Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

  • Game Master
Proprio ora, mariosan ha detto:

Ah comunque aspettate pure a votare eh non c'è fretta

Io tra i due già votati non voglio votare. 

Sono indeciso se votare davvero dream, per ora credo di no anche di lui. 

 

Quindi o mi astengo o al massimo se becco voti mi salvo (non leggetela come cosa negativa 😌😒)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra poco sarò occupato e non ricordo se è obbligatorio o meno votare, comunque a questo punto non vado a disperdere ulteriormente i voti, andrebbe solo a vantaggio dei lupi, perciò voterò qualcuno che è già stato votato. Per Viola aspetto che domani dica qualcosa, d'altronde alla fine le mie accuse non erano poi così fondate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Elcidral ha detto:

Tra poco sarò occupato e non ricordo se è obbligatorio o meno votare, comunque a questo punto non vado a disperdere ulteriormente i voti, andrebbe solo a vantaggio dei lupi, perciò voterò qualcuno che è già stato votato. Per Viola aspetto che domani dica qualcosa, d'altronde alla fine le mie accuse non erano poi così fondate. 

Se devi votare solo per farlo, piuttosto ti astieni. Anche perché attualmente il voto piú strano é quello di iperbole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Se devi votare solo per farlo, piuttosto ti astieni. Anche perché attualmente il voto piú strano é quello di iperbole.

Eh vabbè, ma è brutto morire solo perché sei stato votato per primo, è quasi disonesto. Poi se ci siete abituati non mi interessa, boicotto ufficialmente questo sistema (senza offesa Laudo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Elcidral ha detto:

Eh vabbè, ma è brutto morire solo perché sei stato votato per primo, è quasi disonesto. Poi se ci siete abituati non mi interessa, boicotto ufficialmente questo sistema (senza offesa Laudo)

Eh ma é brutto anche morire perché si ha votato per primi, come é brutto morire e basta in realtà 😂.

 

Se devo essere sincero ha sbagliato black a non votare me o dark.

 

Non é che siete lupi insieme? Tanto siete nuovi non verrete sospettati 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elcidral ha detto:

Tra poco sarò occupato e non ricordo se è obbligatorio o meno votare, comunque a questo punto non vado a disperdere ulteriormente i voti, andrebbe solo a vantaggio dei lupi, perciò voterò qualcuno che è già stato votato. Per Viola aspetto che domani dica qualcosa, d'altronde alla fine le mie accuse non erano poi così fondate. 

 

Più che altro io la prenderei male a saper di dover morire per soli 4 voti espressi su un totale di 14 giocatori, indipendentemente dalla fazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: Informazioni de-secretate sulla deportazione


CITTADINI DEL GRANDE REICH!


Vi scriviamo per comunicarVi che le informazioni in mano all'Ufficio Dieta Vegetariana sulle deportazioni sono state de-secretate. A seguito di attenta analisi e in mancanza di prove e fonti attendibilmente bionde si è optato per una deportazione di incoraggiamento alla partecipazione.

 

- Mefy
Direttrice dell'Ufficio Dieta Vegetariana

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.