Vai al contenuto

Giorno 1


Loudo

Messaggi raccomandati

Io ho letto tutto quello che ha detto Mefy , esattamente come ho fatto per il regolamento...

Però io mi sto chiedendo il perché giochi così. Perché dovrebbe scrivere post così lunghi da lupo? Proprio per crearsi l'alibi del "perché dovrebbe scrivere post così da lupo???" O perché non lo è? Inoltre perché dovrebbe farlo da Jack Frost, avrebbe un senso?

In ogni caso è una gatta da pelare per il veggente e non credo che debba essere rogata. Almeno scrive qualcosa, anzi fin troppo :D

Marco il rogo su di me è na cavolata. Attento a seguire quel saggio ignorante. In ogni caso io voto a caso Dark.

Anche Lemon non sta dicendo nulla eh, mi pare strano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

 

mefy sarò sincero mi sono perso più di una volta a leggere il papiro e fino adesso non sono arrivato fino alla fine. Ti rendi conto che se eco vede questo mess ti roga veramente???

 

comunque questi sono i miei nomi. Gli stessi potranno poi essere tolti o aggiunti con altri su consiglio di Herr Matt

 

Viola: più che altro è una sensazione, però la sua risposta di ieri a mafri mi è sembrata "studiata"

Elcri: ieri per certe sue risposte sull idiota mi è sembrato che volesse passare per ingenuo

Mefy: troppo silenziosa ieri.... oggi con questi mess mi confonde

Mario: il saggio dice "un rogo di Mario al giorno toglie il lupo di torno" non penso ci sia altro da aggiungere...

Su Viola concordo, quando ho letto quel messaggio mi è passato un brividino sulla schiena. Mentre Mefy non la sospetterei solo per la lunghezza dei messaggi, con una piazza vuota non deve né distogliere l’attenzione da qualcuno né creare confusione 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so come siete abituati il primo giorno, ma quello che ha detto Mariosan è vero, le votazioni sono imminenti e quasi nessuno si è ancora sbilanciato. Questa situazione pende a vantaggio degli Ebrei, perché possono organizzarsi per il voto ed evitare che uno di loro sia preso in considerazione. Io personalmente sto sospettando molto di Viola perché era online 2 ore fa e nonostante sia stata menzionata spesso non ha risposto, perciò credo che voterò lei. Adesso pian piano provo a rileggere tutti i messaggi per vedere se mi è sfuggito qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi partendo dal presupposto che io non conoscendovi non sappia come giocate provo a buttare giù due impressioni:

i lupi a mio parere potremmo trovarli tra chi ha parlato poco per non attirare attenzione e magari tra gli "esperti" che hanno parlato tanto (escluderei mefy almeno per oggi per il trattato che ha scritto)

la tanto nominata Viola non si fa sentire non so che pensare e credo che @Elcidral abbia ragione, da inesperto provo ad aspettare e vedere cosa ne pensate un po' tutti ma si deve votare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi consultato con Herr Matt,  vi riporto anche i suoi sospetti 

 

Viola: totalmente sparita nonostante prima ci fosse

 

Dream / bucche non gli piacete,  approfondiro con lui il perché 🙂

 

Iperbole: in quanto poco incisivo

 

Ultimi lemon e kado

 

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Io ho letto tutto quello che ha detto Mefy , esattamente come ho fatto per il regolamento...

Però io mi sto chiedendo il perché giochi così. Perché dovrebbe scrivere post così lunghi da lupo? Proprio per crearsi l'alibi del "perché dovrebbe scrivere post così da lupo???" O perché non lo è? Inoltre perché dovrebbe farlo da Jack Frost, avrebbe un senso?

In ogni caso è una gatta da pelare per il veggente e non credo che debba essere rogata. Almeno scrive qualcosa, anzi fin troppo :D

Marco il rogo su di me è na cavolata. Attento a seguire quel saggio ignorante. In ogni caso io voto a caso Dark.

Anche Lemon non sta dicendo nulla eh, mi pare strano.

 

 

Le altre volte in cui l avevo consultato non mi ha mai deluso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì anche Iperbole c'è effettivamente..ed in genere lo vedo più intraprendente..

Per i nuovi : in questa partita quasi nessuno forse si sta comportando come il suo solito tranne Eco forse. Nel mio caso, davvero non riesco a dire molto, non ci sto capendo molto, pure avere dei nuovi che parlano poco non aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto Viola e ribadisco , non ha detto nulla di sconcertante a parte rispondere a Manfri ironicamente. Quindi non capisco questo sospetto nello specifico. Che poi possa esser lupo che fa l'inattivo sgamato, può comunque essere possibile. Anzi lo vedrei più Jack Frost che ha congelato Manfri credendolo lupo, ma io per ora preferirei provare a rogare un possibile lupo più che un possibile Jack

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Dopo essermi consultato con Herr Matt,  vi riporto anche i suoi sospetti 

Viola: totalmente sparita nonostante prima ci fosse

Dream / bucche non gli piacete,  approfondiro con lui il perché 🙂

Iperbole: in quanto poco incisivo

Ultimi lemon e kado

Le altre volte in cui l avevo consultato non mi ha mai deluso 

Mandagli un abbraccio affettuoso da parte mia :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah comunque attenti a votare Viola solo perché inattiva, potrebbe essere vittima del bullo. In questo caso uno tra Ecli e chi sta constantemente mettendola in mezzo come chissà cosa avesse detto

scusami sono andato a cercare tra i ruoli ma non ho trovato bullo perciò potresti spiegarmi in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ok ha senso Marco+Matt hanno fatto i nomi di tutti i giocatori in partita tranne Eco ed alcuni nuovi ahahahhahha

 

Eco è un gran mistero per me, manco dopo i retroscena lo riesco a capire ahahaha 

I nomi non sono buttati li a caso, se è questo che intendi :lovelylovely:🙂🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

Eco è un gran mistero per me, manco dopo i retroscena lo riesco a capire ahahaha 

I nomi non sono buttati li a caso, se è questo che intendi :lovelylovely:🙂🙂

Vabbé son le solite sensazioni dei primi giorni.

 

Se devo usare i miei sensi di ragno vado davvero su Dream 😂

 

 

Però mi scoccia dover farlo quasi sempre 😓

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mefy ha detto:

TL:DR In veri biondi ariani leggono tutto. Solo i mori possono pensare di passare gli esami col Bignami.

 

I've known rêveurs.

I've known rêveurs ancient as the poles and older than the flow of arian blood in jewish veins.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.