Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Non esistono solo le controaccuse

Ma anche le accuse

Io sto accusando, che è una cosa diversa dal mantenersi neutrale

Piú parli meno mi piaci

 La cosa dell'accusa a Pride è la sola accusa che hai fatto in piazza, e questo non è il Dany che conosco

Hai solo controaccusato

E gilga ha interpretato in un modo quell'accusa,

Nel caso mio invece è un dato di fatto, che tutti possono constatare

Sei sul serio eccessivamente strano

Il mio voto quasi sicuramente andrà a te 

 

Penso che sei Malinconia, sì, troppo strano come sei cambiato improvvisamente. Stai tirando fuori frasi in riga una dietro l'altra rispetto a oggi.

Qualcuno si ricorda come è stato proposto il nome di Cocco per il rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ho letto. Quindi, dovrei votare lui?

E' una cosa che hanno detto moltissimi nuovi iscritti al forum alle loro prime partite da noi. A me paradossalmente me lo fa sembrare meno sospetto perché un lupo che dice apertamente "Volevo stare nascosto" non mi sembra molto probabile.

Ora che ci penso... ma tu non hai iniziato ad accusarmi solo dopo che io abbia ipotizzato un collegamento tra te e Matt? :asd:

Che casualmente ha messo mi piace al tuo post.

 

Comunque io questa miriadi di nuovi iscritti che scrivono che avrebbero voluto restare nascosti non li ho visti.

E poi io non credo troppo all'ingenuità quando si tratta di lupus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Penso che sei Malinconia, sì, troppo strano come sei cambiato improvvisamente. Stai tirando fuori frasi in riga una dietro l'altra rispetto a oggi.

Qualcuno si ricorda come è stato proposto il nome di Cocco per il rogo?

Magari perchè ora ho il tempo mentre dalle 8 di mattina fino alle 19 stavo lavorando?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Dany1899 ha detto:

 

Tuttavia, se fosse stato chiunque altro a far notare il messaggio di Yeatu per primo e tu fossi stato un semplice spettatore, che cosa avresti pensato tu di lui? Avresti avuto più l'impressione, in un momento così iniziale del gioco, che stesse cercando di mostrarsi subito buono alla piazza, oppure che agisse davvero per il buon fine di tutti? Riguardo invece al mio atteggiamento di oggi, più che altro nelle risposte a Gilga è stato necessario assumerlo perché passi il Giorno 0, ma ormai le cose si iniziano a fare serie e non io può andare soltanto a senso unico.

Umh, con certezza non te lo saprei dire, penso che se quel messaggio fosse stato scritto da un altro uguale così per com'è non avrei sollevato alcun sospetto, era una domanda a giorno 0 e questo gli da il peso opposto rispetto a quello che gli stai attribuendo tu, volevo creare una mezza discussione su un dubbio che mi era venuto, e ho trovato un probabile buono, mica male

3 ore ago, Dany1899 ha detto:

 

Parlando di difese, ecco questa sinceramente a me sembra proprio un possibile tentativo di difesa nel cercare di far passare in secondo piano i primi sospetti su pride che in un giorno senza sondata di un lupo potrebbero anche portarlo al rogo. Sono l'unico ad avere avuto quest'impressione leggendo questo messaggio?

Sì ovvio con una sola persona che mi vuole rogare e un mio compagno lupo mi viene a difendere

e5upSHu.jpg
No dai scherzi o dici sul serio?

2 ore ago, Dany1899 ha detto:

Ok ora posso dire che cosa penso in generale di tutto quel che ho letto.

Parto da Minias, che fino ad ora non mi sembra di aver letto tantissimo (cioè non è presente in ogni pagina coma Gilga per intenderci), però il messaggio che ho riportato sopra mi dà da pensare. Il tutto parte dal fatto che il Pride letto non mi ha convinto, Minias dice che di solito lui è così ma non proprio lo è. Soprattutto Pride, nel rispondermi ai miei primi sospetti verso di lui, non è che abbia risposto in maniera esaustiva, infatti aspetto che risponda all'ultima domanda che gli ho posto per cercare di capire un po' di più su di lui.

Se devo fare i nomi di qualche persona che non rogherei, per il momento sono Yeatu e Sepia, per i motivi che ho descritto nelle numerose risposte ai messaggi ancor più numerosi di Gilga. Non mi sembra infatti che in generale siano candidati al rogo.

Questione Matt: onestamente non ho capito che cosa intendesse fare. Inizialmente ho pensato quel che molti avranno pensato (ossia che fosse Malinconia) ma davvero sarebbe stato così scontato? Tanto più che poi si è detto che in 4 persone, probabilmente tutte e 4 avevano un'opinione diversa sul suo possibile ruolo. Non rogherei nemmeno lui (almeno per adesso) perché voglio leggerlo ancora, per farmi un'idea prima di partire prevenuto solo sulla base del suo atteggiamento che può avere i suoi perchè. Se però ha i perché da lupo, anche oggi potrebbe diventare un nome possibile per il rogo.

Riguardo a Gilga, io spero che sia buono e che smetta la sua inutile crociata. Sono comunque sicuro che nel giro di questi primi giorni, dopo che il triangolo me-sepia-gilga è stato citato più volte, il veggente faccia progressivamente i nostri nomi e le cose vengano a galla. Il fatto che sia aggressivo in generale con domande a cascata è un comportamento che assume sempre, non rogherei nemmeno lui per ora, nonostante  al ungo andare un po' stancane lo sia eh.

