Vai al contenuto

Giorno 1


Graffettatrice

Messaggi raccomandati

Penso che di questo passo non arriveremo a nessun accordo. Qualcuno ha nominato l'avvocato e ripeto, è inutile chiedere il suo intervento perché il risultato è lo stesso di quello che voteemmo noi. Alla fin fine, è un giocatore senza informazioni extra e che ha la stessa probabilità di fare errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Sì, era quello che avevi citato nel messaggio ma dubito sia l'unico visto che siamo in 23 e non ricordo tutti i nomi, anche Franz (che ho letto in queste ultime pagine) non mi sembra di averlo molto visto prima

Franz non c'è proprio stato 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Sì, era quello che avevi citato nel messaggio ma dubito sia l'unico visto che siamo in 23 e non ricordo tutti i nomi, anche Franz (che ho letto in queste ultime pagine) non mi sembra di averlo molto visto prima

Frenz io me lo sono perso

Mi sono fermato a pagina 19, poi sono stato "convocato"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Sì, era quello che avevi citato nel messaggio ma dubito sia l'unico visto che siamo in 23 e non ricordo tutti i nomi, anche Franz (che ho letto in queste ultime pagine) non mi sembra di averlo molto visto prima

Non solo non l'hai visto, ha anche votato senza dire NULLA.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Justcocco ha detto:

Allora qua ti chiedo, perchè un neutrale nei tuoi confronti vorrebbe sondare te e non uno che ritiene sospetto?

Questa tua affermazione non mi è piaciuta

 

Perché oltre a non avermi mai accusato (mentre ora stai cercando di mettere su dei sospetti perché hai capito che da qualche parte non sei stato chiaro in quel che hai fatto), visto che tutti parlavano di chi far sondare era ovvio dire lo steso nome fatto da altri, come Gilga. Così come hai passato il resto della serata ora a non contro-accusare seriamente ma a fare più la vittima.

Onestamente, dopo aver letto i tuoi ultimi messaggi, inizio ad avere paura di un tuo possibile rogo di oggi. Soprattutto nelle ultime 3-4 pagine sei molto strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Penso che di questo passo non arriveremo a nessun accordo. Qualcuno ha nominato l'avvocato e ripeto, è inutile chiedere il suo intervento perché il risultato è lo stesso di quello che voteemmo noi. Alla fin fine, è un giocatore senza informazioni extra e che ha la stessa probabilità di fare errori.

Io intendevo dire che se finisce a dispersione, in pareggio l'avvocato interviene e come va va.

 

@Graffettatrice  @  Game Master

L'avvocato in caso di pareggio é obbligato ad agire vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque noto in moltissimi post gli Xd scritti uguali da Manfri e Wings ahahahahahhaha 

Ok basta raga, ora devo andare a prendere un gelato , mi dispiace non distribuire altra saggezza. Credo che i tre nomi votati non siano tanto male come roghi

Perchè tutto quello che ho da dire l'ho già detto.

-Non è vero che sono stato inattivo

-Non è vero che sono stato aggressivo

-Il voto di Wings non è da buono

-Ogni post di Wings è peggio del precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Io intendevo dire che se finisce a dispersione, in pareggio l'avvocato interviene e come va va.

 

@Graffettatrice  @  Game Master

L'avvocato in caso di pareggio é obbligato ad agire vero?

Non lo è, c'è scritto. Se non sceglie lui i master scelgono in base al voto decisivo.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dany1899 ha detto:

 

Perché oltre a non avermi mai accusato (mentre ora stai cercando di mettere su dei sospetti perché hai capito che da qualche parte non sei stato chiaro in quel che hai fatto), visto che tutti parlavano di chi far sondare era ovvio dire lo steso nome fatto da altri, come Gilga. Così come hai passato il resto della serata ora a non contro-accusare seriamente ma a fare più la vittima.

Onestamente, dopo aver letto i tuoi ultimi messaggi, inizio ad avere paura di un tuo possibile rogo di oggi. Soprattutto nelle ultime 3-4 pagine sei molto strano.

Onestamente, un lit non è controaccuse, casomai difesa dalle accuse, cosa che ho fatto, molto piú strano sei te che controaccusi e basta, al di fuori di Pride non ti ho visto accusare una singola persona, persino gilga non lo hai accusato del tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Bucche said:

@Graffettatrice  @  Game Master

L'avvocato in caso di pareggio é obbligato ad agire vero?

Esatto. Come ha detto Yeatu se non sceglie in tempo per la chiusura della piazza, muore il giocatore che ha ricevuto per primo il voto decisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Wings~ ha detto:

Qua c'è Manfri che mi vuole ammazzare male e non so cosa pensa il resto del mondo e se i miei post sono sempre peggio è perchè probabilmente mi sta salendo un ansia terribile Xd

Be l'ansia ci sta, ma passare dal non voler esporsi, a votare subito all'essere praticamente accusato ce ne va 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.