positive e non so quanto sia ok come cosa visto che poi mi faccio fregare

Ok, leggendo questo post mi stanno venendo dei dubbi sul fatto di chi sia stato sondato

Ma si sa il sondato o ho capito male?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Il fatto è che non è di punto in bianco, avevo un motivo per dirlo, ovvero difendermi da un accusa

Ma se manco il cs sa di essere figlio dei lupi perché inconsapevole, per me non aveva senso rispondere così ahaha. Comunque chissene mica hai detto il ruolo esatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma se manco il cs sa di essere figlio dei lupi perché inconsapevole, per me non aveva senso rispondere così ahaha. Comunque chissene mica hai detto il ruolo esatto. 

e mai lo dirò

Sono contro le rivelazioni

E credo sapia intendesse non che ero l'inconsapevole bensí un lupo che si esclude dai contadini fazione

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Non si sa

Ok, allora non vedo collegamenti tra Dany e sapia in generale ora XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

Ok, leggendo questo post mi stanno venendo dei dubbi sul fatto di chi sia stato sondato

Ma si sa il sondato o ho capito male?

Non si sa.

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Se il veggente ci ascolta (dubito dato che ha fato la sondata a Sappia ahaha) ha piú senso rogare Franz, Sapia per la sondata o uno tra quelli maggiormente esposti nella loro diatriba a 3?

Rogare? Penso intendessi sondare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

e mai lo dirò

Sono contro le rivelazioni

E credo sapia intendesse non che ero l'inconsapevole bensí un lupo che si esclude dai contadini fazione

Ok, allora non vedo collegamenti tra Dany e sapia in generale ora XD

Ma perché il collegamento l'ha visto solo Gilga.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Se il veggente ci ascolta (dubito dato che ha fato la sondata a Sappia ahaha) ha piú senso rogare Franz, Sapia per la sondata o uno tra quelli maggiormente esposti nella loro diatriba a 3?

Sapia non può essersi inventata la sondata, ma al massimo averla girata.

Nessun lupo sano di mente inventerebbe di averne ricevuta una con tutti i giocatori in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Yeatu ha detto:

Mi sa che si tratta di uno dei messaggi letti di fretta, ho letto fino alla 5 ed al momento non lo trovo, ti ricordi che pagina fosse?

Sapia, mi spiegheresti il tuo concetto di "qualcosa che succede durante un lit che merita la tua attenzione"?

E dei buoni, come avresti riconosciuto chi mentiva e chi non?

Riconoscere con certezza sarebbe stato impossibile

In compenso, facendo uscire malinconia tra i contadini, evitando il rogo dei rivelati e con le sondare lo avremmo individuato, semplice

2 ore ago, Sapia ha detto:

Non so, io mi lego molto ai discorsi degli altri per avere mie idee. Su due piedi non saprei da dove iniziare, tipo.

Oggi cos'hai visto di particolare?

Mi stai dicendo che oggi non hai visto nulla di rilevante di cui parlare o su cui avere opinioni e quindi l'unica cosa importante sarebbe una rivelazione? Atteggiamento da criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Sapia non può essersi inventata la sondata, ma al massimo averla girata.

Nessun lupo sano di mente inventerebbe di averne ricevuta una con tutti i giocatori in vita.

Mica ho detto che l'ha inventata, ma dato che ho avuto perplessità su di lei, mi piacerebbe sapere se mente o no xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque, rispondendoti, sono dell'idea che andrebbe sondata Sapia, giusto per assicurarci che non abbia bluffato (sinceramente non credo, ma fra queste 5 opzioni penso che lei sia la più sensata). I 3 chi sarebbero di preciso? Perché pofrei aver capito male io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Non vorrei interrompere le vostre accese discussioni da fine Giornata, ma riteniamo necessario intervenire.
Abbiamo notato che molti di voi hanno frainteso il funzionamento del Lupo Accumulatore, probabilmente a causa di come è stata formulata la descrizione.

Il potere del Lupo Accumulatore è attivabile solo di notte, non in qualsiasi momento della giornata (chiaramente dopo aver accumulato 8 voti). Di conseguenza, non è necessario aspettare all'ultimo momento a votare per evitare che Neon utilizzi il suo potere.

Spero di aver chiarito.

Buona continuazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Iperbole ha detto:

@Wings~ ora noto che la tua descrizione di Manfri come "aggressivo" non nasce in queste ultime pagine bensì già a pagina 13: 

Spiegami i post che lo hanno reso aggressivo per cortesia. Mi pare di capire che ciò accade quando Manfri inizia ad ipotizzare Matt lupo?

Assolutamente... Nasce quando ha aggredito Sapia. Matt non c'entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Buonasera a tutti. Non vorrei interrompere le vostre accese discussioni da fine Giornata, ma riteniamo necessario intervenire.
Abbiamo notato che molti di voi hanno frainteso il funzionamento del Lupo Accumulatore, probabilmente a causa di come è stata formulata la descrizione.

Il potere del Lupo Accumulatore è attivabile solo di notte, non in qualsiasi momento della giornata (chiaramente dopo aver accumulato 8 voti). Di conseguenza, non è necessario aspettare all'ultimo momento a votare per evitare che Neon utilizzi il suo potere.

Spero di aver chiarito.

Buona continuazione!

In questo caso, se Neon ha raggiunto il numero di voti, ma è anche il rogato, può comunque usare il potere prima dell'annuncio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graffettatrice ha detto:

Spero di aver chiarito.

Buona continuazione!

Grazie a lei signore 🍌

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.