Mariosan, invece, ha scambiato un paio di messaggi con me. Se Gilga è buono, ho il timore che lui possa anche essere un lupo che prova a portarlo dalla sua parte e nel caso si sarebbe anche facilmente riuscito, lo tengo d'occhio.

 

Riassumendo, per il rogo non ho ancora un nome su cui andare al momento, ma tenderei su quelli su cui ho i primi sospetti che ho appena detto.

Welcome to the decadimento of Pride, boi
No dai, purtroppo da quando gioco sporadicamente sono peggiorato parecchio da buono, anche se sostanzialmente sta volta non mi sembra neanche di aver fatto nulla di male

Sono a pagina 20, ora magari mi sospettano tutti senza saperlo, possibilmente non mi uccidete, che davvero davvero non è il caso.

Side note: Dany non ho idea se sei in buona fede o meno, l'accusa una è ragionevole ma né la condivido, né corrisponde a realtà, ma il collegamento con minias fa veramente ridere e penso te ne accorga da solo.

Modificato da Pride Dreemurr
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Magari perchè ora ho il tempo mentre dalle 8 di mattina fino alle 19 stavo lavorando?

 

Ma io ho letto che hai risposto tutto il giorno, e non è che nelle risposte di oggi eri sembrano lupo. Poi di colpo qualcuno inizia a fare il tuo nome e inizi a comportarti così. Sul serio, rileggi appena il  messaggio che mi hai scritto, quello con 4-5 parole per riga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Manfri ha detto:

Ora che ci penso... ma tu non hai iniziato ad accusarmi solo dopo che io abbia ipotizzato un collegamento tra te e Matt? :asd:

Che casualmente ha messo mi piace al tuo post.

 

Comunque io questa miriadi di nuovi iscritti che scrivono che avrebbero voluto restare nascosti non li ho visti.

E poi io non credo troppo all'ingenuità quando si tratta di lupus.

Anche io l'ho fatto, non significa niente. Quando uno ti difende è normale mettere un like...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Penso che sei Malinconia, sì, troppo strano come sei cambiato improvvisamente. Stai tirando fuori frasi in riga una dietro l'altra rispetto a oggi.

Qualcuno si ricorda come è stato proposto il nome di Cocco per il rogo?

Non è stato proprio proposto. L'ha votato Mario e da lì abbiamo iniziato a chiederci che fare dato che non erano pochi a sospettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dany1899 ha detto:

 

Ma io ho letto che hai risposto tutto il giorno, e non è che nelle risposte di oggi eri sembrano lupo. Poi di colpo qualcuno inizia a fare il tuo nome e inizi a comportarti così. Sul serio, rileggi appena il  messaggio che mi hai scritto, quello con 4-5 parole per riga...

Tutto il giorno ma leggendo in fretta e recuperando i vecchi messaggi se noti

Inoltre è da ieri che fanno il mio nome, eppure te dici che solo ora mi nominano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ora che ci penso... ma tu non hai iniziato ad accusarmi solo dopo che io abbia ipotizzato un collegamento tra te e Matt? :asd:

Che casualmente ha messo mi piace al tuo post.

 

Manfri, ma sei serio o cosa? 🤔 io ti ho difeso oggi ma le tue accuse ora mi sembrano campate in aria, ho messo mi piace perché anch'io ho avuto la stessa sensazione su Wings

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

dio ni, 33 pagine. Cerco di leggere tutto.. Ma chi è @Franz? XD

Franz è colui che non ha scritto un emerita * ed è andata a votare, sempre senza dire nulla.

 

1 minuto fa, Minias ha detto:

Mah io non voterei uno che si è detto ruolo tra le righe e che si stia gettando così tra lei fiamme, minimo qualche giorno di beneficio del dubbio glielo darei... boh mi sa che resto su manfri mi spiace

Anche a me continua a non piacere cocco al rogo. Però continuo a non sapere chi mi convince meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Manfri, ma sei serio o cosa? 🤔 io ti ho difeso oggi ma le tue accuse ora mi sembrano campate in aria, ho messo mi piace perché anch'io ho avuto la stessa sensazione su Wings

Non ho detto, mandiamoli a rogo.

Era una constatazione. 🙂
Magari mi sbaglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ma Matt non è certo nuovo a mettere mi piace ai suoi compagni lupi. :D

Lo aveva fatto anche nel lupus olimpo.

 

Io metto sempre reactions..solo perché l'ho fatto anche quando ero lupo (che poi seriamente? Ma che accusa è?) non è che sono lupo con tutti quelli a cui ho messo reaction oggi (che è tipo..3/4 dei giocatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Io metto sempre reactions..solo perché l'ho fatto anche quando ero lupo (che poi seriamente? Ma che accusa è?) non è che sono lupo con tutti quelli a cui ho messo reaction oggi (che è tipo..3/4 dei giocatori)

Matt non mi hai capito.

Io non ti penso lupo per la reaction, ma per tutto quello che hai fatto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Franz è colui che non ha scritto un emerita * ed è andata a votare, sempre senza dire nulla.

 

Anche a me continua a non piacere cocco al rogo. Però continuo a non sapere chi mi convince meno.

Se pensate che io sia malinconia vi è una cosa semplice da fare, nel caso non vado al rogo, basta farmi sondare stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.