Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

The-Man-in-the-High-castle.jpg

 

CITTADINI DEL GRANDE REICH NAZISTA!

 

Un criminale conosciuto solamente come "L'Uomo nell'Alto Castello" ha diffuso un libretto illegale dal titolo "La cavalletta non si alzerà più". Vi informiamo che tale libretto contiene pericolosa propaganda zionista. La sua lettura è assolutamente VIETATA e passibile di condanna penale.

Invitiamo chiunque sia a conoscenza dell'esistenza di individui di razze inferiori, in particolar modo ebrea, di farsi avanti e di denunciare quanto sa alle S.S.

 

- Loudo,

Direttore dell'Ufficio di Igiene Razziale

Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa che Manfri è congelato? Si esatto ragazzi, non ricordo il regolamento xD

Voglio sentire anche @Mefy che ha preferito giocare invece di entrare in chat con me.

Ovviamente oggi pomeriggio mi aspetto che ognuno faccia una lista di 2/3 nomi dicendo "questo non mi piace perché.." 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, Dream` ha detto:

Salve :ciao:

Anche oggi non ci sono informazioni, si sa solo che Manfri non è Jack. Boh, speriamo di recuperare, il giorno 0 è stato davvero triste. 

 

purtroppo il giorno 0 è sempre un po così, ma questo è stato particolarmente silenzioso.

 

quindi oggi manfri non può scrivere nulla.... dico bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, mariosan ha detto:

Che significa che Manfri è congelato? Si esatto ragazzi, non ricordo il regolamento xD

Voglio sentire anche @Mefy che ha preferito giocare invece di entrare in chat con me.

Ovviamente oggi pomeriggio mi aspetto che ognuno faccia una lista di 2/3 nomi dicendo "questo non mi piace perché.." 

 

spero che poi oggi pomeriggio tu sia il primo che posti questa lista dei sospetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggetto: Comunicazione del Servizio Interno per le Comunicazioni di Servizio

 

CITTADINI DEL GRANDE REICH NAZISTA!

 

A seguito della diffusione, da parte del biondissimo gruppo di ricerca scientifica, della tabella proteica, Vi informiamo che la corretta dieta ariana da oggi sarà composta da pasta di farina di lenticchie.

Vi ricordiamo, inoltre, che il consumo di carne è stato associato a un grave rischio di tratti moreschi.

 

- Mefy

Direttrice dell'Ufficio Dieta Vegetariana

 

 

In allegato: tabella proteica

Spoiler

tumblr_odpalsN2aS1tdy033o1_500.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Mefy ha detto:

Oggetto: Comunicazione del Servizio Interno per le Comunicazioni di Servizio

 

CITTADINI DEL GRANDE REICH NAZISTA!

 

A seguito della diffusione, da parte del biondissimo gruppo di ricerca scientifica, della tabella proteica, Vi informiamo che la corretta dieta ariana da oggi sarà composta da pasta di farina di lenticchie.

Vi ricordiamo, inoltre, che il consumo di carne è stato associato a un grave rischio di tratti moreschi.

 

- Mefy

Direttrice dell'Ufficio Dieta Vegetariana

 

 

In allegato: tabella proteica

  Spoiler

 

 

:psyduck:

 

ok mi sa che mi darò al traffico illegale di bistecche

 

25 minuti fa, mariosan ha detto:

Si non preoccuparti, la mia lista sarà la più bella :D

 

 

ottimo.... ottimo.... spero che manterrai la tua promessa :D, se no .....:onfire: (una Emoticons del rogo è da inserire) 

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

:psyduck:

 

ok mi sa che mi darò al traffico illegale di bistecche

 

 

 

ottimo.... ottimo.... spero che manterrai la tua promessa :D, se no .....:onfire: (una Emoticons del rogo è da inserire) 

Attenzione col suo contrabbando di bistecche vuole corrompere il sangue di noi ariani🧐

Link al commento
Condividi su altri siti

Manfri silenziato dunque, eppure dai suoi precedenti messaggi sinceramente non c'è niente che potrebbe aver attirato l'attenzione dell'Uomo nell'Alto Castello... Mi viene da pensare che a congelarlo potrebbe essere stato un giocatore abbastanza esperto che potrebbe aver letto in qualche modo un'indizio di lupaggine in manfri, oppure un giocatore abbastanza nuovo che potrebbe averlo scelto essendo uno dei pochi giocatori che si conoscono.

 

Questa affermazione può dire tutto e niente, ma attenzione, vi invito a dare un'occhiata alla vecchia conversazione: le uniche due cose che ha fatto sono state diffidare della tecnica del threesome Giulietta-Idiota-Bambina (santo cielo...) e cercare di smuovere Viola. 

 

Mi sento dunque di evocare nuovamente il tuo intervento Viola, essendo tu l'unica persona interpellata da colui che è stato congelato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.